News:

in collaborazione con:

Menu principale

Come see our latest creation (iPad) [2]

Aperto da Mystic, 7 Maggio, 2010, 15:23:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Kiwi

provato un po' oggi.
bel gingillo, molto reattivo ,pesa più di quanto pensassi ma cmq non troppo.. ho avuto un grosso problema: in 5 minuti abbondanti non ho capito come assegnargli un ip statico per il wifi :sweat:
l'applicazione de la repubblica è fatta molto bene.


Quelo

Citazione di: Kiwi il  4 Giugno, 2010, 14:12:16
i non ho capito come assegnargli un ip statico per il wifi :sweat:




Devi chiederglielo perfavore  :gogogo:.

Sirio

Semi  :offtopic:

Qualche consiglio su prodotto simile a prezzo umano ? ( mi interessa la navigazione e la messaggistica )

Kiwi

Sirio secondo me conviene aspettare prodotti più maturi (tipo iPad 2 o tablet Android 2.2)..

Sirio


Kiwi

non saprei come sono i tablet windows, comunque se vai su hwupgrade e fai una ricerca "tablet" trovi parecchie notizie di tablet (asus, msi, acer, nvidia).

Giulo75


Sirio

Citazione di: Giulo75 il  4 Giugno, 2010, 17:35:56
Bello questo. Pero' non lo comprerei mai da Pixmania. :sweat:

Ho fatto un paio di acquisti su Pix e non ho avuto problemi ad ogni modo il toshiba si trova facilmente in rete , se decido vedo dove trovo convenienza  :)

Se avete altri suggerimenti ( il max sarebbe qualche prova diretta ) su questo o altri simili ..... son qui  :ciao:

Nel frattempo ho trovato questo , miiiiiii quanti ( devo vederli in dettaglio ancora )


http://www.tuttoandroid.net/categoria/tablet-android/

Kiwi

Il Samsung avrà sicuramente un display pazzesco...
Per me Android è stupendo, quasi quasi provo a fare un'applicazione...

Reiz

l'ha preso un mio amico
bello è bello  :sisi:
utile...  :ehsi:

gerzam

Provato oggi un pochino al Mediaworld...

...mi ha davvero impressionato, soprattutto la qualità dello schermo, la reattività di risposta di schermo e dispositivo...


Ho fatto credere a mia moglie che è un dispositivo rivoluzionario x leggere i libri... :sweat: magari... :P

Mystic

Citazione di: gerzam il  5 Giugno, 2010, 22:28:56
Provato oggi un pochino al Mediaworld...

...mi ha davvero impressionato, soprattutto la qualità dello schermo, la reattività di risposta di schermo e dispositivo...


Ho fatto credere a mia moglie che è un dispositivo rivoluzionario x leggere i libri... :sweat: magari... :P
bravo gerzam  :thumbup:

dai dai.. vieni anche tu nel meraviglioso mondo di IPAD  :gogogo: :inlove:

Kiwi

No gerzam aspetta...i tempi non sono ancora maturi. Per qualsiasi dispositivo...

Giulo75

Citazione di: Kiwi il  6 Giugno, 2010, 17:08:55
No gerzam aspetta...i tempi non sono ancora maturi. Per qualsiasi dispositivo...
Seee...hai voglia. E quando mai per oggetti mossi dal brand e dal marketin sono mai stati maturi i tempi? :D
Piu' ne vendono e prima arriveranno le nuove versioni. :sisi:

Quelo