News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Dead Space 2

Aperto da Turrican3, 8 Dicembre, 2009, 09:33:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Joe

Citazione di: Turrican3 il 22 Dicembre, 2010, 12:49:39
Manca solo la cuffia e il posizionarsi con le spalle rivolte verso l'ingresso della tua ludocamera, così si può star certi che se la tua dolce metà ti sfiora la spalla a sorpresa la cagarella è garantita! :hihi: :lol:

Lo dici perché sei a conoscenza della mia ORRIBILE esperienza con Doom 3?  :notooth:

Turrican3

Citazione di: Sirio il 22 Dicembre, 2010, 15:22:38spero tuttavia abbiano pensato a diversificare con nuove situazioni - mostri - armi per non incorrere al rischio del deja vu

Quoto. :sisi:

Citazione di: Joe il 22 Dicembre, 2010, 15:24:44Lo dici perché sei a conoscenza della mia ORRIBILE esperienza con Doom 3?

No, lo dico perchè sono a conoscenza delle mie orribili esperienze con Silent Hill 1/2 e Fatal Frame. :lol: :lol2:

E poi è facile immaginarti terrorizzato in quel contesto. :hihi:

Blasor

Citazione di: Joe il 22 Dicembre, 2010, 15:24:44
Lo dici perché sei a conoscenza della mia ORRIBILE esperienza con Doom 3?  :notooth:

Cagarella con Doom 3? Ma come dai...

... al massimo ti prendeva un infarto ogni volta che sbucavano urlando come ossessi dal nulla :serio:

Joe

Okay la racconto, lo faccio sempre quando si parla dei classici horror ignoranti. :joe:

Da iD fanboy quale sono ho aspettato per diversi anni l'uscita di Doom 3 e all'uscita me lo sono sciroppato tutto (è bello lunghetto) con sessioni di massimo un'ora di durata, in quanto non reggevo la tensione.  :notooth: Il perché è presto detto, ci giocavo rintanato in camera, di sera al buio, col volume a palla e seduto sul bordo della mia seggiola. Un bel giorno la mia -allora- fidanzata si trovava a casa mia e pensai bene di farla assistere a una mia sessione di Doom 3. :joe: Firulì firulà, mi sono detto "va' che ora la faccio scagazzare di brutto  :hihi:", per un po' giro in tondo e non spuntano mostri facendomi scendere un po' la tensione, qualche istante dopo giro dietro a una cassa e noto dei miseri proiettili a terra (anzi, me li fece notare proprio lei che mi sedeva di fianco), mi avvicino per raccoglierli e... CRASH!!!!! SBADADAN MUAARRGHHHHH!!!! un Imp sfonda il tetto e mi cade davanti. Nello stesso istante, la mia dolce metà salta dalla sedia e si butta sul letto, compiendo questo gesto mi sfiora il braccio con la mano (una cosa che è avvenuta in una frazione di secondo) facendomi saltare tipo mezzo metro sbattendo le ginocchia sotto la scrivania con a seguito urlo di paura/dolore.  :lol: Non mi sono mai spaventato così tanto.  :'(

Turrican3

Citazione di: Joe il 22 Dicembre, 2010, 16:26:21Okay la racconto [...]

L O L  siamo quasi al livello di "Solid e il fantasma che sbuca da dietro l'angolo in Fatal Frame" allora, confermato. :lol: :lol2:

Joe

Comunque in 2 ci si diverte anche, cioè ci si spaventa e si ride pure.  :king: Un paio di Resident Evil (in particolare il Code Veronica  :bowdx: e il Rebirth) li giocai con un carissimo amico ma ci cagavamo a vicenda, ricordo ancora quando ci colpì uno dei mutanti con la manona lunghissima, Daniele mi lanciò il pad cappottandosi di lato con la poltrona  :lol:

Un'altra scena che mi/ci spaventò molto  :boom: fu nella parte "nuova" di Rebirth, la tomba che si trova all'esterno della villa, quella dove c'è la bara appesa al tetto con 4 catene. Andando avanti nel gioco si devono raccogliere delle parti mancante di 4 busti, per ogni parte inserita TRANK! si spezzava una catena fino a quando non cade la bara alla fine, ci si avvicina pian pianino e non appena si scopre il coperchio vedi il cadavere di un uomo alto e robusto e non appena provi a prendergli la chiave si alza in piedi a scatto e ti corre contro, ho cominciato a sparare alla Rambo, ovvero alla CdC  :notooth: dal terrore  :lol:.

Ehm perdonate questo OT horririfico  :look:

Kiwi

bellissimi questi racconti horlollici :lol:

Mystic

provato la demo..

semplicemente spettacolare! è DEAD SPACE  :bowdown: grande atmosfera..
la grafica mi è sembrata più o meno identica al primo..

mio il day-one

spettacolare il finale della demo  :gogogo:

Kiwi

bene bene, non vedo l'ora di provarlo :inlove:

Mystic

Citazione di: Kiwi il 23 Dicembre, 2010, 10:14:19
bene bene, non vedo l'ora di provarlo :inlove:
se ti è piaciuto il primo ti piacerà anche questo...

questa volta isaak parla  :o

grazie a dio hanno lasciato il raggio che ti indica dove andare. temevo potessero toglierlo..  :sisi:

Kiwi

Il primo mi è piaciuto tantissimo, è sicuramente nella top 5 dei più bei giochi di questa generazione per me!
Citazione di: Mystic il 23 Dicembre, 2010, 10:32:01
grazie a dio hanno lasciato il raggio che ti indica dove andare. temevo potessero toglierlo..  :sisi:
che grande cosa, odio girare a vuoto perché non mi ricordo i nomi dei luoghi di destinazione, alle volte sembra solo un modo per allungare la durata dei giochi :ohno:


Giulo75

Citazione di: Blasor il 22 Dicembre, 2010, 15:33:16
Cagarella con Doom 3? Ma come dai...

... al massimo ti prendeva un infarto ogni volta che sbucavano urlando come ossessi dal nulla :serio:
LOL! Verissimo, che palle! Mi sara' partito il mouse almeno 2 o 3 volte.  :lol2:

Giulo75

Citazione di: Joe il 22 Dicembre, 2010, 16:26:21
Okay la racconto, lo faccio sempre quando si parla dei classici horror ignoranti. :joe:

Da iD fanboy quale sono ho aspettato per diversi anni l'uscita di Doom 3 e all'uscita me lo sono sciroppato tutto (è bello lunghetto) con sessioni di massimo un'ora di durata, in quanto non reggevo la tensione.  :notooth: Il perché è presto detto, ci giocavo rintanato in camera, di sera al buio, col volume a palla e seduto sul bordo della mia seggiola. Un bel giorno la mia -allora- fidanzata si trovava a casa mia e pensai bene di farla assistere a una mia sessione di Doom 3. :joe: Firulì firulà, mi sono detto "va' che ora la faccio scagazzare di brutto  :hihi:", per un po' giro in tondo e non spuntano mostri facendomi scendere un po' la tensione, qualche istante dopo giro dietro a una cassa e noto dei miseri proiettili a terra (anzi, me li fece notare proprio lei che mi sedeva di fianco), mi avvicino per raccoglierli e... CRASH!!!!! SBADADAN MUAARRGHHHHH!!!! un Imp sfonda il tetto e mi cade davanti. Nello stesso istante, la mia dolce metà salta dalla sedia e si butta sul letto, compiendo questo gesto mi sfiora il braccio con la mano (una cosa che è avvenuta in una frazione di secondo) facendomi saltare tipo mezzo metro sbattendo le ginocchia sotto la scrivania con a seguito urlo di paura/dolore.  :lol: Non mi sono mai spaventato così tanto.  :'(
:lol2:

Io con Resident Evil 1 alla centonovantaquattresima volta che camminavo "nel corridoio dei cani che sbucano dalla finestra" ancora avevo paura a passarlo. :lol: