News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] Gears of War (GOW)

Aperto da Mystic, 13 Luglio, 2005, 13:15:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Reiz

un giorno ci sarò anch'io

forse  :(

:dentone:

Solid Snake

Turrican3

Citazione di: Mystic il 22 Novembre, 2006, 09:22:35non ricordo  :whistle: :hihi:

Stasera ti rinfresco la memoria allora :shooter:

Comunque troppo lolloso anche gerzam, da buon novizio (non che io sia un esperto eh? :hihi:) durante le prime partite mandava in avanscoperta me e Sirio, perchè aveva paura di essere fraggato. :lol2:

Ah, dimenticavo... da Oscar la prestazione di Mystic nell'ultima partita prima di staccare: si assenta qualche minuto per mangiare un mandarino (:lol2:), io e Rutger70 teniamo per un po' contro i tre avversari ma alla fine soccombiamo.

Come dei falchi gli avversari si avventano sul povero, immobile e pertanto indifeso Mystic per dargli il colpo di grazia... ma improvvisamente Ciocorì riprende i comandi e con 3/4 colpi di fucile a pompa :o li fa secchi tutti quanti, regalando la vittoria al proprio team. :o :lol2:

Citazione di: Reiz il 22 Novembre, 2006, 09:23:13un giorno ci sarò anch'io

Siiiiiiiiiii! :teeth:

Solid Snake

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 22 Novembre, 2006, 09:41:37
Ah, dimenticavo... da Oscar la prestazione di Mystic nell'ultima partita prima di staccare: si assenta qualche minuto per mangiare un mandarino (:lol2:), io e Rutger70 teniamo per un po' contro i tre avversari ma alla fine soccombiamo.

Come dei falchi gli avversari si avventano sul povero, immobile e pertanto indifeso Mystic per dargli il colpo di grazia... ma improvvisamente Ciocorì riprende i comandi e con 3/4 colpi di fucile a pompa :o li fa secchi tutti quanti, regalando la vittoria al proprio team. :o :lol2:
hahahahahha... incredibile il finale di quella partita  :lol2:

questa sera dovrei esserci.. ma sul tardi..  :(

Solid Snake

Citazione di: Mystic il 22 Novembre, 2006, 09:48:05
hahahahahha... incredibile il finale di quella partita  :lol2:

questa sera dovrei esserci.. ma piu sul tardi..

Ci saro' anche io a casa del Turry  :shooter:

gerzam

Io sono troppo forte, è che con voi mi emoziono non riesco a esprimermi. :teach:

Comunque nell'ultima partita ho motosegato lo svizzero e come prima esperienza mi basta  :teeth:

...e poi ieri c'era mia moglie seduta in parte e non potevo lasciarmi andare alle mie "classiche" imprecazioni!

Stasera stadio e domani allenamento, comunque appena riesco mi faccio rivedere  :shooter:

Sirio

Mystic ieri sera sei stato il mio incubo  :rot: cambiavo strada ma alla fine mi scontravo sempre con te e il + delle volte ho avuto la peggio  :'( visto che tutto cio' non e' possibile , allora tu usi i trucchi  :hihi:

GoW una trilogia ? Bellissimo  :cowjoy:

Turrican3

Devo decisamente impratichirmi con le mappe. :sisi:

Mystic

Solid Snake

Citazione di: Mystic il 23 Novembre, 2006, 10:34:12
sei una schiappa  :teeth:

Quoto ho visto dal vivo  :sisi: ho pure visto uno scontro corpo a corpo Mistic VS Sirio in cui il buon svizzeretto veniva OWANNATO alla GRANDE da SIRIO  :shooter: :shooter:

Turrican3

Citazione di: Mystic il 23 Novembre, 2006, 10:34:12sei una schiappa  :teeth:

Ammettilo: non ti è andata giù l'esecuzione :evil:

Sirio

Citazione di: Solid Snake il 23 Novembre, 2006, 10:36:31
Quoto ho visto dal vivo  :sisi: ho pure visto uno scontro corpo a corpo Mistic VS Sirio in cui il buon svizzeretto veniva OWANNATO alla GRANDE da SIRIO  :shooter: :shooter:

E mettiamola in Stick questa reply  :hihi: :king:

Turrican3

Se faccio in tempo anche stasera sarò carne da mac... ehm, volevo dire che sarò dei vostri. :notooth:

metto il topic in sticky ;)

Sirio

Citazione di: Turrican3 il 23 Novembre, 2006, 15:48:13

metto il topic in sticky ;)

.... a me bastava la reply di Solid  :notooth: