News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Finalmente stacco!

Aperto da Blasor, 29 Luglio, 2011, 12:07:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor



Arriva l'Estate anche per me. Quest'anno una settimanella in Val d'Aosta dove non rimetto piede dall'età di otto anni, poi il nulla cosmico spaparanzato al sole della spiaggia. Sono mentalmente esaurito ormai, spero davvero mi faccia bene.
Un grosso saluto a tutti, ci rivediamo entro la metà di Settembre!

Il_Supremo

buone vacanze!
io il mare quest'anno lo salto,dopo ferragosto vado a visitare i collegi delle suore ad Amsterdam  :hihi: :bua:

Blasor


Il_Supremo


Turrican3

Citazione di: Blasor il 29 Luglio, 2011, 12:07:38Arriva l'Estate anche per me. Quest'anno una settimanella in Val d'Aosta dove non rimetto piede dall'età di otto anni, poi il nulla cosmico spaparanzato al sole della spiaggia. Sono mentalmente esaurito ormai, spero davvero mi faccia bene.
Un grosso saluto a tutti, ci rivediamo entro la metà di Settembre!

Buone vacanze carissimo! :beer:

Un bella "ricarica" estiva è quel che ci vuole. Arrivederci a settembre allora. :)

Kiwi


Nessark


Blasor

Ri-grazie e altrettanto, a tutti :inlove:

Reiz


Blasor

Baaaack! Un saluto a tutti e vi comunico che le vacanze non sono servite ad una ceppa, sto' peggio di prima! No beh... un po' meglio magari, ma meno di quanto desiderassi.

Che si dice? :D

Turrican3

Bentornato giuovine! :gogogo:

Spero tutto bene per te, a parte l'effetto-vacanze inferiore alle aspettative intendo.

Qui tutto nella norma, a parte che in estate - come detto in altro thread - praticamente non ho toccato... pad, sia per la totale ristrutturazione del mio antro videoludico sia per un totalmente inatteso risbocciare della passione per la lettura che nel sottoscritto sopiva ad occhio e croce da oltre un ventennio! :D

Blasor

Diciamo che dopo una buona settimana in Val d'Aosta che mi ha fatto tanto bene, il periodo di completo riposo marittimo è stato caratterizzato da episodi poco felici come la morte di nonna, il giorno di ferragosto. Dalla fine dello scorso anno è la sesta persona cara, tra parenti e amici, a lasciarmi. Ed è solo una parte del problema che mi porto appresso da un anno almeno, mi salva giusto il carattere poco incline alla depressione, ma è una faticaccia.

Si guarda avanti comunque, sperando che questo 2011 prosegua un pelino meglio :) Anche io ho ripreso un po' di saltuaria lettura, dopo anni che me ne interessavo ancora meno. Grazie a letteratura giapponese (per la maggiore in lingua inglese che in Italia di pubblicazioni recenti c'è poco), qualche Stephen King che mi mancava... sto persino valutando l'idea di riprendere in mano qualche autore russo moderno che mi faccia superare l'eterno odio che ho per i formalisti!

Turrican3

Mi spiace per il triste evento, buon per te che il carattere ti aiuta.
Anch'io non sto passando affatto un buon periodo ma... so che si deve far di tutto per andare avanti, e ci provo al massimo delle mie possibilità.

Speriamo sempre che le cose vadano a migliorare. :)

SilentBobZ

Mi unisco al Club, evito e schivo da tempo il prossimo, detesto anche il precedente.
Un cazzo di meteorite che metta fine al genere umano ? chiedo troppo vero  :'(

Sono messo peggio di voi  :ciao: