News:

in collaborazione con:

Menu principale

[WII] New Super Mario Bros Wii

Aperto da Turrican3, 27 Ottobre, 2009, 18:29:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe

Citazione di: Turrican3 il 27 Novembre, 2009, 23:48:00
[OT]
Non credo sia quello il punto... i tasti "Z" del Classic Controller sono davvero scomodi da raggiungere, credo che la cosa sia difficilmente contestabile. :)

Ma io non ho contestato proprio nulla.  ;)

Il mio era un post pro-nostalgia, quel pad è fantastico per la croce (unica croce Nintendo decente dai tempi dell'N64) e la forma che ricorda molto l'immortale pad del SNES. Ottimo sicuramente per i titoli 2D, probabilmente pessimo per i giochi N64. Non discuto assolutamente l'ergonomia (né la bruttezza  :hihi:) del nuovo classic controller.

Turrican3

Citazione di: Joe il 30 Novembre, 2009, 10:24:21Ma io non ho contestato proprio nulla.

Sei un sessantottino (anagraficamente) tardivo, ecco cosa sei. Un contestatore nato insomma. :sisi:

( :notooth: )

CitazioneNon discuto assolutamente l'ergonomia (né la bruttezza  :hihi:) del nuovo classic controller.

Tu... tu... :'(

Ian_solo

Giocato e finito (senza aver raccolto ancora tutte le dannate monete stella), un grandissimo gioco... E se ci pensate è lo stesso identico concept di 20 anni fa...

Turrican3

Citazione di: Ian_solo il  3 Dicembre, 2009, 19:18:18Giocato e finito (senza aver raccolto ancora tutte le dannate monete stella)

Io sto andando moooooooolto a rilento (sono ancora all'inizio del mondo 2 :ciao:) perchè provo a prenderle tutte quelle monete. :king:
E' una parte importantissima della sfida in questo tipo di giochi, per me.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  3 Dicembre, 2009, 22:16:03
Io sto andando moooooooolto a rilento (sono ancora all'inizio del mondo 2 :ciao:) perchè provo a prenderle tutte quelle monete. :king:
E' una parte importantissima della sfida in questo tipo di giochi, per me.

Idem anche se penso che non riusciro a finirlo al 100%  :inlove:

Joe

Citazione di: Turrican3 il  3 Dicembre, 2009, 22:16:03
Io sto andando moooooooolto a rilento (sono ancora all'inizio del mondo 2 :ciao:) perchè provo a prenderle tutte quelle monete. :king:
E' una parte importantissima della sfida in questo tipo di giochi, per me.

Io vado dritto, cercando di prendere quelle che posso e poi mi rifaccio i livelli. In questo periodo gioco NSMB sul wii e sul DS mi sto rifacendo i livelli per finirlo al 100%. Spero di riuscirci. :)

Turrican3

Citazione di: Joe il  4 Dicembre, 2009, 12:15:06Io vado dritto

Idem, solo che poi arrivo (per dire) a metà livello e mi accorgo che quella che speravo fosse la prima moneta delle tre, in realtà è la seconda se non addirittura la terza. :bua:

Quindi minimo minimo un livello lo rifaccio due o tre volte, sempre che riesca a capire dove diavolo hanno nascosto la moneta che manca all'appello. :D

Solid Snake

#52
Citazione di: Turrican3 il  4 Dicembre, 2009, 12:20:18
Idem, solo che poi arrivo (per dire) a metà livello e mi accorgo che quella che speravo fosse la prima moneta delle tre, in realtà è la seconda se non addirittura la terza. :bua:

Quindi minimo minimo un livello lo rifaccio due o tre volte, sempre che riesca a capire dove diavolo hanno nascosto la moneta che manca all'appello. :D

A questo punto non mi spiego (se ho capito bene questo NSMB WII ti sta piacendo) come mai quello per Ds non ti sia piaciuto, essendo pressoche uguale nelle meccaniche

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il  4 Dicembre, 2009, 12:24:05se ho capito bene qiesto NSMB WII ti sta piacendo

No aspè, non sto dicendo nulla di particolare in un senso o nell'altro: ci ho giocato troppo poco, sarò a due orette in tutto, a voler essere PARECCHIO larghi. Prima di giudicarlo come al solito lo voglio approfondire per benino. :sisi:

CitazioneA questo punto non mi spiego [...] come mai quello per Ds non ti sia piaciuto, essendo pressoche uguale nelle meccaniche

[semiOT]
Boh, anche ammesso che NSMBWiii finisca davvero per piacermi più di quello per DS non sono in grado di dare una spiegazione strettamente ludica a questa (eventuale, ci tengo a ribadirlo) preferenza; forse quando ho giocato l'episodio per DS ero maggiormente attirato da altri generi, ma anche qua la spiegazione regge fino a un certo punto dato che, per dire, mentre MarioDS l'ho permutato, ho tenuto e continuato a giochicchiare (pur con tempi moooooooolto allungati e megapause) Super Princess Peach, che trovo carinissimo per carità ma non lo definirei un capolavoro del genere.

Non saprei. :sweat: :mmmm:

Ian_solo

Citazione di: Turrican3 il  4 Dicembre, 2009, 12:20:18
Idem, solo che poi arrivo (per dire) a metà livello e mi accorgo che quella che speravo fosse la prima moneta delle tre, in realtà è la seconda se non addirittura la terza. :bua:

Quindi minimo minimo un livello lo rifaccio due o tre volte, sempre che riesca a capire dove diavolo hanno nascosto la moneta che manca all'appello. :D

Lol  :teeth:
Io prima l'ho finito e ora mi stò scervellando per prendere tutte le monete  :D

Turrican3

New Super Mario Bros Wii sfiora il milione -per l'esattezza 936mila copie- nei primi quattro giorni di commercializzazione in Giappone secondo le stime di Enterbrain (Famitsu), superando di circa 100mila unità il precedente "record" della settimana di lancio su Wii, detenuto da Super Smash Bros Brawl.

http://www.famitsu.com/game/news/1230313_1124.html

Joe

Che gran bella notizia. Spero che l'eredità di Mario sia salva. :joe:

Turrican3

Citazione di: Joe il  9 Dicembre, 2009, 09:05:39Che gran bella notizia. Spero che l'eredità di Mario sia salva.

Con 10 milioni di copie in due mesi penso sia salva eccome. :inlove: :gogogo:

http://www.next-gen.biz/news/new-super-mario-bros-wii-tops-ten-million

Joe


Turrican3

New Super Mario Bros Wii è il primo titolo a varcare la soglia dei 4 milioni di copie in Giappone per la home console Nintendo:

http://www.andriasang.com/e/blog/2010/11/30/new_super_mario_four_million/