News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Rayman Origins

Aperto da Turrican3, 11 Maggio, 2011, 16:07:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Vabbè alla fine comunque per me (nello specifico di codesto giuoco) la versione non è una cosa di così vitale importanza... per fortuna c'è la demo così potrò farmi un'idea almeno per quel che riguarda le gemelle HD :gogogo:

Blasor

Citazione di: Biggy il  9 Novembre, 2011, 14:32:57
Si ma, perchè potendo scegliere i 1080P e l'audio Dolby Digital, ripiegare sul 640P col Pro Logic :confused:

Perché
Citazione di: Blasor il  7 Novembre, 2011, 20:15:47
Per un 2D del genere non sento davvero il bisogno dell'HD

E sul mio TV posso permettermi massimo lo stereo, per cui non apprezzerei qualsivoglia differenza :hihi:

E poi, almeno io, ho solo il Wii. Ovvio che se l'avessero cacciato pure su PC l'abrei preso lì, soprattutto perché l'avrei pure pagato meno.

SilentBobZ

#17
Pagare di meno si deve  :sisi:  :hihi:
Pare sia in uscita per il 24 Novembre, capire io devo.

Blasor

Se non è il 24 è il 25, a scelta tra noi e l'Australia :D

In USA mi pare ci giocano da ieri.

SilentBobZ

#19
Capire io ho, scusate per le foto ma ho troppo sonno.
Ricorda tanto l'unico e vero Rayman 2D :'(
Frame stabile (60)
Grafica fumettosa con ottima resa.
Controllo provato come da shot 2 (credo sia utile a Joe) controllo preciso ed accurato.
Ironico e simpatico come sempre, secondo me è un must.
Segue(forse) prova versione Ps3 che pare sia della stessa grandezza  :confused: 4 giga per la versione Ps3 mi pare uno spreco di Bd.
Ringrazio il mio inviato BOBa Fet  :notooth:

Addio  :ciao:











Turrican3

Lol l'ultima foto mi ha ricordato quello PSX... che tempi! :'(

Joe

Un gioco del genere me lo godo in HD, se permettete.  :king:
Qualche sera fa ho provicchiato il demo su PS3 e ho schizzato nei mutandoni.  :look:

SilentBobZ


Solid Snake

Citazione di: Joe il 16 Novembre, 2011, 16:23:23
Un gioco del genere me lo godo in HD, se permettete.  :king:
Qualche sera fa ho provicchiato il demo su PS3 e ho schizzato nei mutandoni.  :look:

:look:

Turrican3

Provato per circa 25 secondi la demo PS3, mi ha fatto una buonissima impressione: fluidissimo, ottimi controlli e resa grafica da cartone animato.

E poi fa semplicemente ciaccare dalle risate, Rayman e soci son troppo delle sagome! :lol:

Joe

Conterò di giocarlo in 4, come ho fatto con NSMB. Si preannunciano serate goliardiche!

SilentBobZ

Provata la versione Pal con testi in Ita.
La grafica nonostante i  limiti del Wii è portentosa, degnissimo erede del RAYMAN classico.

Biggy

Non so se era già stato detto nè se c'è un topic ufficiale (immagino di si ma facciamo lavorare il Ditt.  :notooth: ), un'ottima notizia perchè penso proprio che, pur avendo le altre piattaforme a disposizione, oggi un platform 2D trovi su un protatile una migliore collocazione rispetto ad una console casalinga (magari è una sega mentale, però istintivamente mi viene da pensare questo).

Se non altro perchè non sarò costretto a lasciare la stanza a mia madre  :look: che già ha monopolizzato il 3DS, lasciandomelo in mano esclusivamente quando mi chiede di superarle qualche boss in SM3DL  :sweat:

Turrican3

#28
Arriva pure su PC a fine marzo:

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=460383
https://twitter.com/#!/RaymanGame/status/162581052601274368


Blasor, mi raccomando moderazione nell'esprimere contentezza per la notizia :asd: :P :teeth:

Blasor

Sì ma che schifosi, manco più annunciare in anticipo il ritardo su PC, ora direttamente l'annuncio a sorpresa...

... che tanto a sorpresa non era, perché apposta prevedendolo non l'avevo ancora preso su Wii nonostante i forti sconti che già giravano. No drm e scatolato pure su PC? Questo è effettivamente lodevole!