News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WII] Sin & Punishment 2

Aperto da Turrican3, 22 Settembre, 2009, 21:40:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe

Infatti, anche perché è pubblicato da Nintendo, quindi prevedo che non scenderà mai molto di prezzo.  :ciao:

Turrican3

Citazione di: Joe il 10 Maggio, 2010, 11:05:02quindi prevedo che non scenderà mai molto di prezzo

[OT]
Naaa, all'estero tutti i titoli minori (Disaster, Wario Land, Another Code R, ecc.) anche se marchiati Nintendo si trovano a prezzi abbordabilissimi se si ha la pazienza di aspettare, di norma sono i "big" che mantengono le... quotazioni mediamente alte. :)

Turrican3

#17
In periodo di retro(?)recuperi a volte le cose non vanno nel migliore dei modi - vedi Disaster: Day of Crisis ripreso e mollato credo definitivamente nel weekend - ma per fortuna in altri casi tutto fila piuttosto liscio.

Ed è così per questo Sin & Punishment 2, riesumato dal mio ciclopico backlog dopo millemila anni e che mi sta dando qualche bella soddisfazione. :D

Intendiamoci, il gioco rimane pur sempre uno shooter Treasure quindi c'è poco da stare allegri: piovono proiettili (e bastardaggine) da tutti i lati.

Ma il sistema di controllo da' qualcosa di più rispetto al canonico on-rail-shooter (dato che non ci si limita alla sola gestione del mirino ma si deve star lì a pensare anche a schivare i colpi, saltare, fare attacchi "manuali", attivare il target lock, ecc.) e la realizzazione tecnica rende giustizia al mai troppo lodato puntatore con 60fps discretamente granitici.
Completa il tutto una sfilza di checkpoint che chiunque conosca Treasure sa quanto possano tornare utili ad evitare bestemmie a profusione.

PS: lo sto giocando a livello "normale" con il ragazzo (con la ragazza è un po' più facile perchè il target lock NON attenua l'efficacia dei colpi assestati)

Turrican3

Completato (ieri mi son dato da fare, prima Lollipop e poi questo :gogogo:), sudato tantissimo per battere il penultimo e l'ultimo... stadio evolutivo del boss finale ma ne è valsa decisamente la pena. Posso solo ribadisco le cose buone scritte in precedenza, con l'immancabile ri-apprezzamento per i 60fps che in questo genere sono stra-graditi.

Gran bel lavoro di Treasure, come già detto più che un on-rail shooter lo catalogherei come shooter vero e proprio... "mascherato" da ORS. :notooth: