News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] Gears of War (GOW)

Aperto da Mystic, 13 Luglio, 2005, 13:15:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Citazione di: Turrican3 il  1 Dicembre, 2006, 13:01:57
Ieri sera ho guidato i miei prodi alla vittoria, superando persino la soglia psicologica dei 100 punti. :o :king:

Stai a vedere che pian pianino sto imparandoo a giocare a 'sto giochillo... :evil: :shooter:

......... e mi hai subito RIpurgato con il fucile a pompa ( per fortuna poi ho avuto modo di rifarmi  :gogogo: )

Mi spiace non averti invitato alla partita da subito , ma la stanza era piena di Italiani ... ho dovuto aspettare .....  :beer:

........... mazza se rulla sto gioco onLine  :sisi: :bowdx: magari per Natale arrivano anch nuovi contenuti  :book:

Turrican3

#406
Citazione di: Sirio il  1 Dicembre, 2006, 16:43:48con il fucile a pompa

Devo dire che è di gran lunga l'arma con la quale mi sento più a mio agio. :sisi:

In compenso con la motosega sono proprio negato. :hihi:

Citazioneper fortuna poi ho avuto modo di rifarmi

Decisamente. :sisi: ( :'( )

CitazioneMi spiace non averti invitato alla partita da subito , ma la stanza era piena di Italiani ... ho dovuto aspettare .....

Scherzi? No problem! ;)

Citazionemazza se rulla sto gioco onLine - magari per Natale arrivano anch nuovi contenuti

Boh vediamo, per adesso non è che mi lamenti. Anche perchè temo possano essere a pagamento. :sweat:

Comunque devo dire una cosa: graficamente credo siamo tutti d'accordo sul fatto che c'è ben poco da discutere, ma -spero di non dire una gran cavolata :look:- come meccaniche di gioco, specie proprio per quel che riguarda la parte online, GoW a mio avviso non ha niente che non si potesse realizzare sul vecchio Xbox.

Spero che in futuro ad una grafica da urlo si aggiungano anche componenti più strettamente "ludici" da vera nextgen. Su Multy l'amico Milo74 ad esempio citava l'uso che si fa dell'illuminazione in Ghost Recoon (mi pare), vorrei che questo non rappresentasse l'eccezione ma la regola. :beer:

Sirio

#407
Si sono daccordo , la meccanica di gioco Di GoW sarebbe stata possibile anche sulle old gen , ma credo nessuno si aspettasse sotto questo aspetto nulla di innovativo ( non io almeno ) ..... uno splatter , graficamente da urlo e di ottima giocabilita' e ti dico .... sara' proprio per via della grafica che mi fa sembrare i PG non fotorealistici ma vivi , solidi .... che quando li becchi con il pompa e li squarci in due o + pezzi ti regala sensazioni imparegiabili  :evil:
Per meccaniche di gioco 'diversi' aspetto con ansia di provare BioShock  :omg: MAssEffect ( non ricordo come si scrive ..... )  Assassin's Creed e ce ne sono altri ...... GoW mi va benisssimo cosi'  :bowdx:

Solitamente i primi contenuti scaricabili sono gratis .... poi a pagamento , speriamo mantengano questa tendenza e che escano presto 2/3 nuove mappe  :gogogo: ( non che quelle presenti siano brutte , tutt altro , ma voglio ammirarne delle altre  :pant: )

....... ieri notte con Pasqua , facciamo l ultima facciamo l ultima , abbiamo passato le 2 di notte   :cowjoy: Bello bello bello  :gogogo:

Sirio

Finito il SECONDO atto in difficolta FOLLE  :o

E' un altro gioco , tostissimo ...... bellissimo ( gli ultimi livelli li ho giocati in Coop con mio figlio ....... SPETTACOLO )

OnLine lo sto giocando tantissimo , rimangono dei 'piccoli' difettucci su alcune scelte ma ragazzi , questo gioco e' FENOMENALE ... non mi stanchero' mai di ripeterlo , la sensazione di vedere e sentire un qualcosa di vero/vivo e' UNICO in questo gioco . Ho RIgiocato un pochino LostPlanet onLine ..... ho anche cominciato ad apprezzarlo ma al confronto di GoW questo come altri ora mi sembra di vedere i giochi dei pupazzetti che si muovono ........ GoW e' ormai per me il nuovo metro di paragone , oserei ( sisi oso  :D ) dire la grafica al sevizio delle 'sensazioni ' . Una parola che a me non piace ma che trova ora davvero giusto uso ..... KA  :beer:

Turrican3

Il mio account di prova Gold è scaduto, e visti gli impegni imminenti ho deciso di ripristinarlo il mese prossimo. Quindi ci si ribecca su GoW a partire da metà gennaio (all'incirca). :)

Reiz

Citazione di: Turrican3 il 11 Dicembre, 2006, 17:11:11
Il mio account di prova Gold è scaduto, e visti gli impegni imminenti ho deciso di ripristinarlo il mese prossimo. Quindi ci si ribecca su GoW a partire da metà gennaio (all'incirca). :)

perche,cosa hai da fare 'sto mese ?  :teeth:

:dentone:

Turrican3


Sirio

Ora che ho il 42 pollici 16/9 (  :o :omg: ) devo dire che lo schermo diviso in orizzontale e' penalizzante , proprio come sosteneva Turry . :( ( e io lo uso parecchio )

Sirio


Turrican3

Io sono ancora senza Internet a casa nuova, dovrò pazientare un po'... :'(

Turrican3

Ho tolto lo sticky a questo lunghissimo thread, che non era più aggiornato da un mese.

Nell'attesa che il mio provider internet si dia una mossa riattivandomi la linea ADSL, spero di poter tornare presto online.

Sirio

Si parla di un nuovo pack di questo gioco , sembra ci sara' anche una sorpresa . Quando se ne sapra' di+ aggiorno  :sisi:

Questo fine settimana ho rigiocato a lungo onLine , fantastico .. con le persone giuste poi ( come al solito ) e' davvero divertentissimo  :gogogo: 


Sirio


Sirio

Game Developers Choice Awards

Gears of War

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=43471

Ennesima conferma , un gioco divertentissimo sul live ( ma nn solo ) e graficamente una generazione avanti a tutto e tutti  :beer:

Biggy

Tra poco arrivo  :inlove: (devo solo essere sicuro di prendere il 360 col lettore silenzioso)