News:

in collaborazione con:

Menu principale

[E3 2011] Microsoft

Aperto da Turrican3, 3 Giugno, 2011, 10:12:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

HD remake di Halo per il decennale con co-op e sette mappe multiplayer.

HALO CE Anniversary è il titolo definitivo. Uscita il 15 novembre.

Turrican3

#16
E' il turno di Turn10. :D

Forza Motorsport 4, con supporto Kinect (il trailer parla solo di riconoscimento vocale e head tracking).

Uscita 11 ottobre.

Blasor

Porca miseria sono arrivato tardi! Giusto Tomb Raider mi interessava e l'ho perso. Ryse è per Kinect, mah... speriamo bene. Commemorazione di Halo mi attira poco, avendolo giocato su PC. Oh ecco mulinello...

Turrican3

#18
Peter Molyneux sul palco.

Mostra Fable - The Journey, la demo sembra indicare un fantasy (ovviamente!) su binari in soggettiva per Kinect.

Turrican3

Citazione di: Blasor il  6 Giugno, 2011, 19:24:26Giusto Tomb Raider mi interessava e l'ho perso.

Non ne sono sicuro ma forse su Gamespot puoi avere accesso anche alle parti già trasmesse. :)

Blasor

No beh ormai aspetto che finisce, sto seguendo. Oh non è bruttissimo Fable Kinect però. Sembrano Nintendo quando parlano di Kinect eh, fa riflettere.

Turrican3

Minecraft sbarca su console in esclusiva su 360 (non ho capito se richiede Kinect obbligatoriamente oppure se è "solo" supportato)


Kinect Disneyland Adventures è una specie di parco virtuale interattivo.

Turrican3

Citazione di: Blasor il  6 Giugno, 2011, 19:28:50Sembrano Nintendo quando parlano di Kinect eh, fa riflettere.

Lì però i binarioni (quando c'erano, fortunatamente c'era anche chi si "ricordava" che nella dotazione di serie c'era anche il nunchuck) rappresentavano eventualmente una scelta del singolo sviluppatore, non un vincolo imposto dal sistema. Ma vabbè, ormai è andata.

Turrican3

#23
Kinect Star Wars, questo l'avevamo già visto nel trailer oggi.

Mostrato ingame. Mi pare vistosamente laggoso tra l'altro.

Blasor

Poco per il poker Kinect Star Wars: c'è Jedi Knight, Episodio I Racer, Rogue Squadron... ma Bloodrayne 3 invece di questo no, Terminal?

Turrican3

#25
Tim Schafer! :D

Il suo gioco è uno spin-off di Sesamo Apriti per bambini (solo Kinect).

Blasor

Oddio oddio svengo svengo che fa che fa?

Ah, Elmo...

Mystic

hahahah come si sono ridotti...  :lol:

son senza parole  :sweat: :sweat:

Mystic

nooo dai... un se puo vedere  :boom: :boom: :boom:

sembra una conferenza nintendo venuta su male  :notooth:

Blasor

Quello che colpisce è che ai modelli del Wii gli si poteva dire tutto, ma almeno mentre giocavano stavano zitti. Sto esplodendo di saccarosio.