News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Dead Space 2

Aperto da Turrican3, 8 Dicembre, 2009, 09:33:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

Citazione di: samx il 28 Gennaio, 2011, 18:00:26ls ps3 è già in salotto col 55" e l'HT onkyo

ti invidio abbestia

Turrican3

#121
Citazione di: samx il 28 Gennaio, 2011, 18:00:26Sono in tremenda decisione se prenderlo per pc o ps3 [...] che faccio 

Io andrei di versione PS3 per via dell'impianto HT, un gioco del genere "si merita" la giusta atmosfera audio secondo me. :sisi:

Certo se il Move per te non è determinante ai fini della scelta, beh PC + HT sarebbe una gran bella accoppiata...

samx

#122
Citazione di: Turrican3 il 28 Gennaio, 2011, 19:26:03
Io andrei di versione PS3 per via dell'impianto HT, un gioco del genere "si merita" la giusta atmosfera audio secondo me. :sisi:

Certo se il Move per te non è determinante ai fini della scelta, beh PC + HT sarebbe una gran bella accoppiata...

questo assolutamente  :bowdown: :bowdown: l'ho provato in accoppiata con mafia 2  e shift , e fidatevi se vi dico che sono distanti anni luce dalle versioni ps3  :o

Se solo non fossi pigro da morire  :ciao: e mia moglie non rompesse ogni volta che sposto il pc , l'avrei già preso per pc  :teeth:


P.S. Ma l'online multy merita?

Mystic

Citazione di: samx il 28 Gennaio, 2011, 21:10:49
P.S. Ma l'online multy merita?
boh.. io ancora non l'ho toccato..

DEAD SPACE è un gioco da SP  :bowdown:

Mystic

arrivato al capitolo 10

un gioco semplicemente spettacolare  :bowdown:

ho poi trovato i miei mostri preferiti. li si può incontrare in delle belle aree dove possono nascondersi per benino. in pratica si sentono solo i loro versi.. i loro passi.. poi magari tirano fuori la testolina da dietro una cassa osservandoti.. per poi scappare impauriti.. pooooooveri  :( ogni tanto li vedi saltellare velocemente da una cassa all'altra.. nascondersi in qualche buio vicolo. poi di colpo senti delle urle bruttissime.. questi partono a mille (come in una gara di 100m) e ti corrono incontro ad una velocità impressionante per giocare...

TERRIIIIBBBBBIIIIILEEEEE

ogni volta che sento le loro urla mi si gela il sangue  :serio:

Il_Supremo


Mystic

arrivato al capitolo 11  :gogogo: :gogogo:

capitolo 10 è stato davvero pesante. tensione alle stelle per quasi tutto il livello. diventa un impresa riuscire a giocarlo di notte. iniziavo a sentire rumori anche in casa. ad ogni minimo rumore prendevo un colpo  :serio:

Kiwi

sei riuscito a dormire  la notte? :ciao:

Mystic

arrivato allo scontro finale!

caxx.. non ci riesco  :'( :'( ci ho provato mille volte.. ma non riesco a sopravvivere  :(

cmq un gioco GRANDIOSO  :bowdown: :bowdown:

due i punti negativi:
1. il gioco purtroppo finisce  :hihi:
2. la parte finale (nella quale son bloccato adesso) proprio non mi piace :thumbdown:

p.s. ma sono l'unico qui dentro a giocarci?  :o vergognatevi   :hihi:

Reiz


Kiwi


Mystic


gerzam

Citazione di: Mystic il  2 Febbraio, 2011, 13:17:07

p.s. ma sono l'unico qui dentro a giocarci?  :o vergognatevi   :hihi:

Dovrebbe arrivarmi a giorni!  :)

...poi non ci giocherò perchè non ho tempo. :sweat: :boom:

Sirio

Ho il gioco ma preferisco finire prima Castelvania  ;)


SilentBobZ

Ho il gioco ma devo giocare il primo  :'( tempo, datemi tempo !!!!!