News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Catherine / Catherine Full Body

Aperto da Blasor, 18 Settembre, 2010, 00:35:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

#15
Trailer USA:


Blasor

Quanto rulla! Spero nella solita localizzazione Atlus di ottima fattura.

E magari che lascino il doppiaggio jap come scelta... checcavolo è un blu-ray! Per fortuna ci sono precedenti incoraggianti.

Mystic

ho letto in giro che il gioco è difficilissimo.. da frustrazione proprio

pare infatti che la versione usa venga "patchata" per risultare più facile

Blasor

In realtà è il tipico caso da feedback jappo sulla difficoltà. E' in Giappone infatti che hanno ricevuto varie lamentele sul fatto che il gioco fosse troppo difficile, quindi arriva la patch per renderlo più facile. Spesso quando i giochi arrivano in occidente aumentano apposta la difficoltà, quindi in questo caso credo si limiteranno a non replicare patch anche da noi. Oppure è davvero così difficile che la patch lo rende giocabile, ma ci credo poco.

Turrican3


Blasor

Eccola!




Niente gioco, solo i bonus giapponesi. L'artbook è un po' parco di contenuti ma la premium soundtrack è sublime, con brani assenti pure dalla ost ufficiale su disco. Spero che nell'edizione americana l'artbook sia più corposo...

Turrican3

Citazione di: Blasor il  8 Luglio, 2011, 15:20:50http://img585.imageshack.us/img585/436/dscn0968.jpg
http://img89.imageshack.us/img89/7317/dscn0969p.jpg

Niente gioco, solo i bonus giapponesi. L'artbook è un po' parco di contenuti ma la premium soundtrack è sublime, con brani assenti pure dalla ost ufficiale su disco. Spero che nell'edizione americana l'artbook sia più corposo...

Non ho ancora capito bene come sia strutturato il gioco a dire il vero, ma quasi tutte le robe videoludiche e affini "made in Japan" (come questa gustosa OST) son benvenute. :bowdx:

E poi c'è Catherine! (autocit.) :king:


Turrican3

CitazioneCatherine is complicated, and so is the business of publishing and distribution. Following up on German site GamersGlobal's report that there was no release in sight for Catherine, we contacted Atlus about the subtleties of the EU situation.

Atlus USA's PR and sales manager Aram Jabbari explained there are "no plans at this time" regarding Catherine's launch in the territory, because the company needs to find a suitable publishing partner. Atlus doesn't have the European infrastructure, so it must first find a distribution partner before it can start promising launch windows. Jabbari cited Atlus titles Persona 4 and 3D Dot Game Heroes, distributed by Square Enix and SouthPeak, respectively, as examples of European partnerships.

This is all to say that it's not that Catherine isn't coming to PAL territories, it's just that Atlus needs to find the right buddy. Gamescom is around the corner -- it would be the perfect time to set up or finalize a deal. Catherine will be ready to start her relationship with North America on July 26.

http://www.joystiq.com/2011/07/20/atlus-catherine-eu-launch-requires-eu-publisher/

Catherine "a rischio" in Europa?
Parrebbe di sì, o perlomeno ad oggi il gioco di Atlus non ha ancora un distributore per il nostro continente. Non resta che incrociare le dita...

Blasor

Non sarebbe così strano per un titolo Atlus, soprattutto essendo così... particolare nei contenuti. Comunque Rising Star ha già detto no, Ghostlight lo ha inserito in un sondaggio di preferenze, è arrivato primo ma ancora nulla. Square-Enix o Tecmo-Koei, perché no, ci sarebbe il precedente.

Turrican3

Citazione di: Blasor il 21 Luglio, 2011, 21:54:44Square-Enix o Tecmo-Koei, perché no, ci sarebbe il precedente.

[OT?]
Quale? Lo sconosco... :red:

Comunque boh, a questo punto, complice anche il cambio estremamente favorevole, potrei anche andare di import USA... vediamo

Turrican3

#25
CitazioneDeep Silver has partnered with Atlus to bring the action adventure puzzle game to these shores this year.
[...]
"We are very proud to be able to publish Catherine in all PAL territories as a Deep Silver game," said Deep Silver boss Klemens Kundratitz.

"Catherine is something new, fresh and exciting; unlike anything else in the gaming world – a unique mixture of genres."

http://www.eurogamer.net/articles/2011-07-22-catherine-coming-to-europe-this-year

Wow, han già "risolto": Catherine verrà pubblicato in tutti i territori PAL a cura di Koch Media/Deep Silver nel corso dell'anno

EDIT: annunciato per febbraio 2012 --> https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=6919.msg98472#msg98472

Blasor

Mi hanno piacevolmente sorpreso. Soprattutto Deep Silver che mai mi sarei aspettato.


Citazione di: Turrican3 il 22 Luglio, 2011, 09:30:20
[OT?]
Quale? Lo sconosco... :red:

I Persona ad esempio. Il 3 l'ha portato T-K, il 4 S-E.

Turrican3

Citazione di: Blasor il 22 Luglio, 2011, 12:20:18Mi hanno piacevolmente sorpreso.

Eh, dal testo della dichiarazione di ieri sembravano in alto mare, dopo 24 ore il problema... non è più un problema! :D

CitazioneI Persona ad esempio. Il 3 l'ha portato T-K, il 4 S-E.

Thanks, un briciolo di ignoranza in meno. :bua:

Romeo Guildenstern

Uff! Meno male che arriverà qui da noi: secondo me è un titolo che merita. Prima di tutto molto originale e con personalità (grande pregio oggi) ed anche onirico e psicologicamente denso, da quello che si vede nei trailer e che si legge nelle recensioni.

Nessark