News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Borderlands 2

Aperto da Reiz, 18 Agosto, 2011, 10:25:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Reiz

EDIT by Turry: ho riscaricato e hostato direttamente su G4 tutte le immagini

Turrican3

Launch trailer:

Borderlands 2 arriverà su tutti i principali formati (PC, PS3, Xbox360) il 21 settembre 2012:

http://www.eurogamer.net/articles/2012-02-22-borderlands-2-release-date-announced

SilentBobZ

Il 21 Settembre 2012 saremo almeno Bordelands 1.000.000 causa abolizione art.18 , speriamo ci sia un online con la mappa del Palazzo Montecitorio (Saggio Turricagnolo hai abolito l'emoticon fucile a pompa)

Prenderò il gioco , mi piace tanto la grafica.

Blasor

Io dovrei ancora recuperare il primo... fatemi sapere se posso buttarmi direttamente sul 2.

AntoSara

Citazione di: Blasor il 23 Febbraio, 2012, 15:11:19
Io dovrei ancora recuperare il primo... fatemi sapere se posso buttarmi direttamente sul 2.

Puoi buttarti direttamente sul 2.. Non ci sono certo vincoli legati alla trama (che praticamente è inesistente).

Comunque, in un periodo di magra videoludica buttati pure sul primo che merita merita assai. E' stata la più bella sorpresa della gen..
Prendi la Goty su PC del primo così hai anche tutte le espansioni.. Sta a due lire ormai..

Blasor

Sì immaginavo non ci fossero chissà quali collegamenti e ho visto anche il prezzo succulento del primo, ormai. Mi riferivo principalmente al fattore "qualità". Se il 2 risultasse meglio, andrei direttamente su quello. Calcolando che in gran parte ci giocherei in single-player...

SilentBobZ

Citazione di: Blasor il 23 Febbraio, 2012, 15:11:19

Recupera il primo.

Bluforce

Visto che a breve esce anche su PS Vita, ecco uno dei primi screenshot per questa versione, anche in paragone con PC e 360:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=773783

Bluforce

Confermato che la versione PS Vita è cross-save con quella PS3.

Ma mi dite una cosa. A me il primo è piaciuto molto nella prima ora di gioco, poi francamente ho perso interesse di botto  :|

Come sta messo questo 2? Ce l'ho già persino scaricato grazie al Plus. Dovrei giocarlo? E' meglio del primo?

Kiwi

Citazione di: Bluforce il  6 Marzo, 2014, 16:39:55
Confermato che la versione PS Vita è cross-save con quella PS3.

Ma mi dite una cosa. A me il primo è piaciuto molto nella prima ora di gioco, poi francamente ho perso interesse di botto  :|

Come sta messo questo 2? Ce l'ho già persino scaricato grazie al Plus. Dovrei giocarlo? E' meglio del primo?
Ma ci hai giocato da solo o con amici?

Bluforce

Kiwi

Citazione di: Bluforce il  6 Marzo, 2014, 16:49:34
Solo.
È un gioco che da solo perde moltissimo e lo stesso vale per il seguito