News:

in collaborazione con:

Menu principale

Iphone 4s

Aperto da Mystic, 15 Febbraio, 2011, 11:52:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

sembra che il nuovo Iphone5 sarà presentato il 04.10  :gogogo:

Mystic


Mystic

mmmmh.. si fanno sempre più insistenti le voci di un Iphone 4s  :'(

io continuo a sperare in un Iphone 5  :gogogo:


Turrican3

La "s" finale starebbe per "spilorci", dato che si parla di un modello lowcost? :bua: :doubt2:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il  3 Ottobre, 2011, 14:20:44
La "s" finale starebbe per "spilorci", dato che si parla di un modello lowcost? :bua: :doubt2:
:hihi:


Kiwi

Fino ad ora mi sembra un inseguire Android e Samsung.  :asd:
Ottimo il riconoscimento vocale che non supporta l'italiano, credo che Apple stia correndo ai ripari per non perdere mercato. Fino ad un anno fa Apple non sarebbe uscita con una funzionalità ancora incompleta.

A tra pochi giorni con Nexus Prime e Ice Cream Sandwich!

Dai Mystic, passa ad Android, magari proprio il Nexus Prime, non te ne pentirai :teach:

Kiwi

Citazione di: Turrican3 il  3 Ottobre, 2011, 14:20:44
La "s" finale starebbe per "spilorci", dato che si parla di un modello lowcost? :bua: :doubt2:
Iphone 4Sola

Mystic

bah.. un 4s..

si ok.. 8mp.. processore a5.. riprese a 1080p...

quest'anno salto...

ANDROID?? na.. non mi piace... ma poi anche i device non li digerisco. non ne trovo uno che possa piacermi...

cmq questa volta la apple mi sembra "indietro"...

chissà cosa presenteranno i concorrenti nei prossimi mesi

Giulo75

#68
Citazione di: Mystic il  4 Ottobre, 2011, 21:03:42
bah.. un 4s..

si ok.. 8mp.. processore a5.. riprese a 1080p...

quest'anno salto...

ANDROID?? na.. non mi piace... ma poi anche i device non li digerisco. non ne trovo uno che possa piacermi...

cmq questa volta la apple mi sembra "indietro"...

chissà cosa presenteranno i concorrenti nei prossimi mesi
Con i volumi di vendita che fa l'Iphone 4 sarebbe stato autolesionista da parte di Apple far uscire una versione 5 perche' si sarebbe fatta concorrenza da sola.
Secondo me arrivera' all'inizio del secondo trimestre 2012, quando Iphone 4 avra' saturato la fascia di mercato.
Che poi sia indietro o piu' avanti poco importa, attualmente Apple FA la moda e deve cavalcare il piu' possibile il trend(ovviamente senza riposare troppo a lungo sugli allori come hanno fatto altre societa' tipo Nokia o quella mer.da di Sony).

Mystic

Citazione di: Giulo75 il  4 Ottobre, 2011, 22:37:47
Che poi sia indietro o piu' avanti poco importa, attualmente Apple FA la moda e deve cavalcare il piu' possibile il trend(ovviamente senza riposare troppo a lungo sugli allori come hanno fatto altre societa' tipo Nokia o quella mer.da di Sony).
alla APPLE una volta presentavano prodotti "WOW".. la concorrenza inseguiva..

oggi invece la apple si sente troppo sicura di se... crede di poter continuare a dettare legge... non sente il bisogno di "rinnovare completamente" un prodotto uscito 14-16 mesi fa! roba da matti!

oggi ha lanciato un prodotto che non ha "superato" i propri rivali ma che li ha raggiunti (specifiche tecniche). tra qualche mese arriveranno prodotti che surclasseranno questo iphone 4s. forse già la settimana prossiama con il GOOGLE PRIME.

la Apple vista questa sera mi ricorda qualcuno.. si.. mi ricorda NOKIA poco prima del suo declino più totale

Il_Supremo

era meglio che provavi le cuffie ieri sera  :ehsi: :ehsi:

comunque tiene ragione kiwi,lassa sta iphone e prenditi il prossimo nexus prime con ice cream sandwich e vedrai il nuovo modo di avere tra le mani un "telefono"  :king:

Reiz


'nsomma,un altro modo per spillare soldi a gente che ha appena comprato un iPhone

Mystic

Citazione di: Il_Supremo il  5 Ottobre, 2011, 06:43:04
comunque tiene ragione kiwi,lassa sta iphone e prenditi il prossimo nexus prime con ice cream sandwich e vedrai il nuovo modo di avere tra le mani un "telefono"  :king:
purtroppo da quanto si legge in giro il "nexus prime" avrà un display da 4.3  :ohno:

troooooopppo grande...

stavo già guardando il samsung galaxy 2.. .ma è semplicemente gigantesco!!



Kiwi


Mystic

hahaha.. lo stavo proprio postando  :notooth:

teaser
http://www.youtube.com/watch?v=oM9RO-GAKjE&feature=player_embedded

purtroppo sarà BIG in tutti i sensi  :tsk: