News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Per il 2010 ci attendono...

Aperto da Giulo75, 25 Dicembre, 2009, 20:50:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Bayonetta(anticipato pero' al 29/12), Dark Void, Darkstalkers, Dante's Inferno, Army of Two 40th day, Mass Effect 2 e ai primi di Febbraio pure Bioshock 2.
Non stanno esagerando un pochino? :notooth:

Bayonetta e' spettacolare. Ero parecchio scettico ma una volta provata la demo, il personaggio tette e cu.li jappo-style con carisma sottozero passa nettamente in secondo piano. C'e' tanta di quella roba sullo schermo, animazioni e colori da rendere la vita veramente difficile agli sviluppatori di God of War. :ehsi:

Sirio

God of War / Dante's Inferno / GT   :beer:

Bayonetta non mi e' piaciuto  :nonzi: per gli altri , vedremo  :ciao:

Ian_solo

Heavy Rain, White Knight Chronicles e FFXIII dove li metti?  ;)

Poi da buon pcista metto pure Diablo 3 e Starcraft 2

Giulo75

Citazione di: Ian_solo il 25 Dicembre, 2009, 22:07:20
Heavy Rain, White Knight Chronicles e FFXIII dove li metti?  ;)

Poi da buon pcista metto pure Diablo 3 e Starcraft 2
Parlavo di Gennaio. Che a inizio anno c'e' gia' l'imbarazzo della scelta. :sweat:
Poi a Marzo di riprendera' con altri titoloni ma e' una prassi. A Gennaio invece non ho mai visto tante uscite tutte insieme. :ehsi:

Ian_solo

Citazione di: Giulo75 il 25 Dicembre, 2009, 22:55:53
Parlavo di Gennaio. Che a inizio anno c'e' gia' l'imbarazzo della scelta. :sweat:
Poi a Marzo di riprendera' con altri titoloni ma e' una prassi. A Gennaio invece non ho mai visto tante uscite tutte insieme. :ehsi:

In verità Dante è previsto per febbraio, il 12 se non sbaglio...
Di quelli che hai scritto l'unico che prenderò a gennaio sarà Mass Effect 2.

Giulo75

Citazione di: Ian_solo il 26 Dicembre, 2009, 10:37:15
In verità Dante è previsto per febbraio, il 12 se non sbaglio...
Di quelli che hai scritto l'unico che prenderò a gennaio sarà Mass Effect 2.
Il 5 Febbraio. Sempre li' nel mucchio siamo. :notooth:

Mystic

Citazione di: Giulo75 il 25 Dicembre, 2009, 20:50:03
Bayonetta(anticipato pero' al 29/12), Dark Void, Darkstalkers, Dante's Inferno, Army of Two 40th day, Mass Effect 2 e ai primi di Febbraio pure Bioshock 2.
Non stanno esagerando un pochino? :notooth:
di questa lista mi interessa solo DANTE

tutto il resto scaffal..  :gogogo:

bayonetta poi lo trovo bruttino forte..  :hihi:

Giulo75

Pero', vedi, ce n'e' per tutti i gusti. E nell'arco di poco piu' di un mese. :sweat:
Di questi titoli credo che neppure Darkstalkers fara' scaffale in solitaria...

Turrican3

Io sono sempre dell'idea che il 2010 abbia tutte le carte in regola per sfornare un GRAN bel numero di gioconi (o quantomeno, di roba che si presume possa essere tale almeno sulla carta, al momento, poi come sempre è tutto da dimostrare pad alla mano) al pari del 2007/08, e come ho detto altrove IMHO non è affatto un caso visto che mediamente per un titolo serio ci vogliono 2/3 anni di sviluppo. :)

Ciò premesso, per quanto mi riguarda a gennaio penso di prendere anch'io Bayonetta (all'estero dato che a quanto pare la limited non sia prevista per l'Italia :mad:), più No More Heroes 2 (probabilmente import, da valutare) e Tatsunoko VS Capcom.

Rot!

No more heros 2, annamobbene.
Su Bayonetta ormai ho sospeso ogni giudizio, ne sento parlare bene ovunque, ma ancora non riesco a razionalizzare la cosa.
(Devo anche affrontare il fatto di avere perso quella sensibilità e quella sicumera che mi hanno permesso di capire quali titoli fossero eccellenti anche solo dagli screenshot :P )
Ma diciamoci la verità: ho così tanti giochi arretrati che mi tremano le ginocchia.

Saluti

Frozzo

Citazione di: Ian_solo il 25 Dicembre, 2009, 22:07:20
Heavy Rain, White Knight Chronicles e FFXIII dove li metti?  ;)

Poi da buon pcista metto pure Diablo 3 e Starcraft 2

Diablo III l'hanno rinviato al 2011, StarCraft II io c'ho i miei forti dubbi che esca a febbraio :/
Comunque io vado solo con Mass Effect 2 ed eventualmente SCII, il resto lo recupero usato nel 2012 :ciao:

Ian_solo

Citazione di: Frozzo il 29 Dicembre, 2009, 18:38:09
Diablo III l'hanno rinviato al 2011, StarCraft II io c'ho i miei forti dubbi che esca a febbraio :/
Comunque io vado solo con Mass Effect 2 ed eventualmente SCII, il resto lo recupero usato nel 2012 :ciao:

Ma bene, addirittura al 2011? A Colonia l'ho provato e sembrava quasi pronto  :lol:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 27 Dicembre, 2009, 10:01:55
Io sono sempre dell'idea che il 2010 abbia tutte le carte in regola per sfornare un GRAN bel numero di gioconi (o quantomeno, di roba che si presume possa essere tale almeno sulla carta, al momento, poi come sempre è tutto da dimostrare pad alla mano) al pari del 2007/08, e come ho detto altrove IMHO non è affatto un caso visto che mediamente per un titolo serio ci vogliono 2/3 anni di sviluppo. :)

Ciò premesso, per quanto mi riguarda a gennaio penso di prendere anch'io Bayonetta (all'estero dato che a quanto pare la limited non sia prevista per l'Italia :mad:), più No More Heroes 2 (probabilmente import, da valutare) e Tatsunoko VS Capcom.
Cosa contiene la Limited? La protagonista gonfiabile? :hihi:

Joe

Credo che l'anno prossimo un intero stipendio andrà solo in videogiochi e ho detto tutto.  :serio:

Solid Snake

Citazione di: Joe il 30 Dicembre, 2009, 09:14:18
Credo che l'anno prossimo un intero stipendio andrà solo in videogiochi e ho detto tutto.  :serio:

Io ti seguiro' a ruota  :sweat: