News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Battlefield 3

Aperto da Reiz, 8 Febbraio, 2011, 16:08:47

Discussione precedente - Discussione successiva

SilentBobZ

Attivato tutto in modalità' Ultra + v-sync. (Un bel fottutissimo tripudio di grafica, riflessi etc. etc.)

Solita risoluzione 1920* 1200

Mi spiace sia corto, come letto da Maxam, ma era prevedibile ahime.

Vi incollo 2 frame della situazione normale di gioco e della peggiore in fasi concitate. (Potrei fare di piu' , avevo 2 applicazioni pesanti sotto che non potevo chiudere, ed il procio era in normal mode)

Al solito cliccate per vedere la risoluzione nativa (scalati sempre in Jpeg)

Mystic

inchia.. ieri sera dopo una settimana di Uncharted3 sono tornato su BF3...

avevo lasciato il multi da giocatore decente/buono.. quindi tutto "eccitato"  :hihi: mi sono buttato nella mischia

azzerolina..  mi hanno trucidato in un modo allucinante  :'( :'(
sembravo un novellino ino ino ino  :'(

ho quindi presto lasciato perdere per tornare alla parte sp del gioco

praticamente sono ancora all'inizio.. dove si arriva in un parcheggio

aooo credo di essere morto una 20ina di volte in 10 minuti  :lol: :lol:

ho poi pensato "mmmmmh.. magari hai impostato il gioco a SUPER-EROE  :hihi: ", ma mi sbagliavo.. lo stavo giocando a normale  :serio:

maxam

Citazione di: Mystic il  4 Novembre, 2011, 14:08:58
inchia.. ieri sera dopo una settimana di Uncharted3 sono tornato su BF3...

avevo lasciato il multi da giocatore decente/buono.. quindi tutto "eccitato"  :hihi: mi sono buttato nella mischia

azzerolina..  mi hanno trucidato in un modo allucinante  :'( :'(
sembravo un novellino ino ino ino  :'(

ho quindi presto lasciato perdere per tornare alla parte sp del gioco

praticamente sono ancora all'inizio.. dove si arriva in un parcheggio

aooo credo di essere morto una 20ina di volte in 10 minuti  :lol: :lol:

ho poi pensato "mmmmmh.. magari hai impostato il gioco a SUPER-EROE  :hihi: ", ma mi sbagliavo.. lo stavo giocando a normale  :serio:

In effetti eri sparito.
A quando riusciamo a fare almeno una squadra da 4 giocatori con tanto di micorfoni per parlarci?

FabioKaka

max toglimi una curiosità  ;)
perchè partecipi a partite di corsa se il tuo stile di gioco viene sfruttato al meglio nei DM? alla fine sei sempre li sdraiato, il tuo avatar del gioco ha la panza perchè non corre mai  :lol2: :D

maxam

Citazione di: biofa il  5 Novembre, 2011, 20:30:38
max toglimi una curiosità  ;)
perchè partecipi a partite di corsa se il tuo stile di gioco viene sfruttato al meglio nei DM? alla fine sei sempre li sdraiato, il tuo avatar del gioco ha la panza perchè non corre mai  :lol2: :D

Hahahaha, lo sai che sono il re dei camper...

Ma poi dipende dallo scenario.
Quella merdaccia dove abbiamo gicoato asssieme non fa testo.
A Parigi dove non uso cecchinare, corro anch'io.
Scelgo la modalità corsa perchè bene o male è quella meno "rissosa" e che ha le mappe più ampie.

Mystic

Citazione di: maxam il  5 Novembre, 2011, 18:53:56
A quando riusciamo a fare almeno una squadra da 4 giocatori con tanto di micorfoni per parlarci?
si dai ragassi.. organizziamoci  :gogogo:

che famo una strage di innocenti  :hihi:

hahahah.. poco ha stavo giocando a "RUSH" nella mappa nella quale si parte dalla nave in mezzo al mare. Mi sono ritrovato alla guida di un elicottero con due tizi a bordo. Io ovviamente non avevo la più pallida idea di come piloatare il mezzo. Infatto ci siamo schiantati in mezzo al mare sopravvivendo il botto. purtroppo eravamo a millemila chilometri dal campo di battaglia. hahahahah.. ci abbiamo messo una vita a nuoto ad arrivare sul campo. grazie a dio i tizi non avevano il microfono. me ne avranno dette di tutti i colori  :hihi:

FabioKaka

Citazione di: maxam il  5 Novembre, 2011, 20:33:58
Hahahaha, lo sai che sono il re dei camper...

Ma poi dipende dallo scenario.
Quella merdaccia dove abbiamo gicoato asssieme non fa testo.
A Parigi dove non uso cecchinare, corro anch'io.
Scelgo la modalità corsa perchè bene o male è quella meno "rissosa" e che ha le mappe più ampie.
risposta esaudiente ;)

FabioKaka

a proposito... nella possibilità di scegliere le 3 diverse modalità di partita tra normale, fanatico e fante.. chi sa quali sono le vere differenze tra le tre? ovviamente normale è normale, ma le altre 2?

Mystic

Citazione di: biofa il  7 Novembre, 2011, 09:48:09
a proposito... nella possibilità di scegliere le 3 diverse modalità di partita tra normale, fanatico e fante.. chi sa quali sono le vere differenze tra le tre? ovviamente normale è normale, ma le altre 2?
io mi butto sempre su normale..

credo che forse nelle altre modalità bastino meno colpi per essere uccisi?  :look:

FabioKaka

Citazione di: Mystic il  7 Novembre, 2011, 11:33:05
io mi butto sempre su normale..

credo che forse nelle altre modalità bastino meno colpi per essere uccisi?  :look:
si ma su quale? forse fanatico.. io cmq ho impostato tutte e 3, ma oggi proverò a selezionarne uno alla volta tra fante e fanatio per capire le differenze.. a me piace tipo veterano che giocavo su cod o bc2 non ricordo cos'rea ::)

Mystic

Citazione di: biofa il  7 Novembre, 2011, 13:10:35
si ma su quale? forse fanatico.. io cmq ho impostato tutte e 3, ma oggi proverò a selezionarne uno alla volta tra fante e fanatio per capire le differenze.. a me piace tipo veterano che giocavo su cod o bc2 non ricordo cos'rea ::)

beh.. penso (faccio un esempio a caxx)

- Normale: 10 colpi per uccidere/essere uccisi
- Fanatico: 5 colpi per uccidere/essere uccisi
- XXXX....: un pepito per uccidere / essere uccisi  :hihi:

oh ho capito male la tua domanda?  :serio:

cioe.. ma che caxx vuoi sapere esattamente?  :hihi:

Turrican3

Secondo me a livello fante serve un caricatore intero e a fanatico basta una pernacchia e sei ko. :asd:

FabioKaka

voglio capire che differenze ci sono tra
NORMALE
FANATICO
FANTE
in tutte le loro particolarità.. visibilità mappa,% uccisioni ecc... insomma qui non sappiamo proprio niente  :lol2:
l'unica differenza che ho notato che a fante ci sono meno partite  :hihi:
no dai seriamente... finchè non capirò le differenze  divento matto!

Mystic

ma intanto vediamo di beccarci on-line..

max.. bio.. quando azzo ci siete?

FabioKaka

Citazione di: Mystic il  7 Novembre, 2011, 20:57:35
ma intanto vediamo di beccarci on-line..

max.. bio.. quando azzo ci siete?
sti giorni che non sto lavorando  mi trovi il random  durante la giornata :hihi: ... se no boh! quando capita, non gioco mai la sera tardi

ahhhhhhhhhhh  cmq finalmente ho capito le differenze delle modalità giooc..

normale è normale ok, fanatico corrisponderebbe al famoso veterano, pochi colpi e sei out e fante praticamente solo modalità senza veicoli e aerei, quindi niente mezzi solo guerra terra terra :old: