News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Fifa 11

Aperto da Turrican3, 19 Agosto, 2010, 08:29:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Reiz

gerzam

Citazione di: Reiz il 12 Ottobre, 2010, 11:20:55
mi state mettendo voglia
a casa ho una pila di bollette da pagare  :'(

eh no!

Allora ti dico che la demo e meglio!  :teeth:

Reiz

:king:
tu mi hai come amico ?

aggiungimi   :inlove:
prima o poi un match lo si fa  ;)

gerzam

"Scesi in campo, pad alla mano, ci si accorge immediatamente di quanto abissale sia il gap tra FIFA 11 e FIFA 10.
Le motivazioni sono da ricercarsi nell'introduzione di nuove features capaci di conferire al brand una verve simulativa ancor più elevata e varia rispetto alle precedenti iterazioni."

http://www.everyeye.it/xbox360/articoli/fifa-11_recensione_12318

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 12 Ottobre, 2010, 12:00:20Per Turro' se compri Fifa fammi un fischio che lo prendo anche io solo per bastonarti online  :asd:

Volentieri, appena divento un professionista. :asd:

Per ora - con Fifa 10- tripla sconfitta di misura (a livello Professionista) contro l'Inter e una media di 1,5 tiri in porta a partita. Si può fare di meglio. :bua:

gerzam

Citazione di: Reiz il 12 Ottobre, 2010, 12:22:41
:king:
tu mi hai come amico ?

aggiungimi   :inlove:
prima o poi un match lo si fa  ;)

..certo penso di sì! :)

Io comunque ce l'ho per 360...

Reiz

Reiz

non ce l'ho fatta a prenderlo,c'è Chiellini in copertina  :sweat:

Turrican3

Citazione di: Reiz il 12 Ottobre, 2010, 13:55:18non ce l'ho fatta a prenderlo,c'è Chiellini in copertina

Maddai, si fa sempre in tempo a colorare di azzurro le strisce bianche. :asd:

Reiz

Chiellini  :(
tra le altre cose,oggi apro il portafoglio e trovo la carta di credito rotta in due e quindi inutilizzabile  :ohno:

Solid Snake

Citazione di: Reiz il 12 Ottobre, 2010, 15:54:11
Chiellini  :(
tra le altre cose,oggi apro il portafoglio e trovo la carta di credito rotta in due e quindi inutilizzabile  :ohno:

Minkia che sfiga  :'(

Reiz

è un periodo bellissimo  :bua:

Turrican3

Ieri ho preso Fifa 11, e ho fatto le mie prime due partite online. Due vittorie della mia Juve, per inciso. :gogogo:

Contro l'Inter di Reiz. :lol2:

Vi chiederete il motivo della mia ilarità.

Beh è semplice: fondamentalmente sono carne da macello, il buon Reiz mi ha fatto a fettine con salvataggi miracolosi del (mio :bua:) portiere e una serie infinita di occasionissime, pali e traverse inclusi; leggermente meglio per me la seconda partita ma l'andazzo è stato grossomodo il medesimo. Non gli è bastato tuttavia ad evitare due sconfitte in entrambe le partite.

La differenza?
Nel primo match, dopo i supplementari, l'han fatta i calci di rigore.

Vedete, io non ho mai tirato un calcio di rigore a Fifa. Di conseguenza l'unica cosa che sono riuscito a fare è stata piazzare l'indicatore 3 volte su 4 nella zona verde della barra, per il resto tutti tiri centrali, ma non perchè volessi umiliare l'avversario ma perchè non ho la più pallida idea di come si faccia ad angolare il tiro (si dirà: hai provato con lo stick analogico? :notooth: sì, ho provato, ma o sbaglio il tempo oppure c'è qualcosa che mi sfugge)

Nella seconda partita la faccenda l'abbiam chiusa in maniera molto più semplice: rimbalzo fortuito su un ginocchio (o qualcosa di simile) di Krasic dentro una mischia furibonda in area e pppammm! 1-0 e via. Il resto della partita l'ho allegramente subita coi già citati monologhi degli avversari. :bua:

Passando a cose un po' più "serie":

Online pass. EA piazza anche in Fifa 11 questo "strato" aggiuntivo anti-usato, la cosa mi tange relativamente perchè non sono un net-player assiduo, ma lo trovo pessimo come trend (come saprete il codice è monouso, chi dovesse acquistare una copia dove il suddetto codice è già stato attivato sarà obbligato ad acquistarne uno nuovo una volta scaduta la settimana di trial gratuito).

Differenze tra Fifa10 e Fifa11: per adesso non è che ne trovi tantissime per quel che concerne il gioco nudo e crudo. Però ripeto, sono un principiante totale in questa serie quindi è fuor di dubbio che ci voglia del tempo per ingranare con le sue meccaniche ludiche. E probabilmente non aiuta la mia provenienza da WE/PES, anzi diciamo che l'impatto è stato discretamente traumatico. Devo anche dire che in tal senso si fa sentire il manuale piuttosto scarno: ai tempi di PES non mi dava particolarmente fastidio solo ("solo"!!!) perchè bene o male già conoscevo discretamente le basi, oggi che devo cominciare da zero mi piacerebbe avere qualche informazione in più.

Continuo a giocarci, vediamo se riesco a migliorare. :ciao:

Kiwi

ottimo, non vedo l'ora di sfidarvi :gogogo:
potremmo beccarci una sera di questa settimana :)

Reiz

Dio ma c'hai un cul0 sfondato  :bua: