News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Lollipop Chainsaw (il ritorno di Suda51)

Aperto da Turrican3, 22 Luglio, 2011, 09:56:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Boss (credo) finale.

Oh, secondo me non è niente male. :look:

Joe


Turrican3

Entrambe. :look:

Comunque finito: anche se non sono propriamente un esperto/patito del genere, anche se alla fin fine non ho utilizzato tantissime mosse (e però credo di poter dire che non ce ne fossero tantissimissime a disposizione, a meno che non ce ne siano altre NON presenti nella lista), anche se concettualmente IMHO ha pochissimo di nuovo, il mix di quel che ci han ficcato dentro l'ho trovato complessivamente molto molto gradevole.

Mi sento di consigliarlo. :sisi:

Oh, e Suda51 e/o il suo team sono totalmente fuori di testa (ma già lo avevo intuito nonostante non abbia mai giocato Killer7).

Sensei

l'ho trovato a circa 8€ ed essendo un genere che non mi dispiace penso proprio di prenderlo...volevo sapere un paio di cose da chi l'ha finito.
Durata? livello di difficoltá?

thx  :gogogo:

Turrican3

Non mi ricordo la durata esatta ma se non mi sono lamentato vuol dire che era quantomeno accettabile. :asd:

A me devo dire che è piaciuto, per 8€ francamente non ci penserei troppo brutto taccagnaccio :inlove:.

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 22 Agosto, 2013, 12:37:03
brutto taccagnaccio :inlove:.

:bua:

dopo aver speso veri patrimoni per giochi al D1 e import di tutti i tipi ho deciso di smettere e il mio credo attuale é tentare di non spendere piú di 20€ per un gioco :sisi:
(cosa perfettamente riuscita negli ultimi 3-4 anni)

Joe

Giocato a normale, RAPTR mi dice che ci ho messo circa 10 ore, ma io direi un netto di 8 ore, massimo 9. Troppo facile per i miei gusti (e io non sono un esperto del genere  :notooth:) e monotono nel gameplay. I contenuti non ludici mi hanno spinto a finirlo regalandomi diversi momenti divertenti conditi da grasse risate.

I boss sono fantastici come personaggi in sé, ma davvero troppo facili da battere.

Sensei

grazie Joe...vorrá dire che lo proveró ad Hard e vediamo che succede altrimento attiveró la famigerata 
"Solid Snake mode"  :hihi:

Turrican3


Rh_negativo


Joe

Avrei preferito un "seguito". Gioco molto lolloso.  :sisi:

AntoSara


stobbArt


Blasor

Citazione di: Joe il  5 Luglio, 2022, 12:50:05Avrei preferito un "seguito". Gioco molto lolloso.  :sisi:

Appunto. Ma a Suda, sempre sia ancora coinvolto, sembra pesare assai il sedere, ultimamente.

Don G

sempre più convinto che suda cerchi il successo troppo disperatamente. l'unico motivo per cui ritoccano sta roba è che è stato l'unico suo gioco con una parvenza di successo commerciale e james gunn è più famoso oggi rispetto a quando il gioco uscì