News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Giornalisti videoludici

Aperto da Turrican3, 21 Giugno, 2011, 15:02:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Semplicemente ha preso una cantonata colossale, e per fortuna che nell'articolo in questione si definiva "veterano di uncharted".

E' un mestiere complicato. Riuscire a ricordarsi tutti 'sti giochi. Poverino :(

Frozzo

Citazione di: Bluforce il 14 Ottobre, 2015, 12:49:56
Semplicemente ha preso una cantonata colossale, e per fortuna che nell'articolo in questione si definiva "veterano di uncharted".

E' un mestiere complicato. Riuscire a ricordarsi tutti 'sti giochi. Poverino :(

Se così fosse sarebbe da cacciare a calci dalla redazione  :sisi:

Turrican3

Citazione di: Frozzo il 14 Ottobre, 2015, 12:45:35bada che questo è lo scenario meno grave

Eh, diciamo che sono due ipotesi (chiedo venia per prima, non l'avevo proprio capita sorry) che faccio fatica a mettere in ordine di gravità. :|


Bluforce


Turrican3

Qualcuno potrebbe pensare ad un easter egg. :asd:

Parsifal

Che figura di m...a (semicit.)  :notooth:

Joe

Talmente assurdo che mi spinge a credere alla seconda teoria di Frozzo.  :|

Frozzo


Turrican3

L'obiezione mossa (piazzare cioè un disclaimer con cui avvisare il lettore del legame esistente tra il recensore e l'autore del gioco di cui si parla) mi pare a dir poco sacrosanta.

E chissà quanti casi del genere ci stanno... :|

Turrican3


Bluforce

Su accordi e compagni si potrebbe scrivere un libro.

L'immagine testé postata è mitica :D

Joe

Quell'articolo credo sia redatto da Stefano Silvestri, personaggio di tutt'altra caratura (e correttezza). Non lo assocerei ad Accordi.  :sisi:

Bluforce

Assolutamente. Il mio post va inteso diviso in due, la prima parte e la seconda. Sulla prima... sulla seconda, rimane una mitica svista  :D

stobbArt

CitazioneAttenzione! Per via di un errore d'autorizzazione dei profili Xbox Live coinvolti, esteso a larga parte della stampa nazionale e internazionale, come confermatoci da Microsoft, fino alla giornata di ieri (25 ottobre), durante la nostra prova non siamo riusciti a provare la componente multiplayer del gioco, quella a nostro parere più importante nell'ottica della valutazione finale di Halo 5: Guardians. Nelle prossime ore e giorni testeremo a fondo le modalità Warzone e Arena per proporvi il nostro verdetto definitivo. Restate con noi per la seconda e ultima parte della recensione!

da ign. fosse vero mi chiedo sul serio le recensioni di cosa stanno parlando, per halo il multiplayer vale il 50% del voto  :|

Turrican3

I giochi in cui la componente online è di vitale importanza (se non addirittura l'unica modalità di gioco disponibile) per me si dovrebbero SEMPRE recensire in condizioni "standard", ovvero quelle con cui gli utenti finali si troveranno ad aver che fare.

E questo chiaramente è possibile solo DOPO che il gioco è stato rilasciato.