News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] Gears of War (GOW)

Aperto da Mystic, 13 Luglio, 2005, 13:15:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Romeo Guildenstern

Gli FPS ed i giochi di azione in genere mi son sempre piaciuti, Sirio. L'unico limite in Gears of War, per i miei gusti, può essere la dose di violenza davvero massiccia: aspetto di leggere le recensioni per valutare anche questo aspetto.

Quelo

Citazione di: Romeo Guildenstern il  1 Novembre, 2006, 11:09:56
Gioco che attendo anch'io con molto interesse, anche perchè la Epic in passato su PC ha lavorato bene.
Approfitto di questo topic per dare il benvenuto ad Hondino.

Anch'io   :angel2:.

Mystic

SilentBobZ

Sirio

La qualita' di questa foto e' bassina , pero' ci mostra che forse , dico forse ... una qualche storia ci sara' dietro questo gioco  :magia: magari anche interessante  :look: ( speriamo  :sisi: )

Sensei

Citazione di: Sirio il  5 Novembre, 2006, 10:34:14
La qualita' di questa foto e' bassina , pero' ci mostra che forse , dico forse ... una qualche storia ci sara' dietro questo gioco  :magia: magari anche interessante  :look: ( speriamo  :sisi: )

se così fosse allora interesserebbe anche a me  :sisi:

Sirio

Citazione di: Enishi-san il  5 Novembre, 2006, 10:43:38
se così fosse allora interesserebbe anche a me  :sisi:

Quello di cui sono certo , dai filmati NON abbiamo visto NULLA del gioco se non il primo livello che poi e'  il tutorial del gioco e un piccolo spezzone del secondo livello .

A oggi non sappiamo nulla sulla storia , sui nemici ( mica saranno solo locuste ..... ) e su eventuali personaggi non giocanti ( come da foto ) sugli ambienti ( un filmato di parecchi mesi fa mostrava un livello in un bosco , sotto la pioggia , alcune artWork invece mostravano degli spezzoni di praterie ..... )

Quindi , chissa' ....... magari sara' davvero interessante anche sotto questo punto di vista  :beer: ( certo con le dovute proporzioni , e' uno splatter non ci si puo' aspettare certo una trama alla FF  :notooth: )

Sensei

Citazione di: Sirio il  5 Novembre, 2006, 10:54:37
Quello di cui sono certo , dai filmati NON abbiamo visto NULLA del gioco se non il primo livello che poi e'  il tutorial del gioco e un piccolo spezzone del secondo livello .

A oggi non sappiamo nulla sulla storia , sui nemici ( mica saranno solo locuste ..... ) e su eventuali personaggi non giocanti ( come da foto ) sugli ambienti ( un filmato di parecchi mesi fa mostrava un livello in un bosco , sotto la pioggia , alcune artWork invece mostravano degli spezzoni di praterie ..... )

Quindi , chissa' ....... magari sara' davvero interessante anche sotto questo punto di vista  :beer: ( certo con le dovute proporzioni , e' uno splatter non ci si puo' aspettare certo una trama alla FF  :notooth: )

speriamo  :beer:   

Mystic

Mystic

ciaoz,

ho pensato di aprire un 3d dove postare tutte le recensioni su questo giochino. continuero ad aggiornare questo 3d.. quindi.. stay tuned  :teach:

eccovi le prime:

OXM - 10/10
XPlay - 5/5
Play magazine - 10/10
Gamespot - 9.6
G4tv 5/5
Yahoo games 4.5/5
1UP - 10/10
Teamxbox: 9.6
IGN: 9.4

link alle varie recensioni:
Yahoo http://videogames.yahoo.com/gamereview?cid=1951037562&tab=reviews&page=0&eid=491455

1UP: http://www.1up.com/do/reviewPage?cId=3154958

Teamxbox http://reviews.teamxbox.com/xbox-360/1247/Gears-of-War/p1/

Gamespot http://www.gamespot.com/xbox360/action/gearsofwar/review.html?sid=6161188&tag=topslot;action;1&om_act=convert&click=topslot

gerzam

Pota! :o

Ma allora questo gioco lo devo prendere per forza!

...anche se non è il mio genere...

Ma è proprio così incredibile? :omg:

Mystic

blimblim (xboxyde) inizia a dirci qualcosina:

I'm checking my videos of the game now, it looks sooo awesome
Some of you guys are going to go crazy when you see the in-door garden. I won't put any videos of this level online though, it's better to get the surprise when playing!

:o :bowdown:

Sirio

UUUUUURCA  :omg: :omg: :bowdx:  :cowjoy: