News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Chocolate war 2 - Il fondente colpisce ancora

Aperto da Rot!, 7 Aprile, 2010, 13:33:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rot!

Citazione di: Il_Supremo il  3 Aprile, 2010, 13:17:48
per domani mi aspetta un MEGAULTRAUBER cioccolato maxi al latte  :gogogo:

ERESIA  :mad:

Saluti

Turrican3

#1
Citazione di: Rot! il  7 Aprile, 2010, 13:33:12ERESIA

[OT?]
Non so se è peggio questa o la tua "confessione" riguardo Mario Galaxy. :serio2:



:D  :P

Rot!

Nego fermamente di conoscerLa e di avere mai avuto a che fare con Lei.  :serio2:

Saluti

Il_Supremo

a beh,potendo scegliere uovo di pasqua KINDER tutta la vita,ma mancandoci clamorosamente,tra fondente nofi e cioccolato sfizzero al latte il secondo vince alla stragrande  :gogogo:
GNAM!  :magia:

Turrican3

Citazione di: Il_Supremo il  7 Aprile, 2010, 21:22:21a beh,potendo scegliere uovo di pasqua KINDER

Adesso lo senti Rot, scommetto che questa per lui è peggio del cioccolato al latte... :notooth:

Rot!

Ho avvertito un fremito nella Forza. Qui si sta per scatenare una chocolate war  :boom:
Domanda retorica: può forse un mangiatore professionista nonchè fine degustatore, quale io mi bullo di essere, misurarsi con chi apprezza la cioccolata Kinder?

:teach:

Saluti

Turrican3

Citazione di: Turrican3 il  7 Aprile, 2010, 21:36:34Adesso lo senti Rot, scommetto che questa per lui è peggio del cioccolato al latte... :notooth:

Ecco appunto. :hihi:

Citazione di: Rot! il  7 Aprile, 2010, 21:40:58Ho avvertito un fremito nella Forza. Qui si sta per scatenare una chocolate war  :boom:

Qualcosa del genere intendi?

http://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=731.msg5480#msg5480

:king:

Citazionemisurarsi con chi apprezza la cioccolata Kinder?

Ma poverina, la cioccolata Kinder è un po' il (inserire panino McDonalds preferito) del suo genere: fondamentalmente è una schifezza ma il palato ahimè non se ne rende conto e in taluni casi provoca pure dipendenza. :D

Rot!

Ah ecco, mi sembrava di ricordare qualcosa.
Nella mia memoria ne uscivo indisscusso vincitore, ma evidentemente hai rimosso i post che avrebbero potuto testimoniarlo. Da chi apprezza la cioccolata al latte c'è da aspettarsi questo ed altro.  :tsk:

Saluti (100% fondenti!)

Turrican3

Citazione di: Rot! il  7 Aprile, 2010, 21:50:24Ah ecco, mi sembrava di ricordare qualcosa.
Nella mia memoria ne uscivo indisscusso vincitore

Io non c'entro nulla, è colpa del fosforo: il cioccolato fondente ne ha poco più della metà. :P

Il_Supremo

W IL CIOCCOLATO KINDER
e soprattutto...
W I PANINI DEL MCDONALD!
:gogogo:
e lo dice uno che ogni volta che ci va non è contento se non se magna cinque hamburger  :bua: :hihi:
oppure un bigmac,un bacon e un cheeseburger...
oppure
un bigmac e un tasty,rigorosamente original  :king:

Turrican3

Citazione di: Il_Supremo il  7 Aprile, 2010, 22:04:05W IL CIOCCOLATO KINDER
e soprattutto...
W I PANINI DEL MCDONALD!

Sembri me 20 anni fa. :king: :old:

Ne avrei di cose da raccontare sulle "follie" che ho fatto per/da McDonald's... :sweat:

Kiwi


Turrican3


Il_Supremo

LOL  :lol: :lol:
anzi,sono pure dimagrito dall'ultima volta che mi hai visto kiwino  :notooth:
sapete cos'è?
che ogni volta che vado da mcdonald dopo avere finito di abbuffarmi torno a casa e vado a scarico libero  :gogogo: :gogogo: :hihi:
quindi non mi fa alcun effetto  :king:
Citazione di: Turrican3 il  7 Aprile, 2010, 22:11:48
Sembri me 20 anni fa. :king: :old:

Ne avrei di cose da raccontare sulle "follie" che ho fatto per/da McDonald's... :sweat:
vogliamo sapere tutto adesso  :hihi: :magia:

Turrican3

Citazione di: Il_Supremo il  8 Aprile, 2010, 12:36:55vogliamo sapere tutto adesso

Impossibile, verrei preso in giro per due o tre secoli. :hihi:

Meglio continuare a farvi credere che sono una persona seria. :bua: :notooth: