News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Resistance 3

Aperto da Turrican3, 18 Agosto, 2010, 08:55:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Mystic il 13 Aprile, 2011, 09:01:017 minuti di game-play

http://gamingeverything.com/?p=3314

Questo dovrebbe essere il filmato di cui sopra youtubizzato


Il_Supremo


Mystic

ho appena provato la demo sp di RE3

ma veramente.. mi viene difficile capire da dove venga tutto questo entusiasmo per questo gioco.. boh..

graficamente poi la demo non è niente di che...

Il_Supremo

DOVE l'hai trovata  :look: :king:

Mystic

Citazione di: Il_Supremo il  9 Giugno, 2011, 19:53:24
DOVE l'hai trovata  :look: :king:
le vie del mystico sono infinite  :gogogo:

devi sapere che io nel mio piccolo ho dei contatti con dei game-publisher che ogni tanto mi danno la possibilità di provare qualcosina in anteprima.  ma non ne parlo mai, perché tanto non posso dire nulla..











p.s ho scaricato la demo dallo store jappo  :hihi:

Il_Supremo

 :gogogo: :gogogo:
spettacolo,mitico misticchio!  :beer: :thumbup:

Mystic

ordinato oggi... (uno di quei ordini fatti a scaxxo..  che si fanno tanto per fare  :notooth: )

tanto peggio del 2 non possono fare...

:gogogo:


:serio2:


:sweat:


:boom:

Turrican3

L'ottimismo è il succo della vita. :bua:

Kiwi


Joe

Allora.

Al 2 ci ho giocato (prestato) e l'ho finito abbastanza speditamente. Il primo l'ho comprato postumo ed è ancora incellophanato da quasi 2 anni  :notooth:.

Sono freddino, ma non gli negherò una chance una volta stancatomi di FPS ben più importanti e interessanti.  :sisi:

Il_Supremo

Citazione di: Kiwi il  6 Settembre, 2011, 17:21:30
-1 :inlove:
:bowdown: :bowdown:
domani super combo R3 in bundle blockbuster con la psn card omaggio da 20 limoni +fast five+machete  :gogogo: :gogogo: :gogogo:

domani è san paganino  :ehsi: :ehsi: :king:

Mystic

domani.. dopo tanto tempo..... tornerò a giocare a qualcosa..

speriamo bene va...


Il_Supremo


Joe


Mystic

#44
allora.. ieri ci ho giocato un attimino.. (forse 2-3 ore?? boooh)

sono arrivato al "Chapter 10" (quanti ce ne sono complessivamente?)

il gioco mi sta piacendo parecchio (nulla a che vedere con quella robaccia del 2  :hihi: ). il gioco si presenta molto frenetico. l'ia degli avversari mi sembra davvero ottima. ti accerchiano.. vengono a cercarti etc. etc.
anche se poi qualche volta l'ia fa qualche brutto scherzetto.. ma son robe che capitano

graficamente il gioco fa il suo dovere. purtroppo negli ambienti chiusi l'impatto grafico non è dei migliori. passa da "ottimo" a "discreto".

poi ci sono delle parti riusciute davvero maluccio. tipo la parte della barca (quella della demo) che trovo graficamente discretissima. dovrebbero poi anche rivedere un attimo i movimenti della "salita della scaletta". un si può vedere..   :lol:

ottima invece la colonna sonora  :thumbup:

ieri purtroppo credo di essere capitato in qualche bug. infatti non riesco più ad andare avanti. ho il mio compagno di guerra che sta li fermo dietro ad una macchina senza muoversi. io dopo ca 30 minuti di massacro (credo di aver ucciso tutti gli alieni di questo mondo  :lol: ) ho lasciato perdere. credo dovrò ricominciare quella parte.

cmq per adesso promosso!

molto coinvolgente.. divertente...

vediamo come prosegue...