News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Killzone 3

Aperto da Turrican3, 25 Maggio, 2010, 14:36:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Mystic

provata la demo del SP

spettacolo  :gogogo:

il livello è quello che sei vede nei vari filmati con la neve/piattaforme sull'acqua...

molto bello il tutto.. molto vario.. e sopratutto mi ha dato davvero la sensazione di essere su un campo di battaglia

bello bello

Mystic

ho provato anche la demo del single con il move..

settato mille cose in mille modi..

no, niente... il PAD regna sovrano..

non mi ha proprio convinto....

MOVE -->  :thumbdown:

Il_Supremo

nuu e io che volevo comprarlo apposta per killzone  :'(

Sirio

Finita la demo anche io .

A me pare molto simile al suo presequel , poco convincenti i colori usati ( credo dipenda dal livello ) per il resto , siamo li . Ormai credo che per rimanere cosi'  :o davanti un gioco , occorra la NG .

I controlli con il move funzionano bene , buone le opzioni per personalizzarlo ma con il PAD il gameplay mi sembra piu' fluido , tuttavia lo giochero' interamente con il primo , dopo averne giocati tanti di questo genere con il pad ..... mi sembrano tutti uguali , con il move e' un esperienza perlomeno ''diversa'' .

Mystic

Citazione di: Sirio il 12 Febbraio, 2011, 18:13:45
ma con il PAD il gameplay mi sembra piu' fluido
non sembra... è più fluido  :hihi:

ma poi non so se hai notato che con il move hai un tipo di auto-aim che si attiva non appena zoomi (mirino)..  :tsk:

credo che questa cosa la dica lunga sulla qualità della giocabilità di kz3 con il move..

per non parlare di quanto sia macchino girarsi di 360gradi

p.s. ma hai provato la demo del single? o il multi?

Sirio

Demo in singolo !

auto-aim si puo' escludere , credo sia un opzione per principianti in quanto la mira via move a me e' sembrata precisa e stabile .

Si , girarsi e' probabilmente il fattore primario che rende i controlli via move un pochino innaturali , si puo' personalizzare la cosa ma il PAD in questo rimane decisamente migliore .

gerzam

Ragazzi ma x la demo in singolo avete il Playstation Plus?  :mmmm:

Mystic

Citazione di: gerzam il 13 Febbraio, 2011, 08:42:54
Ragazzi ma x la demo in singolo avete il Playstation Plus?  :mmmm:
NEIN! io la pigghiai usando un escamotage  :notooth:

Reiz

ora vogliamo sapere come hai fatto.
ADESSO.

Giulo75

Reiz

Frozzo

Nel frattempo gira già sui circuiti p2p la iso di Killzone 3.
Questo dopo che EA ci ha ricordato pochi giorni fa, nel caso della beta di Crysis 2, come la pirateria pc abbia ucciso il mercato pc e di quanto sia figo bello e sicuro il mondo console.
Sic transit gloria mundi  :whistle:

gerzam

Citazione di: Frozzo il 14 Febbraio, 2011, 13:33:49
Nel frattempo gira già sui circuiti p2p la iso di Killzone 3.
Questo dopo che EA ci ha ricordato pochi giorni fa, nel caso della beta di Crysis 2, come la pirateria pc abbia ucciso il mercato pc e di quanto sia figo bello e sicuro il mondo console.
Sic transit gloria mundi  :whistle:

...purtroppo sì, così come giravano le copie di Gears Of War o Halo proma dell'uscita...  Comunque, solo per info, la iso di KZ3 se non sbaglio è di 41GB!

Mystic

Citazione di: gerzam il 14 Febbraio, 2011, 14:26:44

...purtroppo sì, così come giravano le copie di Gears Of War o Halo proma dell'uscita...  Comunque, solo per info, la iso di KZ3 se non sbaglio è di 41GB!
sbagli...

la ISO è di 21/22GB.. (solo versione 2d)

quella di 41 gb contiene anche la versione 3d.. in pratica hai due volte KZ3.. una versione in 2d.. l'altra in 3d  :sisi:

gerzam

Citazione di: Mystic il 14 Febbraio, 2011, 14:52:27
sbagli...

la ISO è di 21/22GB.. (solo versione 2d)

quella di 41 gb contiene anche la versione 3d.. in pratica hai due volte KZ3.. una versione in 2d.. l'altra in 3d  :sisi:

Ah ok! Quindi NON sbaglio  :teeth: la iso di KZ3 è di 41GB mentre il rip senza 3D è di 22! :P

Ma non è che ti stai facendo tentare dal lato oscuro?