AGGIORNAMENTO TRACKING SPEDIZIONI BARTOLINI/BRTPiccola "dritta" per le spedizioni Bartolini/BRT.
Non so se avete notato (io sì
) ma da qualche tempo Amazon fornisce un numero di tracking che sul sito di Bartolini NON funziona... almeno apparentemente.
Nel senso che il numero è, manco a dirlo, 100% veritiero, tuttavia si sono "dimenticati" di specificare che da solo non è sufficiente per ottenere le informazioni di tracciatura: serve infatti il codice cliente mittente che, nel caso di Amazon Italia, è 1662139.
Il suddetto codice va inserito a questa pagina:
http://as777.brt.it/vas/sped_numspe_par.htm
nell'ultima voce, "Ricerca spedizione con riferimento mittente", inserendo il codice fornito da Amazon nel campo "Riferimento mittente numerico".
Magari vi torna utile saperlo. 
(io nel dubbio aggiungo l'informazione anche al primo post)
==============================================
ORIGINAL POSTOggi Ho restituito un pacco ad Amazon.it servendomi del modulo prestampato da Amazon.it da consegnare ad un Ufficio Postale Abilitato.
Mi reco a Giardini Naxos (abilitato) ed appena consegno il pacco all'addetto scatta il Panico

:boom:

Mi ha accusato di volerlo male, di spiegargli cosa dovesse fare di quel pacco, come accettarlo senza farmi pagare nulla.
Interpellata la Direttrice , inizia a scaricare moduli dal sito interno Poste ed esclama alla fine .....Siiiiiiiiiiiiiiiiiii Puuuuuuuuuuuuuuuuuooooooooooooooooooo' FFFFFFFFFFFFFFFFFAaaare !!!!
Fila chilometrica alle mie spalle, scusandosi e trattando l'addetto alla Fantozzi la Rettrice mi ha autorizzato a sodomizzare un addetto a mia scelta, non essendo nessuno/a di mio gradimento mi ha elargito un buono da usare entro un Ano.
A quanto pare anche nel forum dei postali ,che ha un look che vagamente mi ricorda un 4um, si sono posti il problema.
http://www.mondoposte.it/smf/index.php?topic=5614.0Occhio qundi alla raccomandata 1 Reverse
EDIT by Turry - unificato thread con altri sempre relativi ad AmazonRI-EDIT by Turry - aggiunte informazioni "nuovo" tracking Bartolini/BRT