News:

in collaborazione con:

Menu principale

Blog fotografico personale

Aperto da maxam, 7 Settembre, 2009, 22:40:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maxam

#15
Ho aggiunto una decina di foto di motard, se vi fa piacere andatevele a vedere.  :ciao:

FabioKaka

le foto del maxam sono bellissime!! già ne avevo vistye un pò  :gogogo:

maxam

Citazione di: biofa il 12 Settembre, 2009, 20:07:26
le foto del maxam sono bellissime!! già ne avevo vistye un pò  :gogogo:

Denghiu  :ciao:

Tra qualche giorno metterò online delle foto hi-res da scaricare per gli sfondi dei pc, a chi interessa. Ci sto lavorando.

gerzam


maxam

Ragazzi, ho riaggiornato con qualche foto del trentino fatte questo fine settimana. Per qualche foto vale la pena. Se vi interessano degli hi-res fatemi sapere.

Stasera o domani pubblico anche le foto del worksohop.

:ciao:

Blasor

La peppa le ultime tre :omg: Complimenti!

maxam

Citazione di: Blasor il 24 Settembre, 2009, 15:12:08
La peppa le ultime tre :omg: Complimenti!

Grazie Blasor.  :beer:

Ho anche inserito qualche foto "fangosa" di motocross....

maxam

Salve ragazzi.

Questo messaggio solo per dirvi che il sito è stato trasferito su www.maxcanepa.it.

Sono passato alla piattaforma joomla! e ne ho approfittato per fare un piccolo refresh della grafica. Cosa ve ne sembra?

Turrican3

Semplice, pulito, essenziale.

Insomma ci siamo. :sisi: :thumbup:

SilentBobZ

#24
Porca stanchezza, torno ora dalla mia quarta notte, sono distrutto e cosa vedo ?  .....delle foto di Motardari Temerai e di Crossisti spaziali (c***o di salti  :pant:)
Questa è droga per me , io che sono l'uomo del soft motard, io che ho 180 kg sotto il culo.
Sogno moto tipo quelle postate da te, dal peso piuma, per andare ad arare terreni montani.
Rischio di andare a vivere sotto i ponti per mia voglia incontenibile di prendere l'ennesima moto off road.
Voglio arare, cadere, sventrare le montagne e nuotare nel fango, voglio unirmi ai buontemponi.
http://www.youtube.com/watch?v=xYNSynRsUlk&feature=related

In definititiva volevo fare i compilmenti al Max_fotografo, sei un grande, scusate lo sfogo e perdonate la mia nascita  :ciao:

Giulo75

Porca l'oca che foto. :o
Ma cosa usi per farle?

Blasor

Citazione di: Giulo75 il  3 Ottobre, 2009, 11:07:21
Porca l'oca che foto. :o
Ma cosa usi per farle?
Mi unisco alla curiosità :sisi:

maxam

#27
@ Turry:  Molte grazie. Avevo pensato ad un tema totalmente bianco in stile apple, ma il tutto bianco mortifica (non poco) il colore delle foto. D'altronde il nero (che sarebbe il colore migliore per mettere in risalto l'immagine) intristisce tantissimo il sito. Così ho optato per una via di mezzo.


@ Silent: Quello ripreso nelle foto è veramente un ganzo. Faceva dei flips (mi sembra che si chiamino così i salti dove metti la moto orizzontale) veramente fighi e oltretutto tutti uguali a testimoniare che non gli venivano per caso. Mi spiace che abitiamo un po' distante, altrimenti venivo a farvi qualche foto!  :ciao:


@ Giulo & Blasor: uso due reflex digitali: una Canon 40D (quella che vedi nella foto dove sono ritratto anch'io) e una più recente Canon 5D mk2. Ma sono gli obiettivi che contano (e costano). Se non hai della roba decente non fai niente. Io uso i seguenti: un supergrandangolo Sigma 12-24 f4.5/5.6, uno zoom grandangolare Canon EF 24-105 f4 L, uno zoom medio Canon EF 70-200 f4 L , un telezoom Canon 100-400 f4.5/5.6 L ed un macro EF 100 f2.8. Però è meglio che non dica quanto mi sia costato tutto il corredo.  :'(

Blasor

Posso vagamente immaginare :sweat: Un tempo mi dilettavo (da dilettante proprio :notooth:) anche io.

Sirio

Tutto molto bello , complimenti  :)