News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Apple's IPAD 2!

Aperto da Mystic, 5 Gennaio, 2011, 20:17:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


Giulo75


Giulo75

Citazione di: Turrican3 il  2 Marzo, 2011, 22:08:57
Ma... ma... è meravigliosa :lol: :lol2:
ed è anche veritiera! :hihi:
E pensa che Microsoft non e' ancora arrivata. Quando iniziera' a guadagnare terreno vedremo le crociate. :lol:


Turrican3

Citazione di: Giulo75 il  2 Marzo, 2011, 23:32:37Quando iniziera' a guadagnare terreno vedremo le crociate. :lol:

Beh mi pare appropriato, alla fin fine è quasi una guerra di religione. :hihi:

Mystic

ho visto il keynote...

certo che steve sta dimagrendo a vista d'occhio..  :serio:

gerzam

...tornando IT,

non sono per nulla "entusiasta" dell'iPad 2...

Più che altro non vedo features che possano "tentare" un felice possessore (quale io sono) del primo modello:

-videocamera, fotocamera? ...lasciamo perdere, idem Facetime Photoboot e il resto...
-più sottile, più leggero, nuova cover... tutto ottimo ma non giustifica l'upgrade
-processore + veloce, grafica + veloce, ma alla fine non è che ci faranno solo giochi migliori? (lo dico perchè attualmente IMHO l'iPad è una scheggia), con "vere" console in arrivo come 3DS e NGP ci penserei su davvero...
-uscita HDMI, proprio non mi interessa

Quindi IMHO in ottimo prodotto per chi non ce l'ha già, ma non necessario fare l'upgrade dal primo modello, da valutare però anche il calo di prezzo dell'iPad 1 col modello base a 379 Euri...

Mystic

Citazione di: gerzam il  3 Marzo, 2011, 09:56:46
-videocamera, fotocamera? ...lasciamo perdere, idem Facetime Photoboot e il resto...
trovo utile la frontcamera proprio per facetime o skype

Citazione-più sottile, più leggero, nuova cover... tutto ottimo ma non giustifica l'upgrade
non giustifica sicuramente l'upgrade.. ma il peso e le misure minore imho si faranno sentire una volta in mano l'ipad 2

Citazione-processore + veloce, grafica + veloce, ma alla fine non è che ci faranno solo giochi migliori?
mi pare abbiano detto che uscirano apps specifiche che sfrutteranno le capacità di ipad 2.. da vedere

Citazione
-uscita HDMI, proprio non mi interessa
idem.. non interessa neanche a me. ma poi il tutto funziona tramite adattatore, che se non sbaglio, si potra attaccare anche all'iPAD 1.. quindi.

beh.. anche io personalmente non lo avrei preso il 2, ma avrei aspettato direttamente il 3. ma ho la mia ragazza che oramai e una IPAD-Maniaca e vuole assolutamente avere il 2  :o


gerzam

Citazionemi pare abbiano detto che uscirano apps specifiche che sfrutteranno le capacità di ipad 2.. da vedere


...oltre a giochi?



gerzam

Citazione di: Mystic il  3 Marzo, 2011, 10:15:27

beh.. anche io personalmente non lo avrei preso il 2, ma avrei aspettato direttamente il 3. ma ho la mia ragazza che oramai e una IPAD-Maniaca e vuole assolutamente avere il 2  :o



Ecco... IMHO il biennio è il passo giusto, io sono passato da iPhone 3G il 4 saltando il 3GS e penso farò la stessa cosa in iPad...

Mystic

Citazione di: gerzam il  3 Marzo, 2011, 10:35:16
...oltre a giochi?
zi.. accussi me pare di aver sentit.. buh boh


gerzam

#57
Pensa chi l'ha comprato il 15 Febbraio!  :hihi:


EDIT: ho appena scoperto che mia cognata l'ha comprato il 13 febbraio!  :sweat:

Mystic

intanto alla Samsung hanno già paura del'IPAD 2  :lol:

Samsung ha dichiarato che la sfida al nuovo iPad 2 di Apple sarà dura e che per competere dovrà ulteriormente migliorare i suoi device. "Dovremo migliorare le parti che sono inadeguate. Il prodotto di Apple è davvero sottile." ha dichiarato Lee Don-joo, vice presidente esecutivo della divisione mobile di Samsung all'agenzia Yonhap. L'iPad 2 ha infatti uno spessore di soli 8,8 mm ed è più sottile del nuovo Galaxy Tab 10.1 che misura 10,9 mm.

Apple vince anche sul fronte dei prezzi. "Il nostro tablet da 10 pollici avrebbe dovuto avere un prezzo superiore a quello da sette pollici, ma dovremo ripensare questo aspetto" ha aggiunto Lee

Sensei

mmm scaffals come il primo...a meno che non me lo regalino ovviamente  :gogogo: