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Turrican3

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[MULTI] The Last Of Us / The Last of Us remastered

Aperto da Turrican3, 12 Dicembre, 2011, 13:10:21

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Bluforce

Confermato l'arrivo su PS4 a breve (fine luglio, inizio agosto).

ATTENZIONE che nel trailer E3 ci sono scene SPOILER a non finire. Lo dicono pure ad inizio video. Ma spoiler TANTO.

Biggy

TLOU Remastered (include DLC Left Behind) pressochè confermato a 60fps.

Joe


gerzam

Hmhmhmhmhmh!  :mmmm:
Da quel che ho capito hanno confermato la presenza dell'opzione per lockare il gioco (TLOU Remastered) a 30pfs.

questa cosa fa nascere in me molti sospetti... (quando termina l'embargo?)

Direi che è un caso per l'ispettore Mastyce!  :teeth:

...anzi, IMHO il detective Bluforce ci farà sapere quanto prima!  :gogogo:

Bluforce

È gameinformer a dire del lock possibile a 30 FPS, ma davvero non ci sono ulteriori dettagli in merito. Per il momento.

Reiz

#410
mi state facendo tornare la voglia di giocarci
DS2 permettendo 

Bluforce

#411
Fonte Polygon, link postato da Corinne Yu su Twitter (la "nuova" Naughty Dog "strappata" a MS):
"And for those who don't like a variable frame rate, or the way that cutscenes look at 60 fps, the studio included an option to lock the frame rate at 30 fps."

http://www.polygon.com/2014/7/16/5902983/the-last-of-us-remastered-ps4-preview-graphics

Quindi parrebbe niente 60fps stabili.

EDIT:
Confermato il ritorno della censura per tutte le versioni europee. Eccheccazzo.

Bluforce

Naughty Dog scopre l'acqua calda:

"It was a toss-up before; people were saying that you lose quality and graphics and what not," Gregory said when asked why Naughty Dog feels that it's such an important component for the game. "But being able to compare apples to apples like we have now with The Last of Us, going back and playing the 30 Hz version feels, to quote some people in the office, 'broken.' There's something that can't be captured in screenshots and playing an adventure game where you just walk around and experience the world at the smooth 60 Hz.

Bluforce


Turrican3

Mi sa che IL passo avanti di questa riedizione PS4 è il frame rate...

maxam

#415
Embè, dai due screeenshots di differenza se ne vede tanta.

In ogni caso non vedo la necessità di ricomprare un gioco del genere, dove storia e gameplay sono di gran lunga i maggiori pregi, solo per texture e frame rate.

A mio avviso sarebbe stato meglio avere un porting di GT6.

Bluforce

#416
E' arrivata la gif comparativa delle ombre a 60fps e 30fps. Pare sia l'unica cosa che cambia fra le due modalità:
http://i.minus.com/ibojKCm4PedVbF.gif

Qua altre immagini comparative no spoiler:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?p=122846371#post122846371

Turrican3

Anche qui non noto immani differenze nelle ombre, almeno via tablet... domani guardo meglio dal PC comunque.

Bluforce

Nella gif al primo link le differenze sono sostanziali. Nelle altre comparative, no. O quanto meno, nulla che possa far decidere di dimezzare il frame rate. Assolutamente.

Turrican3

#419
Citazione di: Bluforce il 28 Luglio, 2014, 11:06:00Nella gif al primo link le differenze sono sostanziali.

Io noto soltanto la "definizione" diversa dell'ombra alla finestra ma il resto mi pare fondamentalmente uguale... ma proprio uguale uguale uguale, identico. :|

Forse si nota di più in movimento, non saprei. :sweat:

EDIT arriva il parere di Digital Foundry --> http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-2014-vs-the-last-of-us-remastered