News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] I flop della stagione.

Aperto da Giulo75, 19 Giugno, 2010, 22:40:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Giulo75

Rieccoci, in piena stagione cinematografica, a cercare di capire come vengono assunti i responsabili della distribuzione e relativo marketing dei film.  :mmmm:

A-Team delude, mentre Karate-Kid(che sembrava una pacchianata) vola.
The Losers flop. :sweat:
Jonah Hex megaflop. :sweat: :sweat:

Blasor

E no eh, A-Team rispetto a Karate bro' Kid no :(

Immaginavo andasse The Losers, fa tanto schifo o siamo sempre nell'ambito del pessimo marketing?

Turrican3

Citazione di: Giulo75 il 19 Giugno, 2010, 22:40:34a cercare di capire come vengono assunti i responsabili della distribuzione e relativo marketing dei film.

Lol ottimo inizio post. :hihi: :lol:

Parsifal

CitazioneJonah Hex megaflop.  :sweat: :sweat:

Non importa, qualunque film in cui ci sia Megan Fox è un capolavoro  :inlove: :notooth:

Giulo75

Splice delude al botteghino. :sweat:

Survival of the dead manco e' uscito quasi. :D
Chi ha osato guardarlo? Anche in lingua originale... :mmmm:

Rot!

Devo confessare, Giulo, che ancora non capisco il tuo interesse per i risultati al botteghino.

Saluti

Giulo75

Citazione di: Rot! il 22 Giugno, 2010, 09:58:17
Devo confessare, Giulo, che ancora non capisco il tuo interesse per i risultati al botteghino.

Saluti
La mia e' una ricerca di misteri inconcepibili. Dovro' chiedere a Fatima alla fine.
Uwe Boll. Chi lo finanzia?
Prince of Persia: perche' ne hanno fatto un film?
Perche' Vince Vaughn quando recita in una commedia, automaticamente il film deve costare come un kolossal? :D
Se un film fa immensamente ca.ga.re perche' spendere cifre folli?
Perche' la gente va a vedere 2012? :hihi:

Il_Supremo

Citazione di: Giulo75 il 22 Giugno, 2010, 10:14:13

Perche' la gente va a vedere 2012? :hihi:
io sono andato a vederlo,perchè?  :hihi:

Blasor

Citazione di: Giulo75 il 22 Giugno, 2010, 10:14:13
Uwe Boll. Chi lo finanzia?

Secondo Postal, l'oro dei nazisti :bua:

Citazione di: Giulo75 il 22 Giugno, 2010, 10:14:13Prince of Persia: perche' ne hanno fatto un film?

Il film da videogioco è la moda del momento, poi tra Ubisoft e Disney è una bella lotta all'ultima avidità, senza esclusione di colpi...

Giulo75

Citazione di: Il_Supremo il 22 Giugno, 2010, 12:57:00
io sono andato a vederlo,perchè?  :hihi:
Ecco, perche' la gente va a vedere 2012? :notooth:

Citazione di: Blasor il 22 Giugno, 2010, 15:00:04
Secondo Postal, l'oro dei nazisti :bua:

Il film da videogioco è la moda del momento, poi tra Ubisoft e Disney è una bella lotta all'ultima avidità, senza esclusione di colpi...

Il film da fumetto e' la moda del momento, e rende parecchio bene.
Il film da videogioco nella maggior parte dei casi e' pattume con incassi irrisori. :sweat:

Il_Supremo

Citazione di: Giulo75 il 22 Giugno, 2010, 18:57:23
Ecco, perche' la gente va a vedere 2012? :notooth:

io sono andato a vederlo perchè mi piacciono i film catastrofici,e un po per "l'ansia" che mi mette quella data lì.  :sisi:
e poi diciamocelo,a parte le ridicole scene dove i protagonisti si salvano sempre per il classico pelo di fica,gli effetti speciali rullano assaje,e la scena del russo dentro la bentley vale da sola il prezzo del biglietto  :lol:

credo che comunque il 99% delle persone che ci sono andate hanno pagato per il mio stesso motivo  :ehsi:

Blasor

Citazione di: Giulo75 il 22 Giugno, 2010, 18:57:23
Il film da videogioco nella maggior parte dei casi e' pattume con incassi irrisori. :sweat:

Versissimo, ma venduti i diritti loro già stanno, come a sette e mezzo :asd: Comunque gli incassi non sono poi così irrisori in molti casi, senza contare la successiva riproposta in home video che salva spesso e volentieri la baracca, quando non permette persino di fare grossi numeri.

Mystic

Citazione di: Giulo75 il 22 Giugno, 2010, 09:26:29
Survival of the dead manco e' uscito quasi. :D
Chi ha osato guardarlo? Anche in lingua originale... :mmmm:
io io io io io io io io  :hihi:

mio parere --> porcata

cmq un mio amico lo ha definito da "culto"  :o

a me è sembrato solo da "cesso"  :notooth:
gli ultimi 30 min li ho visti a velocità 16x  :king:

Giulo75

Citazione di: Blasor il 22 Giugno, 2010, 20:42:28
Versissimo, ma venduti i diritti loro già stanno, come a sette e mezzo :asd: Comunque gli incassi non sono poi così irrisori in molti casi, senza contare la successiva riproposta in home video che salva spesso e volentieri la baracca, quando non permette persino di fare grossi numeri.
Portal, Far Cry, MK 2, Resident Evil 2 e 3, Street Fighter, Mario Bros, The legend of Chun-Li, In the name of king(Uwe Boll regna davvero in questa classifica :hihi:), DoA, Final Fantasy, House of the dead, Alone in the dark.
E' il festival degli orrori. :lol2:

Tra il buono e discreto troviamo solo MK, Tomb Raider(solo il primo appena-appena), Silent Hill, Hitman, Max Payne. :sweat:

Giulo75

Citazione di: Il_Supremo il 22 Giugno, 2010, 20:10:35
io sono andato a vederlo perchè mi piacciono i film catastrofici,e un po per "l'ansia" che mi mette quella data lì.  :sisi:
e poi diciamocelo,a parte le ridicole scene dove i protagonisti si salvano sempre per il classico pelo di fica,gli effetti speciali rullano assaje,e la scena del russo dentro la bentley vale da sola il prezzo del biglietto  :lol:

credo che comunque il 99% delle persone che ci sono andate hanno pagato per il mio stesso motivo  :ehsi:
Quella data li' e' gia' stata smentita. Avevano mal interpretato il calendario Maya. :lol2:
Ma non preoccupiamoci, troveranno un'altra data cosi' da permettere a Emmerich di di fare un altro film in cui devastare il pianeta ancora una volta. :gogogo: