News:

in collaborazione con:

Menu principale

Basta, voglio comprare l'iphone [3]

Aperto da Mystic, 10 Luglio, 2008, 22:48:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CICLOPE

questo ha tritati di tutto,fatevi un girò su YouTube :asd:


gerzam

Ciclio, io avrei domande un po' + tecniche...

Stavo pensando di prendere quello Vodafone a 9 euro al mese con le chiamate a 9 cent ma... per quanto riguarda la navigazione... quanto consumi mediamente al giorno? (Tieni conto che ho il wifi a casa e per le sedute sulla tazza userei quello...).

Ho letto però di utenti che hanno fatto 30B in pochi minuti e altri che in 2 giorni di pieno ritmo ne hanno fatti 20... dove sta la verità?

Turrican3

Citazione di: gerzam il 14 Luglio, 2008, 12:38:37Ho letto però di utenti che hanno fatto 30B in pochi minuti e altri che in 2 giorni di pieno ritmo ne hanno fatti 20... dove sta la verità?

Dipende dalla "pesantezza" dei siti frequentati chiaramente.

Puoi provare a fare una stima del tuo consumo semplicemente utilizzando... Windows: se abiliti la visualizzazione dell'icona della connessione di rete e ci clicchi su puoi vedere il traffico generato in ingresso e uscita (c'è solo da capire a quanti byte equivale un "pacchetto" visto che l'unità di misura è quella).

Reiz

sabato ho visto finalmente l'iPhone dal vivo.

:lol:



scherzi a parte è enorme  :serio2:
troppo grande  :serio2:

CICLOPE

Citazione di: gerzam il 14 Luglio, 2008, 12:38:37
Ciclio, io avrei domande un po' + tecniche...

Stavo pensando di prendere quello Vodafone a 9 euro al mese con le chiamate a 9 cent ma... per quanto riguarda la navigazione... quanto consumi mediamente al giorno? (Tieni conto che ho il wifi a casa e per le sedute sulla tazza userei quello...).

Ho letto però di utenti che hanno fatto 30B in pochi minuti e altri che in 2 giorni di pieno ritmo ne hanno fatti 20... dove sta la verità?

diciamo che dipende anche da cosa ci fai, vale  a dire se ti metti a vedere i video su youtube, finiscono relativamente presto.
se ne fai un uso normale tipo qualche video, navigazione web, email direi che 30 mb al giorno avanzano anche   :)

CICLOPE

Citazione di: Reiz il 14 Luglio, 2008, 14:05:20
sabato ho visto finalmente l'iPhone dal vivo.

:lol:



scherzi a parte è enorme  :serio2:
troppo grande  :serio2:


ma è sottile e stiloso però  :magia:

scusa ma se vedi un n95 che fai allora, ti impicchi?  :lol:

gerzam

Citazione di: CICLOPE il 14 Luglio, 2008, 14:08:27
diciamo che dipende anche da cosa ci fai, vale  a dire se ti metti a vedere i video su youtube, finiscono relativamente presto.
se ne fai un uso normale tipo qualche video, navigazione web, email direi che 30 mb al giorno avanzano anche   :)

OK Grazie!  ;)  (youtube quindi me lo tengo x la tazza)

Tu cosa ne dici dell'offerta Vodafone?

-199 l'8GB e 259 il 16GB
-9 euro al mese di fisso x 24 mesi (costo chiamate 9 cent al minuto, mi pare che la ricaricabile vodafone + conveniente stia a 12)
-se aggiungo 10 Euro al mese e ho 600MB di navigazione

... :confused:




Giulo75

Citazione
(ASCA) - Roma, 14 lug - Balzo di Apple (NASDAQ: AAPL - notizie) a Wall Street dopo l'annuncio della vendita, avvenuta ieri, del milionesimo IPhone di nuova generazione. Il titolo nelle fasi di preapertura segna un rialzo del 3,7% a 178.97 dollari per azione.
:o

CICLOPE

gerzam io direi che 9 euro al mese di fisso x 24 mesi mi sembra molto buona  :red:

cmq quando lo attacchi alla wi.fi (anzi si attacca da solo appena ne trova una a tiro  :lol:) skizza da paura  :o
anche in 3g va molto forte  ;)

ma tanto poi se lo prendi, starai tutto il giorno come un drogato sull'appstore a cercare programmi e giochi che ti piacciono  :stralol:

CICLOPE

Citazione di: Giulo75 il 14 Luglio, 2008, 15:12:45
:o

iPhone 3G: venduti 1 milione durante il primo fine settimana e 10 milioni di download dall'App Store :omg:
C'erano voluti 74 giorni per vendere il primo milione di iPhone di prima generazione; il nuovo iPhone 3G debutta alla grande in tutto il mondo.

http://www.melablog.it/post/6403/iphone-3g-venduti-1-milione-durante-il-primo-fine-settimana-e-10-milioni-di-download-dallapp-store

Kiwi

Allora gli Utonti non sono solo quelli Windows :ciao:

credo che ormai anche se vendessero la cacca con il nome di iShit farebbero successo! :silvio:

CICLOPE

mi spiace per i detrattori ma iPhone, pur non essendo un prodotto perfetto, è assolutamente stupendo e si merita il successo che sta avendo  ;)

Giulo75

#57
Citazione di: CICLOPE il 14 Luglio, 2008, 18:43:55
mi spiace per i detrattori ma iPhone, pur non essendo un prodotto perfetto, è assolutamente stupendo e si merita il successo che sta avendo  ;)
Beh...nella telefonia e' difficile trovare prodotti "non di successo", a parte Motorola che e' in caduta libera. :notooth:
La differenza e' che Apple sta spendendo cifre da capogiro in marketing e pubblicita' e quello che per Nokia o Samsung sarebbe la prassi, per Apple diventa "il supercellulare superintelligente dei record" migliore di tutti i tempi :sweat: :sweat: :sweat:

Al prossimo giro tocchera' alla PSP-Phone, al Google-Phone e ci manca solo il Nintendo-Phone e il Pampers-Phone e siamo a posto.  :ehsi:

CICLOPE

#58
ma io non ti parlo per sentito dire, ti parlo da utente triennale (quindi stabile) di un nokia N70, da uno che ha avuto spesso per le mani un N95 8gb di mio cugino (che tra l'altro ha preso anche lui l'iphone pur avendo l'n95) e da neo possessore di iphone: beh l'iphone è davvero un ottimo prodotto, non è solo marketing come stai lasciando intendere tu  ;)

certo la politica apple, soprattutto su alcune cose come la gestione del trasferimento file, non è il massimo...anzi. ma in quel caso non è colpa dell'apparecchio ma di chi lo gestisce

Giulo75

Citazione di: CICLOPE il 14 Luglio, 2008, 19:34:50
ma io non ti parlo per sentito dire, ti parlo da utente triennale (quindi stabile) di un nokia N70, da uno che ha avuto spesso per le mani un N95 8gb di mio cugino (che tra l'altro ha preso anche lui l'iphone pur avendo l'n95) e da neo possessore di iphone: beh l'iphone è davvero un ottimo prodotto, non è solo marketing come stai lasciando intendere tu  ;)
Non ho detto che e' solo marketing ma che tutto viene ingigantito dal marketing e dalla pubblicita'. Ma e' una cosa normale che succede spesso per i prodotti dell'elettronica di consumo.
L'N95 l'ha anche mio cugino, fan Apple quasi da tatuaggio sulla nuca :notooth:, e pur ammettendo che il Nokia e' un prodotto superiore passera' all'Iphone(consuma quasi 100 EURO al mese di telefonate) per via dello schermo multitouch e...ovviamente perche' e' Apple e deve fare pan-dan con tutti gli altri prodotti che ha in casa. :notooth:

Ah, io non critico Apple, anzi, reputo da sempre i suoi portatili dei gioiellini di tecnologia e design oltre che robustezza. :sisi: