News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360][PS3][PC] Bulletstorm

Aperto da Turrican3, 12 Aprile, 2010, 16:19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

demo disponibile sul marketplace (xbox360)

Sirio

Citazione di: Mystic il 25 Gennaio, 2011, 10:54:40
demo disponibile sul marketplace (xbox360)

Ora anche sul PSN  :)

Sirio

Finita la demo .

Molto arcade molto divertente , graficamente poteva essere meglio .....  probabile acquisto .

Blasor

Mi conforta moltissimo che sia divertente, è il motivo base per cui mi interessava. Mio su PC!

samx

Citazione di: Blasor il 30 Gennaio, 2011, 17:17:39
Mi conforta moltissimo che sia divertente, è il motivo base per cui mi interessava. Mio su PC!

siamo in due  :thumbup:

ma cè una qualsiasi componente multy?

Blasor

Dovrebbe, ma ne sento parlare talmente poco che ne dubiterei anche io :asd: Pare evidente che si stanno concentrando più sul single.

Sirio

Citazione di: samx il 31 Gennaio, 2011, 16:04:42
siamo in due  :thumbup:

ma cè una qualsiasi componente multy?

Sembra di si !  :)

Turrican3

Ho provato la demo su 360, devo riconoscere che non sono sicuro di aver capito alla perfezione le meccaniche. :notooth:

Però pare divertente e ben realizzato, se non altro dalla sua ha una certa originalità, insomma non si presenta come "l'ennesimo FPS". Lo tengo d'occhio. :sisi:

Joe

Provato ma, come sospettavo, non fa per me.

Solid Snake


Mystic

preso bulletstorm  :gogogo:

la demo non mi aveva proprio entusiasmato... ma grazie ad un offertona ho deciso di dargli una possibilità.

sono a ca. un oretta di gioco.. e non ci crederete.. ma mi sto divertendo parecchio. il gioco è esagerato in tutto  :hihi:
per adesso il game-play risulta essere molto vario e divertente. non si tratta del solito fps nel quale si va avanti sparanto all'impazzata. qui invece si lavora tantissimo con le combo. più sono "spassose/trucide".. più punti ti danno. con quei punti puoi poi upgradare la tua arma.. il tuo raggio di energia etc che sbloccheranno poi altre funzionalità..

davvero una gradevole sorpresa


Mystic

hahaha ragassi.. sto gioco è troppo tamarro  :lol: :lol:

oh.. i dialogi sono qualcosa di fenomenale  :bowdown: :notooth:

ma poi ci sono delle ambientazioni troppo belle..

mi sono trovato in una discoteca con disco-music anni 70... poi in una citta in miniatura tutta illuminata che mi ha fatto sembrare godzilla  :hihi:

bello bello.. davvero divertente

Sirio

Gia' La demo era spassosissima , prova a sparare in mezzo alle gambe ( :notooth:) dei nemici e vedi l animazione  :lol:

Lo recupero sicuro  :beer:

Mystic

Citazione di: Sirio il 24 Febbraio, 2011, 23:14:39
Gia' La demo era spassosissima , prova a sparare in mezzo alle gambe ( :notooth:) dei nemici e vedi l animazione  :lol:
hahah si si.. ho già visto..

ma poi sparare con il fucile da cecchino è troppo bello  :gogogo:

Mystic

finito!  :gogogo:

davvero una piacevole sorpresa! gioco tamarrissimo  :lol:

cmq questo gioco non va assolutamente fatto giocare ad un ragazzino. ma non per la violenza (che io non trovo assolutamente esagerata) ma per i dialoghi davvero "coloriti"  :hihi:
un gioco pieno di "ironia" dove i vari protaginisti si prendono in giro (in modo pesante) per tutto il gioco.