News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360] Gears of War 3

Aperto da Turrican3, 9 Aprile, 2010, 13:18:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Mystic il 19 Settembre, 2011, 20:00:00mi è arrivato sabato

Ma non è che hanno tutto bloccato fino alla data "ufficiale" di uscita, che sulla carta è oggi? :look:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 20 Settembre, 2011, 09:28:31
Ma non è che hanno tutto bloccato fino alla data "ufficiale" di uscita, che sulla carta è oggi? :look:
in teoria si..

ma è anche vero che leggo ovunque di gente che ci sta giocando da giorni on-line.. boh

Turrican3

Stando così le cose allora mi sa che i problemi stanno altrove. :sweat:

Mystic

forse è colpa del nuovo router che ho preso...

vediamo questa sera se riesco a fare qualche partita

Mystic

nuuuuu non ci posso credere....

mi ha scaricato un aggiornamento (2mb) e di colpo non posso più far partire i "save games" ahhahaha bene.. dovrei quindi ricominciare da zero.. col ghezz  :teach:

intanto riesco a giocare on-line

Turrican3

Lo vado a prendere nel pomeriggio grazie ad un eccelso (39€!) sottocosto locale. :gogogo:

Il problema è che ho venduto a Biggy il mio voucher per i 3 mesi di Live... vedrò di rimediare in qualche modo.

Joe

Citazione di: Turrican3 il  3 Ottobre, 2011, 11:17:32
Lo vado a prendere nel pomeriggio grazie ad un eccelso (39€!) sottocosto locale. :gogogo:

Il problema è che ho venduto a Biggy il mio voucher per i 3 mesi di Live... vedrò di rimediare in qualche modo.

Scusa ma non ti conveniva prendere il bundle?  :look:

Turrican3

Quella del bundle (almeno dallo scatolo) sembrava essere la Slim lucida, io invece preferivo la nuova "matte" nella quale è assente il magnete attira-ditate. :bua:

Inoltre, o forse dovrei dire soprattutto, ho del credito Gamestop che intendo sfruttare avvalendomi della loro garanzia di price matching. Due piccioni con una fava insomma, o come direbbe un mio amico via sms ( :joe: ), flawless victory. :gogogo:

Turrican3

#68
Due piccioni con una fava nel senso letterale del termine. Cioè della fava. :asd:

In soldoni, Gears3 l'ho preso comunque a quel prezzone (39,90 pleuri), però NON al Gamestop, che si è rifiutato fermamente di applicare la garanzia di price-matching, sostenendo che "30 euro sono troppi" e appellandosi comunque a non meglio precisate direttive aziendali.

Ho fatto presente che il sito (seppur con una furba terminologia*) dice diversamente nè fa alcun riferimento a delle soglie massime, ma tant'è: peggio per loro, io il gioco ce l'ho qua con me ugualmente. ::)





* = http://servizioclienti.gamestop.it/faqPages/reclami.html

Citazionequali sono le 5 garanzie GameStop?

Ecco quali sono le 5 garanzie:
1. Garantiamo sempre il prezzo più competitivo della tua zona.
Se non abbiamo già il prezzo più competitivo della tua zona, lo avrai.
[...]
Tutte le garanzie GameStop sono riservate ai nostri clienti "fidelizzati". Alcune restrizioni potrebbero essere applicate. Chiedi al nostro staff per chiarimenti.

SilentBobZ

Citazione di: Turrican3 il  3 Ottobre, 2011, 19:45:27

In soldoni, Gears3 l'ho preso comunque a quel prezzone (39,90 pleuri), però NON al Gamestop,. ::)


Dove hai preso il gioco ?

Turrican3

Euronics del Centro Sicilia, per l'apertura han fatto il consueto sottocosto (su Gears3 e su un mucchio di altra roba) ma scadeva giusto ieri.

SilentBobZ

#71
Citazione di: Turrican3 il  4 Ottobre, 2011, 08:17:05
Euronics del Centro Sicilia, per l'apertura han fatto il consueto sottocosto (su Gears3 e su un mucchio di altra roba) ma scadeva giusto ieri.

Centro Sicilia  :lol: Sei un PPPPPPPPPPEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRSSSSSSSSOOOOOOOOOONNNNNNNNNAAAAAAAAAAAAAGGGGGGGGGGGGIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOO

La forza oscura ormai mi devasta , sto provvedendo con il solito Corriere, pacco recapitato tra circa 40 minuti.

La mia Corriera preferita


Turrican3


SilentBobZ

#73
Cosa intendi per Centro Sicilia ?

Enna  :lol: Caltanissetta  :lol:

Ho capito da solo  :lol:

Sta per aprire le porte il nuovo "Centro Sicilia", la più grande struttura della Regione all'interno della quale lavoreranno più di 1000 persone. Realizzato a ridosso della "culla del commercio" della città di Catania.

Pensavo in virtù dei tempi passati, che mai più' torneranno, ti fossi fatto 300 km per comprarlo nel centro della Sicilia.
Vedi Panino al volo da Macdonald Palermo.

Turrican3

Ma lol con la benzina necessaria oggi come oggi per arrivare al Centro della Sicilia andava in fumo il "guadagno" del sottocosto. :asd:

PS: che tempi, che tempi... :'(