News:

in collaborazione con:

Menu principale

[Horror] L'angolo dei brividi... [5]

Aperto da Mystic, 2 Aprile, 2011, 23:14:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Citazione di: Mystic il 22 Aprile, 2012, 10:11:36
questo piacerà tantissimo al supremo  :hihi:

Attenzione, trailer molto ehm.. sanguinoso  :notooth:  :asd:
http://www.dailymotion.com/video/xg28ax_the-taint-nsfw-trailer_shortfilms
Ma LOL! Dovevano chiamarlo Smashing face. :lol2:


Mystic


Il_Supremo

molto piu' impressive il teaser 2 che il trailer  :doubt:

comunque buh,non mi è scattata la scintilla.

Mystic

Citazione di: Il_Supremo il 25 Aprile, 2012, 13:31:33
molto piu' impressive il teaser 2 che il trailer  :doubt:
ehm.. trattasi die due teaser  :teeth:

Citazione
comunque buh,non mi è scattata la scintilla.
boh.. io l'ho trovato parecchio "crudo/disturbing" (anche se non si vede molto)

che poi sarà un filmaccio di serie c.. credo sia alquanto prevedibile  :gogogo:

Mystic

visto  ChromeSkull: Laid to Rest 2 (ovviamente in versione ultra-UNCUT  :gogogo: )


Allora.. la trama è quella che è.. gli attori sono quelli che sono (che tanto malaccio poi non sono)... i dialoghi sono quelli che ci si può aspettare da un film del genere..

MA...

le uccisioni sono davvero da urlo  :bowdown: :gogogo:
cioe.. qui una mente malata deve averci passato le notti a pensare a come far morire i poveri ragassi  :asd:

quindi agli amanti dello slasher consiglio caldamente questo film (ovviamente in versione UNCUT). ne vedrete delle belle  :gogogo: :hihi:


Il_Supremo

#81
non è un horror,ma comunque ho rivisto il quarto tipo.

e cazzo,ho avuto ancora la pelle d'oca riguardando certe scene (chi l'ha visto sa di quali scene sto parlando)  :sweat: :sweat:

posso definirlo IMHO tra i film piu' riusciti degli ultimi anni.
la scena finale dove si sente l'alieno che in sumero si definisce DIO è da brividi  :|
fa niente se dicono che il film è basato sulla vera vicenda della dottoressa tyler è una vaccata,per chi come me ci crede è ha paura di crederci,è un film forte.

Mystic

#82
ieri ho visto ATM



Durante una sosta notturna al bancomat, tre ragazzi devono fronteggiare una disperata lotta per la sopravvivenza quando si ritrovano intrappolati, ostaggi di uno sconosciuto psicopatico.


Sorvolando su tutte le parti "non logiche del film" (tipo proprio all'inizio quando IO ragazzo che devo prendere soldi da un bancomat, situato in mezzo ad un parcheggio esageratamente grande e vuoto in piena notte,  mi fermo con la macchina a ca. 100 metri, per poi scendere e proseguire a piedi sotto un freddo della madonna.. ovvio no), il film si lascia anche vedere. Non è molto sanguinoso.. quindi anche i meno amanti del genere potrebbero dargli un occhiatina.






Mystic


Il_Supremo


Mystic


Blasor

Visto finalmente Hostel. Devo dirlo, mi aspettavo non mi facesse impazzire, ma ha superato le mie aspettative, è proprio una str@#§ata. Mi spiace che Tarantino ci abbia messo il nome, a onor del vero i bambini che ammazzano i due scagnozzi a sassate e l'ultima scena un minimo di soddisfazione l'han data... aggiungiamoci la bagascia investita va' :asd:.
Dato che non amo perdere tempo, c'è speranza di miglioramento nei prossimi due o sono peggio? Perché non mi piangerebbe il cuore a fermarmi qui.


Bellino che non conoscevo, invece, Fido.



Ok, l'horror in realtà è di contorno, ma la premessa e il setting meritano anche se sostengono una trama non particolarmente d'impatto. In fin dei conti l'intento è parodico. Merita decisamente di più in originale.

Mystic

il primo Hostel è decisamente migliore dei suoi seguiti..

ultimamente ho visto anche l'ultimo che in un certo modo "cambia" un pò le carte in tavola. ma il succo è sempre quello.

p.s. FIDO in questo 3d non ci ha perso nulla! RAUS  :hihi:

Blasor

Ah se è il migliore sto ben lontano, deciso :hihi: Prima o poi dovrò spararmi il seguito di Human Centipede a proposito, anche se penso sarà una vaccata a confronto del primo che non l'ho trovato affatto male.

In realtà c'entra, Fido, solo che il trailer si trattiene :asd: Notare che la mamma è Trinity di Matrix.

Mystic

#89
cmq se vuoi guardarti un FILM serio ti consiglio Kidnapped
Non si tratta necessariamente di un "horror".



Non è assolutamente adatto per le persone troppo sensibili  :hihi:
Di film ne ho visti tanti.. ma solo in pochi mi hanno "colpito" come questo.
Ovviamente da vedere in versione "UNCUT"

Io sto film non lo guarderò mai più  :look: