News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WII] Super Mario Galaxy 2

Aperto da Turrican3, 24 Febbraio, 2010, 23:30:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

#45
Citazione di: Rot! il  9 Giugno, 2010, 10:01:49Aggiungo solo che a me pare invece che Nintendo sia sempre stata al top sulle proprie macchine

Hmm, non insisto più di tanto (specie sul pre-GC) però citerei ad esempio Resident Evil 4 e la roba di Factor 5 che sul cubetto erano veramente "avanti" dal punto di vista grafico, secondo me. Ed F-Zero GX gliel'ha fatto Sega alla big N, guardacaso... :look:

Riguardo il "possibile", credo che il termine possa assumere diversi significati. Personalmente farei un gran bel distinguo tra quello che non è stato fatto per limiti tecnici della macchina e quello che non è stato fatto perchè si è deciso di non farlo e basta. Nella prima casistica vanno inseriti, che so, le ultimissime versioni di Unreal/Cry Engine. Nella seconda, tutti i giochi che IMHO potevano e dovevano avere come minimo un comparto tecnico degno del Gamecube, e che invece spesso e volentieri erano porting PSP fatti in fretta e furia. :serio2:

Ma son giusto due appunti di carattere generale, anch'io non approfondisco ulteriormente questi aspetti perchè si finirebbe col distogliere l'attenzione dal gioco. E non credo che Galaxy 2 lo meriti. :)


PS: ovviamente grazie a tutti per i complimenti: come sempre cerco di dare il massimo. :red:

SilentBobZ

Lineare rispetto al precedente, dialoghi ridotti come piace a me .
Sono al Terzo "Mondo" senza tralasciare nulla , setaccio mode on .

:ciao:

A tratti geniale per via del full 3D.

Solid Snake

Dovrebbero spedirmelo a giorni, nel contempo finisco GOW 3  :gogogo:

Edit Spedito ieri  :inlove:

SilentBobZ

Mi ero ripromesso di farmi un stellina al giorno, e tutto andava bene , almeno fino ad oggi, mi sono sparato 9 stelline di seguito  :'(

A me questi Video giochi mi faranno rincretinre, Porco Divano  :'(

Da domani smetto , lo giuro mamma  :ciao:

SilentBobZ

Centro Commerciale Porte di Catania - Auchan - 2° Piano inondato di copie di SMG2 confezione doppia con Dvd Training 39 euro + punti Nectar.

Turrican3

200 e passa stelle. :)

Ma c'è ancora tanto, tanto da sudare.

SilentBobZ


Ian_solo

Citazione di: SilentBob il 21 Giugno, 2010, 07:50:01
50 Stelle e non sentirle  :notooth:

In un giorno???  :omg:
Ma in tutto quante sono?  :teeth:

Turrican3

Citazione di: Ian_solo il 21 Giugno, 2010, 09:58:04Ma in tutto quante sono?  :teeth:

Io sono all'ultima stella, concentrazione richiesta +2000%

(in totale sono 120 + 120 + 2)

Solid Snake

L'ho iniziato sabato sono a 4 stelle  :P

Ian_solo

Mi immagino Turry che grida a chi gli sta vicino:
-"LE STELLE SONO TANTE, MILIONI DI MILIONI, NON ROMPETEMI I CO...."-

:ciao:

David

Venerdì approfitto di un 20% di sconto che ho e mi riprendo il bidet, sarà affiancato alla stufetta e allo scaldabagno. Mi butto sul marione, Dio mi perdoni per gli improperi che rivolgerò al cielo.

E' un atto di fede, se non traducono Xenoblade mi farò crescere la barba, girerò nudo per la città urlando "nintendomerda!" spaventando signore altolocate benpensanti.

Vi scriverò dalla galera.

Turrican3

#57
Citazione di: David il 23 Giugno, 2010, 13:01:59Dio mi perdoni per gli improperi che rivolgerò al cielo.

Credimi: se punti al 100% impropererai, eccome se impropererai.
(a volte perchè il gioco è tosto, altre perchè più avanti la telecamera da' delle noie che nella prima parte erano meno frequenti)

Perchè si dice così giusto? :asd:


CitazioneVi scriverò dalla galera.

:lol:

Ian_solo

Citazione di: David il 23 Giugno, 2010, 13:01:59
Venerdì approfitto di un 20% di sconto che ho e mi riprendo il bidet, sarà affiancato alla stufetta e allo scaldabagno. Mi butto sul marione, Dio mi perdoni per gli improperi che rivolgerò al cielo.

E' un atto di fede, se non traducono Xenoblade mi farò crescere la barba, girerò nudo per la città urlando "nintendomerda!" spaventando signore altolocate benpensanti.

Vi scriverò dalla galera.


Comprato oggi...
Spero anche io in una traduzione di Xenoblade, anche perchè odio le console non region free  :mad:

David

Comprato anche io!
Tre console, tutte nere.
Dietro un marasma di cavi che non vi dico, una schifezza allucinante, il sottobosco ideale per blatte, balle di polvere e muffa.
Nintenditudine :gogogo: