News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Nevica

Aperto da Sirio, 4 Febbraio, 2012, 11:35:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Un evento qui a Roma , tutto bloccato ....  :gogogo:

Turrican3

Qua ancora no per ora, anzi devo dire che nonostante le previsioni trovo abbia fatto più freddo durante la precedente ondata di venti settentrionale alcune settimane addietro.

Vediamo un po' se "riesce" a nevicare o meno... :bua:

Blasor

Citazione di: Sirio il  4 Febbraio, 2012, 11:35:29
Un evento qui a Roma , tutto bloccato ....  :gogogo:

Veramente. Mai vista così tanta  e così depositata in vita mia nella capitale. Verso l'una di notte ca. era uno spettacolo, lampioni spenti ma cielo arancione con chili di neve.

Kiwi

praticamente nevica o ha nevicato dappertutto tranne dove sto io :hihi:

gerzam

Qui da noi ha nevicato 2 gg. poi da ieri superfreddo (-12 di notte, -6 di giorno) ed è gelato tutto...

Sirio

#5
Prevista altra neve Domani su Roma , tutto molto bello e suggestivo al momento , ma speriamo si torni alla normalità lunedi ... troppi disagi , troppo pericoloso uscire per la routine giornaliera in queste condizioni .

Il_Supremo

Citazione di: Kiwi il  4 Febbraio, 2012, 13:01:17
praticamente nevica o ha nevicato dappertutto tranne dove sto io :hihi:
e non sei contento?  :mmmm:
io ODIO la neve,molto di piu' del caldo  :sisi:

Giulo75

A Brescia probabilmente "grazie" all'inquinamento record del mondo solo poca neve.
In compenso 2 settimane fa abbiamo avuto quella artificiale.  :tsk:

Kiwi

Citazione di: Il_Supremo il  4 Febbraio, 2012, 19:04:31
e non sei contento?  :mmmm:
io ODIO la neve,molto di piu' del caldo  :sisi:
Mi è indifferente...anche se un giorno a casa non mi dispiacerebbe

Giulo75

Ma allora hanno ragione quelli che dicono che quando si va troppo sotto zero non puo' nevicare.
Qui piove ghiaccio. :doubt:

Sirio

La neve ora è ghiaccio , le strade e i marciapiedi sono impraticabili . Bloccati in casa , in questo momento 0,2 gradi fuori  :boom:

gerzam

Citazione di: Giulo75 il  5 Febbraio, 2012, 00:37:31
Ma allora hanno ragione quelli che dicono che quando si va troppo sotto zero non puo' nevicare.
Qui piove ghiaccio. :doubt:


eh eh! vero anche da me... :sweat:

Comunque in questo momento siamo a -3 con il sole... per la notte danno -13...

Giulo75

Citazione di: gerzam il  5 Febbraio, 2012, 12:11:08

eh eh! vero anche da me... :sweat:

Comunque in questo momento siamo a -3 con il sole... per la notte danno -13...
Vero. Oggi sottozero con il sole mentre nevicava. Va' che roba... :boom:

SilentBobZ

Attualmente nel mio paesello ci sono 10.6 °C
Mi rendo conto che è robetta rispetto a quanto vivete Voi, ma ho percepito giorni fa ,alle ore 06:30 circa, un derapage anomalo nel posteriore della mia fida moto (in effetti ho beccato una pozzangherina ghiacciata dalla notte).
Oggi piove e come al solito mi devo bardare per bene per andare al lavoro (Uso la moto 365 giorni alll'anno,ci fosse pure il diluvio universale, certo con la neve dovrei cambiare gomme  :D )

Kiwi

Sta mattina la macchina mi è morta mentre la scaldavo. poi è ripartità ma mi dava un'avaria al sistema di iniezione, si sentiva pure che faceva fatica a pescare. :hihi:
Mi sono fatto dare un passaggio per venire a lavoro, stasera prendo l'additivo per il diesel :sisi: