News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Horror] L'angolo dei brividi... [3]

Aperto da Mystic, 13 Aprile, 2010, 12:15:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Citazione di: Il_Supremo il 21 Luglio, 2010, 13:03:54
visto misticuccio che paranormal activity è un bel film?
l'hai visto "il quarto tipo"?
ecco,guardalo  :sisi:
paranormal activity mi ha sopreso positivamente..

azz grazie supremo.. mi ero dimenticato il film "il quarto tipo". non appena ho tempo lo vedo...

qesta sera se tutto va bene mi guardo "SPLICE". son davvero curioso


Mystic

#76
primo teaser per...

SAW 3D :bowdown: :bowdown:

Rot!

Citazione di: Mystic il 21 Luglio, 2010, 21:25:43
paranormal activity mi ha sopreso positivamente..

Oh no tu quoque Mystic  :ohno:
La mia sinossi del film: oh mamma! Una porta si chiude! Un lampadario dondola! il pavimento scricchiola! Terrore cieco !

Saluti

Il_Supremo

#78
il fatto non è questo.
il film è inquietante per tante cose,come la vecchia paura del buio che avevamo da bambini,tipo quando non vedi niente e senti strani rumori che non sai da dove vengono e da chi vengono...oppure la paura che ha chi come me delle possessioni demoniache,nei minuti finali quando la tipa è sotto possesione mi ha fatto accapponare la pelle e le palle  :doubt2:,quel TUM TUM TUM che si sente quando il cattivone sale le scale,l'impronta con le tre dita a terra  :boom:...

sono tutte cose che magari a certe persone non fanno alcuno effetto,ad altre magari segnano per qualche notte.  :sisi:
e parla uno che quando ha visto l'esorcista non ha piu' dormito sereno come prima per taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto tempo.  :serio: :serio2:

Il_Supremo

Citazione di: Mystic il 23 Luglio, 2010, 18:05:50
primo teaser per...

SAW 3D :bowdown: :bowdown:

:nonzi: :nonzi: :nonzi:
il 3D ha rotto il gazzo  :mad:
poi alla fine si esce piu' rincoglioniti di prima dal cinema  :asd: :hihi:

Mystic


Mystic

Citazione di: Il_Supremo il 23 Luglio, 2010, 20:13:22
il fatto non è questo.
il film è inquietante per tante cose,come la vecchia paura del buio che avevamo da bambini,tipo quando non vedi niente e senti strani rumori che non sai da dove vengono e da chi vengono...oppure la paura che ha chi come me delle possessioni demoniache,nei minuti finali quando la tipa è sotto possesione mi ha fatto accapponare la pelle e le palle  :doubt2:,quel TUM TUM TUM che si sente quando il cattivone sale le scale,l'impronta con le tre dita a terra  :boom:...

sono tutte cose che magari a certe persone non fanno alcuno effetto,ad altre magari segnano per qualche notte.  :sisi:
e parla uno che quando ha visto l'esorcista non ha piu' dormito sereno come prima per taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto tempo.  :serio: :serio2:

ma poi hai visto il finale "alternativo"?
in pratica alla fine torna lei nella stanza con un coltellaccio sporco di sangue... si avvicina alla telecamera e si sgozza  :serio:

Il_Supremo

sisi,li ho visti tutti e tre i finali (credo che te ne manca un'altro da vedere,in pratica è la extended version del secondo finale,dove si vede che arrivano i pulotti in casa)...
ma è meglio il finale originale,che al cinema non ho visto  :lol: :lol: :teeth:
ho chiuso gli occhi quando si è avvicinata alla telecamera  :ehsi: :bua: :doubt2:

Il_Supremo


Mystic


Il_Supremo

Citazione di: Mystic il 25 Luglio, 2010, 17:43:56
:serio:
:sisi:

ammetto che alcune scene ho pensato di saltarle  :boom:
comunque non mi è piaciuto il finale,la storia della beatificazione non mi è andata giu',IMHO non c'entra nulla con la storia....e la vecchia doveva morire mangiata viva dai cani,altro che con un colpo di pistola.

PARECCHIO violento comunque..che scaffi   :o :o :serio:

Mystic

Citazione di: Il_Supremo il 25 Luglio, 2010, 18:37:44
:sisi:

ammetto che alcune scene ho pensato di saltarle  :boom:
comunque non mi è piaciuto il finale,la storia della beatificazione non mi è andata giu',IMHO non c'entra nulla con la storia....e la vecchia doveva morire mangiata viva dai cani,altro che con un colpo di pistola.

PARECCHIO violento comunque..che scaffi   :o :o :serio:
si.. anche io non sono un fan del finale.. lo avrei preferito diverso..

stavi saltando alcune scene???  :look:

Il_Supremo

quando lucie prende il martello e scassa il cranio alla donna mi si è chiuso il bucio del gulo  :bua:,anche quando anna ha tolto la placca di ferro dalla testa della tipa salvata nel sotterraneo non mi è piaciuto neanche un po  :ehsi:

Mystic

Citazione di: Il_Supremo il 25 Luglio, 2010, 18:49:34
quando lucie prende il martello e scassa il cranio alla donna mi si è chiuso il bucio del gulo  :bua:,anche quando anna ha tolto la placca di ferro dalla testa della tipa salvata nel sotterraneo non mi è piaciuto neanche un po  :ehsi:
avevo rimosso queste scene  :teeth:

cmq ho trovato molto pesante la seconda parte del film dove lei viene picchiata in continuazione  :sweat:

un film che non riguardero mai più  :ciao:


Il_Supremo

Citazione di: Mystic il 25 Luglio, 2010, 18:59:30
cmq ho trovato molto pesante la seconda parte del film dove lei viene picchiata in continuazione  :sweat:
:sisi:
ostia,il viso della ragazza era gonfio e tumefatto..calci,pugni,sberle,capocciate sul naso  :serio2:
credo che se nella scena finale dove il pazzo le toglieva la pelle la faceva vedere integralmente era da schifo proprio...  :grr2: