News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Tomb Raider - reboot

Aperto da Mystic, 31 Dicembre, 2010, 14:14:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gerzam

Ho finito anche io questo splendido gioco (l'avventura principare, per il resto sono al 68%).

Davvero spettacolare e coinvolgente, uno dei giochi che mi ha più convinto negli ultimi anni. :gogogo:

Su PC, inoltre, l'ho trovato tecnicamente davvero ottimo. :sisi:


Mystic

Citazione di: gerzam il 18 Marzo, 2013, 21:32:33
Davvero spettacolare e coinvolgente, uno dei giochi che mi ha più convinto negli ultimi anni. :gogogo:
quotone  :gogogo:




SilentBobZ

Ho smesso di giocarlo su Pc , per potere poltrire e dissolvermi nel divano davanti il 42 pollici Plasmon (ho scoperto solo da poco che il mio vecchio Plasmon ha un imput lag che i Led Tv di oggi sognano).
Dal Pc alla versione PS3 è dura  :sweat: , ma devo solo abituarmi.

Joe

Sarò cieco io, ma dalla prima ora di gioco che ho visto non ho notato questa magnificenza grafica che in tanti approvano. Cioè, bello ma Uncharted mi impressionò di più a suo tempo (per dirne uno).  :look: Lo stesso modello di Lara avrebbe beneficiato di qualche poligono in più. Starò invecchiando male.  :|

SilentBobZ

Stai invecchiando bene e sei già vecchio , prova la versione Pc e capirai, per la versione Ps3 concordo con te stravecchio mio  :ciao:

Reiz


Turrican3

Citazione di: SilentBob il 19 Marzo, 2013, 10:00:08ho scoperto solo da poco che il mio vecchio Plasmon ha un imput lag che i Led Tv di oggi sognano

[OT]
Da quel che leggo in giro mi sa che conviene tenerselo stretto: i modelli più recenti pare abbiano spinto l'acceleratore su millemila elaborazioni digitali del segnale con conseguenze non eccelse da quello, e anche da altri punti di vista. :sweat:

gerzam

Citazione di: SilentBob il 19 Marzo, 2013, 10:00:08
Ho smesso di giocarlo su Pc , per potere poltrire e dissolvermi nel divano davanti il 42 pollici Plasmon (ho scoperto solo da poco che il mio vecchio Plasmon ha un imput lag che i Led Tv di oggi sognano).
Dal Pc alla versione PS3 è dura  :sweat: , ma devo solo abituarmi.


Beh, io ho risolto con cavo HDMI cazzuto da 15 metri, adesso PC su proiettore e TV a GO GO  :gogogo:


gerzam

Dopo la patch e i nuovi Driver Beta di Nvidia il Benchmark mi da 59,2 fps di media con tutto al massimo.

Peccato che tutti gli aggiornamenti sono arrivati quando avevo quasi finito il gioco!  :gogogo:





Parsifal

Ragazzi non so quella per console, ma la versione pc è qualcosa di veramente ben fatto, e dopo le patch gli fps sono pure aumentati.

SilentBobZ

Citazione di: gerzam il 19 Marzo, 2013, 22:45:18
Dopo la patch e i nuovi Driver Beta di Nvidia il Benchmark mi da 59,2 fps di media con tutto al massimo.

Peccato che tutti gli aggiornamenti sono arrivati quando avevo quasi finito il gioco!  :gogogo:


Un classico che si ripete  :tsk:

Bluforce

Jeux Video Magazine ha fatto un confronto che lascia il tempo che trova, ma che torna utile per altri motivi.

Ha "costruito" un PC con le specifiche similari a quelle di PS4 (e già qua giù di ROTFL), e ci ha fatto girare Crysis 3 e Tomb Raider, paragonandoli alla versione PS3.

Dicevo, il confronto PS3/PS4 ha lo stesso senso delle cabine telefoniche nel 2013, ma è impressionante invece vedere quanto perda visivamente la versione console di entrambi i giochi (qua metto solo Tomb Raider per motivi di topic):


SilentBobZ

#117
Stamattina ho finito di vedermi Marsupilami sul ps3 media server , finito il film inizio una partitina a Tomb Auto Rider.
Ho avuto il tempo di scordare la versione Pc, per cui sono nuovamente neutrale.
L'impressione è di essere passato dalla visione di un film alla visione di un film, tanti sono i filmati introduttivi.
Sicuramente sono massivi solo nella fase iniziale, gioco molto guidato per i miei gusti, i tempi di reazione graziano anche un Solid Snake  :asd:
Fatto bene di sicuro, spero di giocarlo ancora.

Blasor


Sensei

lo sto giocando da un po'....la storia sembra interessante e alcune dinamiche di gioco pure ma per il momento non mi ha preso come unchy 2....tralasciando l'aspetto grafico che su PS3 é buono ma si é visto di meglio  :sisi: conto di finirlo il prossimo we....vedremo