News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Mass Effect 3

Aperto da Turrican3, 17 Novembre, 2010, 14:56:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Biggy

Oggi ho provato a caricare la missione incriminata, niente, si freeza.

Quattro giorni fa Bioware ha diramato un comunicato ufficiale sulla questione, rassicurando gli utenti X360 italiani di essere al corrente del problema e di starci lavorando su.

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 21 Marzo, 2012, 16:09:42
Oggi ho provato a caricare la missione incriminata, niente, si freeza.

Quattro giorni fa Bioware ha diramato un comunicato ufficiale sulla questione, rassicurando gli utenti X360 italiani di essere al corrente del problema e di starci lavorando su.

Si ma cazzarola quanto ci vuole  :mad:

Frozzo

Scrivo solo una cosa e basta perchè il mio odio verso bioware ha raggiunto livelli che manco Gohan contro Cell.
Il finale di Mass Effect 3 è la più grossa, infame, ripugnante, squallida e nauseante accozzaglia di merda in formato digitale che io abbia mai visto su QUALUNQUE media, è talmente insensato, raffazzonato e pieno di plothole da lasciare atterriti.
Vergognosi, semplicemente.

Ian_solo

Citazione di: Frozzo il 22 Marzo, 2012, 20:52:07
Scrivo solo una cosa e basta perchè il mio odio verso bioware ha raggiunto livelli che manco Gohan contro Cell.
Il finale di Mass Effect 3 è la più grossa, infame, ripugnante, squallida e nauseante accozzaglia di merda in formato digitale che io abbia mai visto su QUALUNQUE media, è talmente insensato, raffazzonato e pieno di plothole da lasciare atterriti.
Vergognosi, semplicemente.


Ho "letto" che quello non è nemmeno il "vero" finale. Quello "reale" lo sblocccheranno o con un Dlc o forse è già presente sul disco ma sbloccabile poi in futuro (forse attraverso una missione?). Ovvio che se per avere il vero the end bisognerà pagare un dlc... Bioware perderà molti punti di stima da parte mia  :notooth:

Rh_negativo

Citazione di: Ian_solo il 22 Marzo, 2012, 21:15:11
Ho "letto" che quello non è nemmeno il "vero" finale. Quello "reale" lo sblocccheranno o con un Dlc o forse è già presente sul disco ma sbloccabile poi in futuro (forse attraverso una missione?). Ovvio che se per avere il vero the end bisognerà pagare un dlc... Bioware perderà molti punti di stima da parte mia  :notooth:

No il "vero" finale è quello.
Ma visto che i fan sono inferociti forse ne rilasciano un altro (o meglio "ampliano il finale" con un dlc) :|

La mia stima l'hanno persa da un pezzo...

Solid Snake

Citazione di: Ian_solo il 22 Marzo, 2012, 21:15:11
Ho "letto" che quello non è nemmeno il "vero" finale. Quello "reale" lo sblocccheranno o con un Dlc o forse è già presente sul disco ma sbloccabile poi in futuro (forse attraverso una missione?). Ovvio che se per avere il vero the end bisognerà pagare un dlc... Bioware perderà molti punti di stima da parte mia  :notooth:

In stile Prince Of Persia, ovviamente io non lo prendero' a pagamento  :mad:
Cmq ho appena Curato la genofagia dei Krogan, spero di aver fatto la scelta giusta tra loro e i Salarian  :hihi:
Si hanno news sulla missione che Frezza??

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 23 Marzo, 2012, 08:56:59Si hanno news sulla missione che Frezza??

La patch è già pronta ma passerà ancora un po' prima che superi alcune formalità "burocratico-informatiche" di test:

http://social.bioware.com/forum/1/topic/345/index/9715993/55 (metà pagina, più o meno)

Joe

Occhio che se completate Tuchanka quella missione non la potrete più fare.

Solid Snake

Citazione di: Joe il 23 Marzo, 2012, 09:37:30
Occhio che se completate Tuchanka quella missione non la potrete più fare.

Ok PORK  :mad:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 23 Marzo, 2012, 09:26:27
La patch è già pronta ma passerà ancora un po' prima che superi alcune formalità "burocratico-informatiche" di test:

http://social.bioware.com/forum/1/topic/345/index/9715993/55 (metà pagina, più o meno)

Ma porca puttanazza dovro rifare l'ultima missione  :mad:

AntoSara

La patch pare essere in via di certificazione da parte di EA e di MS.

Non resta che attendere. Probabilmente arriverà durante la prima settimana di aprile.

Per il finale, ribadisco la mia idea:

- L'hanno fatto apposta ed il DLC con l'ampliamento del medesimo era già in programmazione.  :sisi:

Solid Snake

Citazione di: AntoSara il 23 Marzo, 2012, 15:44:49
La patch pare essere in via di certificazione da parte di EA e di MS.

Non resta che attendere. Probabilmente arriverà durante la prima settimana di aprile.

Per il finale, ribadisco la mia idea:

- L'hanno fatto apposta ed il DLC con l'ampliamento del medesimo era già in programmazione.  :sisi:

Bon per loro ma io non lo compro , me lo guardo su youtube  :gogogo:

Ian_solo

Tra le altre cose c'è già un dlc con un prothean che può diventare membro del gruppo  :hihi:

Biggy

Citazione di: Joe il 23 Marzo, 2012, 09:37:30
Occhio che se completate Tuchanka quella missione non la potrete più fare.

Me ne sono accorto, mi fermo, aspetto e rifarò quella missione dopo l'uscita della patch.

Quanto al finale, boh, ancora non l'ho visto, magari non piacerà neppure a me, ma da qui ad odiare chi ha creato questa saga perché non finisce come volevamo noi, boh...

Frozzo

Citazione di: Biggy il 24 Marzo, 2012, 18:10:23
Me ne sono accorto, mi fermo, aspetto e rifarò quella missione dopo l'uscita della patch.

Quanto al finale, boh, ancora non l'ho visto, magari non piacerà neppure a me, ma da qui ad odiare chi ha creato questa saga perché non finisce come volevamo noi, boh...

Non è solo perchè "non finisce come volevamo noi" è l'ennesima (e ultima per quanto mi riguarda) presa per il culo di Bioware alla sua utenza, perchè quel finale è tirato a cazzo in 2 minuti, non risponde a NESSUNA domanda, apre degli scenari insensati e porta dentro dei plothole da far spavento. Arriva a vederlo, poi mi saprai dire, magari andando a rileggere qualche dichiarazione di Casey Hudson, tanto per rimanere in tema di prese per il culo.