News:

in collaborazione con:

Menu principale

Forza Azzurri! [2]

Aperto da Solid Snake, 10 Luglio, 2006, 11:37:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Citazione di: Reiz il 12 Luglio, 2006, 11:33:38
condivido

lascia da vincitore invece di farsi cacciare tra un anno alla prima difficoltà durante le qualificazioni agli europei.

:dentone:

Beh anche io condivido pero' mi viene da  :'( :'( si poteva aprire un ciclo  :(

Giulo75

Citazione di: Solid Snake il 12 Luglio, 2006, 11:47:23
Beh anche io condivido pero' mi viene da  :'( :'( si poteva aprire un ciclo  :(
Vero... :'(
:sbonk:

:sbonk:

:sbonk:

Reiz

astenersi i più sensibili


la maglia di Marerazzi dopo la testata di Ziguli zidane


:dentone:

Biggy

#63
Citazione di: Reiz il 12 Luglio, 2006, 11:33:38
condivido

lascia da vincitore invece di farsi cacciare tra un anno alla prima difficoltà durante le qualificazioni agli europei.

:dentone:

E state tranquilli che ci sarebbero state continuando a giocare in quella maniera.

Putare al pareggio per tutta la partita, sperando nei supplementari e nei rigori, giocando con una sola punta e facendo arretrare totti per lanciarla in maniera più che prevedibile ... cacarsi di sotto a schierare contemporaneamente 2 punte, 2 terzini e 2 esterni di centrocampo...

Ci avrebbero buttati fuori nelel qualificazioni, no navremmo certo sempre incontrato Ghana, Usa o Ucraina, e non sempre R.Ceca o Francia si fanno del male da sole facendosi buttare fuori un uomo, nè tantomeno ci regalerebbero sempre rigori negandoli agli avversari.

Festeggiamo, ma abbiamo avuto c**o, abbiamo giocato un NON-calcio, e questo mondiale è stato di livello terribilmente scadente.

Un gran gruppo. dei grandi giocatori, ma un calcio scadente, un allenatore che ha avuto anche lui tanto culo, non ci saremmo ripetuti.

UIna vittoria all'italiana; per costruire un ciclo ci vogliono basi solide che non sono chiudersi dietro, ripartire in contropiede e incrociare le dita spingendosi fino ai supplementari o ai rigori.

Facendo così l'Italia per anni ha sempre perso ... una volta tanto è andata bene.

Giulo75

Citazione di: Reiz il 12 Luglio, 2006, 12:23:36
astenersi i più sensibili


la maglia di Marerazzi dopo la testata di Ziguli zidane


:dentone:

:lol2:

Giulo75

#65
Citazione di: Biggy il 12 Luglio, 2006, 14:08:38
E state tranquilli che ci sarebbero state continuando a giocare in quella maniera.

Putare al pareggio per tutta la partita, sperando nei supplementari e nei rigori, giocando con una sola punta e facendo arretrare totti per lanciarla in maniera più che prevedibile ... cacarsi di sotto a schierare contemporaneamente 2 punte, 2 terzini e 2 esterni di centrocampo...

Ci avrebbero buttati fuori nelel qualificazioni, no navremmo certo sempre incontrato Ghana, Usa o Ucraina, e non sempre R.Ceca o Francia si fanno del male da sole facendosi buttare fuori un uomo, nè tantomeno ci regalerebbero sekpre rigori negandoli agl iavversari.

Festeggiamo, ma abbiamo avuto c**o, abbiamo giocato un NON-calcio, e questo mondiale è stato di livello terribilmente scadente

Ma che partite hai visto? :lol:
Con la Germania avevamo in campo 4 punte pur di vincere la partita, roba mai vista nella storia del calcio italiano.
E' forte sentir parlare di giocare spregiudicati quando si ha un solo centrocampista di contenimento(Gattuso), mezza squadra sulle gambe o distrutta dagli infortuni. :ohno:
Lippi era proprio partito col modulo 4-3-3 ma era troppo sfiancante.
Inoltre l'Italia ha segnato 12 gol, record assoluto, e subiti solo 2. Dovevamo forse fare 3-0 a tutte le partite?

Mondiale scadente? 6 squadre campioni del mondo ai quarti. Record assoluto. Sicuro che tu non abbia visto un altro mondiale? :lol:

Ok voler criticare tutto a tutti i costi ma almeno fallo su basi solide. Cosi' facendo invece rischi l'ownaggio su tutta la linea.

Turrican3

Però anche secondo me un po' di paura spesso l'ha avuta Lippi... e il nostro attacco non mi pare abbia brillato particolarmente, se è vero che i giocatori che hanno segnato di più sono Toni e Materazzi (!!!) con 2 gol ciascuno. :sweat:

Siamo partiti non benissimo a livello di gioco, ma pian pianino siamo cresciuti, probabilmente da questo punto di vista abbiamo toccato l'apice con la Germania per poi avere un piccolo calo con la Francia (che però IMHO era più forte degli inconcludenti e pure fortunati padroni di casa - leggi palo e traversa contro di noi).

Mi sembra ingiusto parlare di c**o, abbiamo vinto e credo anche meritatamente, ma penso anche sia doveroso -senza andare troppo lontano nel tempo- riconoscere che il valore delle squadre che affrontammo nel 1982 era superiore.

Chissenefrega alla fine comunque, dopo oltre 20 anni risolleviamo la Coppa e non dobbiamo avere nulla da vergognarci nel farlo IMHO.

Giulo75

CitazioneChissenefrega alla fine comunque, dopo oltre 20 anni risolleviamo la Coppa e non dobbiamo avere nulla da vergognarci nel farlo IMHO.

:thumbup:

Parsifal

Si vabbè c**o  :notooth:

Questa è stata la miglior Italia si sia vista da nn so quanti e quanti anni e cmq mettetevi in testa che il nostro gioco è questo ed è giusto che facciamo questo perchè lo facciamo bene ed è un peccato che Lippi abbia lasciato perchè la squadra sarebbe cresciuta ancora di più (tuttavia ha fatto bene causa l'ipocrisia di certa gente...); non dobbiamo fare gioco super spettacolare, calcio champagne ecc ecc..

Tuttavia http://www.gazzetta.it/Speciali/Mondiale_2006/Primo_Piano/2006/07_Luglio/12/partita.shtml  :ohno: :tsk: ::) :sbonk:  quando si raggiungono certi livelli di........

Come scriveva quel tifoso: A RIDATECE A GIOCONDA piuttosto và  :D  patetici, sciovinisti, ridicoli, sborroni e nn so cos'altro mi verrebbe da dire...

Kiwi

cosa pretendi da un popolo di mangiarane ::)

Mystic

il problema e che esiste questo regolamento..

oggi zidane parlera..

mettiamo che dira una cosa del tipo "mi ha offeso con frasi razziste.. balbalabal"

mettiamo che si riesca a capire tramite i vari filmati cosa abbia detto materazzi (c'e un filmato che riprende la cosa molto bene)

mettiamo che esca fuori che effettivamente materazzi abbia detto cose razziste nei confronti di zidane....

allora entrerebbe in vigore questo regolamente. e mi sembra parli chiaro..

cmq sicuramente alla fine non succedera un ghezz...

pero lo stesso sta cosa sta assumendo proporzioni sempre piu grandi

Quelo

Oh ragazzi ma comunque Zidane gli ha messo le mani (la capoccia) addosso, quello annulla ogni spazio di manovra.

Giulo75

Citazione di: Mystic il 12 Luglio, 2006, 17:02:22
il problema e che esiste questo regolamento..

oggi zidane parlera..

mettiamo che dira una cosa del tipo "mi ha offeso con frasi razziste.. balbalabal"

mettiamo che si riesca a capire tramite i vari filmati cosa abbia detto materazzi (c'e un filmato che riprende la cosa molto bene)

mettiamo che esca fuori che effettivamente materazzi abbia detto cose razziste nei confronti di zidane....

allora entrerebbe in vigore questo regolamente. e mi sembra parli chiaro..

cmq sicuramente alla fine non succedera un ghezz...

pero lo stesso sta cosa sta assumendo proporzioni sempre piu grandi
Si, ok. Ma il campo di calcio non e' piu' zona franca per picchiare la gente.
Nessuno degli antisportivi francesi si e' posto il dubbio che se scatenassero il putiferio anche Zidane andrebbe incontro ad una denuncia per aggressione?
Caz.zate per caz.zate... :boom:

Kiwi

zidane ha detto che materazzi gli ha offeso le donne della famiglia, niente razzismo :dentone:

Giulo75

Citazione di: Kiwi il 12 Luglio, 2006, 20:02:31
zidane ha detto che materazzi gli ha offeso le donne della famiglia, niente razzismo :dentone:
Cose che ci diciamo anche noi quando facciamo la partitella di paese a calcetto. :hihi:
Zidane sempre piu' ridicolo ma ancor piu' i loro media che giustificano la violenza in campo.
Merdosi. :thumbdown: