News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Bioshock Infinite

Aperto da Reiz, 12 Agosto, 2010, 22:10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Biggy

Notavo anche io che ha avuto valutazioni tali da essere nei piani alti dei ranking globali (Gamerankings/Metacritic), che  ho sbirciato per vedere dove fosse The Last Of Us), ma qui ci ha giocato nessuno?

Infinite in ambito multy sembrerebbe essere un pò il canto del cigno della gen e che abbia raccolto più consensi del precedente "2",  andrebbe approfondito, cercherò di recuperarlo dopo TLOU.

Turrican3

Devo farlo mio con The Last of Us e Metal Gear Rising. :sisi:

Kiwi

Lo si trova a 19,90€ presso i marco polo expert
http://static.marcopoloshop.it/volantino/speciale-offerte-in-gioco/
stasera vado a prenderlo e prenoto gta V

Mystic

aspetto che arrivi sul PLUS  :gogogo:

Kiwi


Bluforce

Citazione di: Kiwi il 20 Agosto, 2013, 16:55:49
sicuro che arrivi? :look:
I primi 2 sono arrivati. Questione di tempo...

Bluforce

#51
E quindi l'ho iniziato. C'avrò giocato mezz'oretta o forse più.

Praticamente ho già preso due o tre poteri, pistola, mitragliatore, scudo ed un suo potenziamento.

E' BioShock.

L'unica cosa è che su PS3 si gioca in low res con texture al minimo sindacale. Talvolta manco il colpo d'occhio lo salva. Sembra uno di quei giochi PC bellissimi che poi giocati sul proprio scarso computer diventano inguardabili. Proverò a sbloccare il frame rate per vedere se migliora qualcosina a livello visivo. Anche solo per prova.

Patisco la disposizione dei tasti, specie dopo ore, ore, ore passate su Killzone.

Bluforce

Sbloccato il framerate: la grafica migliora, ma il gioco si riempie di tearing diventando ingiocabile.

Continua a sembrarmi troppo simile al primo BioShock, anche se in molti aspetti è stato decisamente ammorbidito (tipo le camere della vita).

Turrican3


Bluforce

A pari difficoltà (normale), mi sembra più facile da approcciare.

I nemici mi sembrano molto meno interessanti dei pazzoidi che infestavano Rapture.

Purtroppo a me il gunplay di BioShock non mi piace, e ciò è un problema non da poco.

Turrican3

Argh, ancora più facile... nel primo le vita chamber IMHO erano un mezzo cheat, e non aiutava (per me uno dei difetti più seri) il fatto che c'era una combo plasmide/arma che si riusciva ad usare proficuamente per quasi tutta l'avventura. :sweat:

Spero che quest'ultimo aspetto almeno sia stato in qualche modo rivisto. Vedremo.

Kiwi

Io a difficile ho dovuto faticare parecchio in certe situazioni

Turrican3

Hmm... sarebbe interessante sapere cosa cambia, nello specifico, rispetto a "normale". Ne sai qualcosa?

Kiwi

No, ma il morire frequente, soprattutto all'inizio mi è costato un sacco di soldi e quindi potenziamenti mancati. Io l'ho trovato più difficile del secondo. Il primo l'ho giocato solo a livello normale

Biggy

Preso, sacrificando il per me soporifero GTA V (ci ho provato, ma evidentemente per me il freeroaming ha un senso solo in ambito RPG; ho anche ridato al proprietario dopo mezz'ora di prova Red Dead Redemption: NMA  :sisi:).

Un giorno lo giocherò, forse  :ciao: