News:

in collaborazione con:

Menu principale

grandi!!

Aperto da Mystic, 10 Agosto, 2010, 17:55:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

 :gogogo: :gogogo:

gran bella canzone.. ma sopratutto cosa son riusciti ad organizzare! gran bella cosa davvero

Turrican3

Istintivamente prima di cliccare sul thread pensavo ti riferissi all'esordio della "nuova" Italia di Prandelli. :bua:

FabioKaka

Citazione di: Turrican3 il 11 Agosto, 2010, 09:41:08
Istintivamente prima di cliccare sul thread pensavo ti riferissi all'esordio della "nuova" Italia di Prandelli. :bua:
:lol: anche io giuro!!  :lol:

Reiz

grandi... facciamo medi và...

Rot!

Il giorno in cui il voice harmonizer passera' di moda non giungera' mai troppo presto.
... Mai troppo presto...

Saluti

Kiwi

scusa mystico ma la canzone è di una noia quasi unica e il video non mi sembra nulla di eccezionale :nonzi:

Mystic

Citazione di: Kiwi il 11 Agosto, 2010, 14:10:43
scusa mystico ma la canzone è di una noia quasi unica e il video non mi sembra nulla di eccezionale :nonzi:
ma non capisci proprio un ghezz  :ciao:

Turrican3


Giulo75

Il video e' carino ma la canzone...non e' proprio il mio genere. :D


Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 11 Agosto, 2010, 17:26:31
[OT?]
Cos'è? :mmmm:
Magari e' la voce modificata elettronicamente? Wikipedia purtroppo non aiuta stavolta. :D

Turrican3

Citazione di: Giulo75 il 11 Agosto, 2010, 22:14:35Wikipedia purtroppo non aiuta stavolta. :D

[OT]
E nemmeno Google. :teeth:

Apposta ho chiesto, ignoranza inside. :bua:

Rot!

Accidenti!

L'harmonizer e' un tool che consente di rimodulare un suono (in questo caso la voce) su tonalita' differenti da quella data, spesso usato per creare un accordo (aggiungendo due intervalli di terza) o per variare la voce in tempo reale...
Non sono di certo un eseperto quindi questa spiegazione potrebbe essere piuttosto imprecisa, cosi' come la mia infausta decisione di rifermi al vocal harmonizer.
In soldoni mi riferisco all'effetto della voce modificata, come dice Giulo. Roba che, usata in questo modo, ha veramente stancato.

Voglio qui specificare ulteriormente.
Nel mio precedente messaggio ho semplicemente cercato di usare una figura retorica: criticare una parte e', in questo caso, criticare il tutto.

Saluti

Turrican3

Citazione di: Rot! il 15 Agosto, 2010, 10:16:27Non sono di certo un eseperto
Citazionespesso usato per creare un accordo (aggiungendo due intervalli di terza)

Non si direbbe... :look:



Grassie comunque per la spiegazione. ;)

Rot!

Sono i rimasugli di anni spesi a smanicare sulla chitarra elettrica da giovane...  Tanto, troppo tempo fa  :old:
Se non erro tu canti (con veoce tonante!) e diamine, l'esperto sei tu! Poi ti bulli di ascoltare il Renga ed io non ci capisco piu' nulla, il cortocircuito e' completo !

Saluti


Turrican3

Naaa, per cantare basta essere intonati e avere una bella voce. Io infatti ci riesco. :teeth:

Ma per suonare uno strumento ci vuole molto di più, quindi democraticamente ho stabilito che l'esperto, dei due, non possa che essere tu. :red:
(e poi diciamolo, una foto -rigorosamente d'epoca, quindi con toni seppia- di Slash Rotter non avrebbe prezzo, qualora postata :sisi:)

PS: lol per il cortocircuito Rengoso.