News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360] Gears of War (GOW)

Aperto da Mystic, 13 Luglio, 2005, 13:15:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Sirio

Citazione di: Romeo Guildenstern il 24 Novembre, 2006, 11:41:21
Sì, di tanto in tanto gioco online, ma non sono un frequentatore assiduo del multiplayer.
(Ho inserito la gamertag nel topic apposito)

Nel caso di GoW prova il coop onLine  con un amico , meno frenetico ma ugualmente divertente ;)

Mystic

SilentBobZ

Sirio

Citazione di: Mystic il 25 Novembre, 2006, 10:04:09
la parte nel treno  :o :bowdown: :bowdown: :bowdown:

Sei + avanti di me  :sisi: io sono appena passato in quella specie di grossa casa adibita a serra ( con tanto di tetto a vetrata e vegetazione ovunque ) uno spettacolo  :o

Mystic

Citazione di: Sirio il 25 Novembre, 2006, 12:28:28
Sei + avanti di me  :sisi: io sono appena passato in quella specie di grossa casa adibita a serra ( con tanto di tetto a vetrata e vegetazione ovunque ) uno spettacolo  :o
tra non molto arriverai al treno  :bowdown:

il famoso treno che ha investito in pieno mr spia  :lol2:

pero ora mi son bloccato  :'(

forse ho bisogno di un aiutino  :inlove:

Sirio

Citazione di: Mystic il 25 Novembre, 2006, 12:33:44
tra non molto arriverai al treno  :bowdown:

il famoso treno che ha investito in pieno mr spia  :lol2:

pero ora mi son bloccato  :'(

forse ho bisogno di un aiutino  :inlove:
........... a disposizione   :shooter: ( solo per superare il punto in questione altrimenti mi spoilero troppo  :teach: )

Mystic

Citazione di: Sirio il 25 Novembre, 2006, 12:39:14
........... a disposizione   :shooter: ( solo per superare il punto in questione altrimenti mi spoilero troppo  :teach: )
:shooter:
ma forse ti spoilero lo stesso qualcosa.. perche e un incontro con un boss  :teeth:

SCHNEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLL... andiamo in guerra  :shooter:

Sirio

Citazione di: Mystic il 25 Novembre, 2006, 12:41:53
:shooter:
ma forse ti spoilero lo stesso qualcosa.. perche e un incontro con un boss  :teeth:

SCHNEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLL... andiamo in guerra  :shooter:

Allora aspetta che arrivo anche io a quel punto e poi lo facciamo in coop  :P , livello difficile naturalmente  :shooter:

Sirio

Finito GoW in Coop con Mystic ( in realta' abbiamo finito il suo di gioco ....... da me a livello difficile siamo arrivati all ultimo boss )

Fantastico  :bowdx: adrenalina / divertimento / spettacolo  :bowdx: Lo scenario che circonda il treno e' fantastico , quei mostri volanti cavalcati dalle locuste  :bowdx:

Nuovo metro di paragone per questo genere  :thumbup:

Mystic

Citazione di: Sirio il 25 Novembre, 2006, 14:59:21
Finito GoW in Coop con Mystic ( in realta' abbiamo finito il suo di gioco ....... da me a livello difficile siamo arrivati all ultimo boss )

Fantastico  :bowdx: adrenalina / divertimento / spettacolo  :bowdx: Lo scenario che circonda il treno e' fantastico , quei mostri volanti cavalcati dalle locuste  :bowdx:

Nuovo metro di paragone per questo genere  :thumbup:

QUOTONE  :bowdown: :bowdown:

dobbiamo riuscire a finire il tuo di gioco.. ormai ci manca solo quel maledetto boss finale! ma con un arco solo a disposizione la vedo dura!

spettacolare la parte del treno!

e spettacolarissimo il co-op  :bowdown:

Sirio

Citazione di: Mystic il 25 Novembre, 2006, 15:40:36
QUOTONE  :bowdown: :bowdown:

dobbiamo riuscire a finire il tuo di gioco.. ormai ci manca solo quel maledetto boss finale! ma con un arco solo a disposizione la vedo dura!

spettacolare la parte del treno!

e spettacolarissimo il co-op  :bowdown:

Assolutamente , voglio tentare di finire anche la modalita' 'folle'  :o

La cosa che mi e' piaciuta di + di questo gioco , mhhhh .... direi la sensazione di appagatezza che si prova nell uccidere le terribili locuste , vederle saltare in aria o spezzate in due con il fucile a pompa e' esaltante , la grafica non fotorealistica ma quasi palpabile ( corposa ) aumenta in modo esponenziale questa sensazione , la musica aggiunge adrenalina , le voci/frasi/versi delle locuste a tratti davvero credibili e in sintonia con quello che accade su schermo , a fine gioco ho avuto la sensazione di aver realmente combattuto contro di loro , una razza intelligente parallela alla nostra , vera .... quasi temo esistano davvero  :red: bellissimo .... voglio  GoW2 .

LA cosa che mi e' piaciuta di - di questo gioco , i vari boss ( o presunti tali ) li avrei voluti + reattivi , li ho trovati troppo 'statici' . Non mi lamento della storia , semplice ... diretta e mai invasiva , avrei solo desiderato cmq un qualche seppur piccolo approfondimento sul PG .

SilentBobZ

:sweat: Prima partita in multi ...... effetto superpivello, unica soddisfazione avere segato un paido di volte il DittAdmin.
Spero di migliorare altrimenti è finita  :ohno:

Sirio

Citazione di: SilentBob il 26 Novembre, 2006, 02:46:40
:sweat: Prima partita in multi ...... effetto superpivello, unica soddisfazione avere segato un paido di volte il DittAdmin.
Spero di migliorare altrimenti è finita  :ohno:

Il DittAdmin si presta bene a quello  :hihi:

( gia' la conoscenza delle mappe porta ad un netto miglioramento .....  ;) , devi solo giocare un pochino   :beer:)

PS

Ieri notte sono stato + di un ora nel tentativo di sconfiggere il generale , nulla nisba nada ...... ho bisogno di una mano  :thumbup:

Mystic

Citazione di: Sirio il 26 Novembre, 2006, 10:44:54
Ieri notte sono stato + di un ora nel tentativo di sconfiggere il generale , nulla nisba nada ...... ho bisogno di una mano  :thumbup:
eccomi  :shooter:

Sirio

Citazione di: Mystic il 26 Novembre, 2006, 10:59:53
eccomi  :shooter:

Ecco cosa ho capito nel tentativo di sconfiggerlo  :book:

Ho scoperto che il tipo e' invunnerabile quando e' accerchiato dagli uccellacci , bisogna sparargli solo nei momenti che volano via , poi quando e' troppo vicino al muretto bisogna correre via all altro riparo , da stare attenti anche alle sue raffiche , sono tremende e ti stendono in un secondo .. quindi sparare solo tra una sua raffica e l atra e stare subbito dopo accucciati per evitare i suoi colpi ( ok e' normale ... ma ero abbituato allo scontro faccia a faccia e vedere chi moriva prima , con questo si muore sempre molto prima  :hihi: )

.... una volta sono arrivato anche alla sua mitragliatrice , pero' mezzo secondo dopo gli uccellacci mi hanno disintegrato  :'( ci vorrebbe una candela da portarsi dietro  :hihi: