News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Dead Space 2

Aperto da Turrican3, 8 Dicembre, 2009, 09:33:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

maroooo... sono arrivato ad un punto davvero ostico..

ho praticamente zero energia.. se mi sfiorano muoio...

mi ritrovo in una sala  (chiesa) senza uscita. si sentono solo strani rumori di qualche brutta creatura. ogni tanto sento i loro passi... PAUUUUVAAAA!! caxx.. poi spuntano dal nulla.. velocissimi.. bastardissimi! continuano a famri secco  :'( :'(



Kiwi

basta mystico!!!!!! :mad:
Devo finire la sly collection, batman e acII prima di prendermi DS2, me lo sono imposto...ma così non riuscirò mai!
Ho una voglia pazzesca di prendermelo :'(

Turrican3


Mystic

tutta la bellezza di Dead Space 2 in 20 sec

ovviemente non ho reagito per farvi vedere la mia trucida morte. ma la scena ovviamente continua.. ma non vi dico nulla.. tranne che è SPETTACOLARE  :bowdown: :bowdown:

Reiz


Reiz


Mystic


Reiz


Mystic


Reiz


Mystic


Reiz

visto che sei a casa a fare un ghezz volevo farti lavorare un po  :teeth:

Mystic

Citazione di: Reiz il 28 Gennaio, 2011, 15:57:42
visto che sei a casa a fare un ghezz volevo farti lavorare un po  :teeth:
Reiz.. ho mandato una "Marmotta" dalle tue parti..

dovrebbe essere già li.. vai ad aprire la porta.. ha un regalino x te  :hihi:


Reiz


samx

#119
Sono in tremenda indecisione se prenderlo per pc o ps3 , per ps3 l'unico vero vantaggio è che avrebbe il gioco ds extraction incluso da poter utilizzare col move appena preso....poi si la ps3 è già in salotto col 55" e l'HT onkyo pronto all'uso , invece il pc dovrei portarlo ogni volta per giocare....però su pc posso giocarlo in full hd AA16x tutto al massimo , grazie alla NvidiaGTX470 ,su ps3 mi spaventa che non l'abbiamo migliorato molto rispetto al primo , graficamente parlando. che faccio  :boom: :boom: