News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] The Shoot

Aperto da Sirio, 24 Ottobre, 2010, 11:44:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Sirio

GAME INFO

Piattaforma: PS3

========================

Intervista al produttore

http://it.playstation.com/ps3/news/articles/detail/item286336/Intervista-allo-sviluppatore-di-The-Shoot/

Sirio

Preso , dubbi !

Il gioco e' quello della demo , ok ....... ma ho notato che in mod carriera il gioco non salva tra una scena e l altra ( ogni ambiente va dunque terminato seduta stante ) questo mi porta a pensare che abbia una longevita' molto ridotta .

Facile , sembra molto facile , ho terminato le prime 2 scene con estrema facilita' ( uscendo prima del completamento dell ambiente ovviamente non mi ha salvato i progressi ) pare non esserci l opzione della scelta della difficolta' .

Per ora e' tutto  :)

gerzam

Siro, ma tu hai l'accessorio "pistola"?

...The Shoot me lo consigli? (ci giocherei insieme a mio figlio che ha 4 anni... la demo gli è piaciuta molto...)

Sirio

Citazione di: gerzam il 28 Ottobre, 2010, 17:56:40
Siro, ma tu hai l'accessorio "pistola"?

...The Shoot me lo consigli? (ci giocherei insieme a mio figlio che ha 4 anni... la demo gli è piaciuta molto...)

Non l ho trovato nei negozi l accessorio ''pistola'' e cmq sono indeciso , il mirino continua spesso e volentieri ad andarsene per i fatti suoi mi pare quindi inutile l uso di questo accessorio e poi , nel caso di time Crisis ad esempio , e' necessario usare anche un tastino per giocare ..... come si fa in questo caso ? :mmmm:

Per The Shoot aspetta 2/3 giorni , al momento ho giocato solo l ambiente della demo , vado un pochino avanti e poi ti dico  :beer:

Sirio

Carriera 1 giocatore / non c'e' alcuna storia di contorno , bisogna totalizzare i punti necessari per sbloccare l ambiente successivo ( ce ne sono 5 ) inoltre , sparsi nei livelli ci sono dei frammenti di un poster , se presi tutti si sblocca il minigioco dello stesso ambiente ( il primo ad esempio e' il classico tiro al bersaglio ) .
Attacco ai punti 1/2 giocatori / come nella demo , si puo' giocare con un amico ( o soli ) per battere il proprio record in locale o internet !

Non c'e' altro da dire , se piace la demo piacera' anche il gioco completo a patto di essere un 'patito' dei punteggi visto che i 5 ambienti ( 4 livelli ciascuno ) si potrebbero finire con 2 orette di gioco , diciamo che il bello sta nel rigiocare i livelli a caccia del record o solo per il gusto di rigiocarlo e sicuramente questo gioco ben si presta a questo scopo .

I vari ambienti e nemici sono ben caratterizzati , sempre cartoneschi e fumettosi , il livello di difficolta' varia da un ambiente all altro ( ma finire un ambiente non rappresenta certo un problema , almeno fino al terzo )

Diciamo che lo consiglio , soprattutto per giocare in compagnia del figlio piccolino  :D ma oggettivamente non credo valga 40 E ....... magari con qualche offerta o usato  :beer:

Mystic

che casual-gamer che sei diventato sirio  :tsk: :hihi:

Sirio

Turrican3

Preso e (quasi) finito nel weekend.

Fondamentalmente quoto Sirio in toto, non credo che consiglierei l'acquisto a prezzo pieno per un titolo simile a un giocatore non patito del genere (per loro la longevità è sicuramente più alta), e infatti come regolarmente faccio su Wii con questo tipo di giuochi ci ho speso relativamente poco, 15 sterle circa per l'esattezza. :notooth:

Il gioco completo conferma tutte le cose buone e meno buone della demo: il puntamento col Move è pressochè perfetto in condizioni standard ma tende a sbarellare pressochè totalmente quando si attivano le mosse speciali col motion sensing (in particolare la prima, quella che attiva il ralenty, che per me che gioco da seduto richiede di fare una sorta di mossa in stile cowboy che rotea un lazo sopra la testa). Per fortuna ci si può mettere una pezza quasi istantaneamente: premendo il tasto X oppure O - non ricordo con esattezza quale dei due - il puntatore si "resetta" automaticamente tornando al centro dello schermo, però come soluzione non è ideale. :sweat:

SilentBobZ

Geniale la giravolta spaziale  :ciao: