News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MOVIE] Inception di Cristopher Nolan

Aperto da Mystic, 24 Agosto, 2009, 21:29:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic


Giulo75


FabioKaka

Citazione di: Giulo75 il 24 Agosto, 2009, 23:25:49
Uhuh! Di chi e' la sceneggiatura?  :o
Christopher Nolan appunto :D  :ehsi:

e dopo inception farà il terzo film di batman.. data stimata 2011 :(

Rot!


Rot!

Come si dice: me le suono e me le canto



Ri-speriamo !

Saluti

Blasor

Non ho mezze previsioni per questo, o filmone o porcata colossale. C'è grande rischio su ognuna delle due.

Giulo75


Blasor

Se fa schifo lo odierò per sempre. Probabilmente il mio personale film dell'anno, per ora.

Giulo75


Quelo

E' primo nel week end di lancio per incassi nei box offices in America e tutti quelli che l'hanno visto ne parlano benissimo.

Giulo75

Certo Di Caprio non sbaglia un film da anni.
Se li sceglie proprio bene lo stronzone. :ehsi:

Rot!

Appena visto  :ciao:
Non scriverò nulla, aspetto le opinioni di Blasor solo per non essere d'accordo con lui.

Saluti

Giulo75

Citazione di: Rot! il  1 Agosto, 2010, 22:47:50
Appena visto  :ciao:
Non scriverò nulla, aspetto le opinioni di Blasor solo per non essere d'accordo con lui.

Saluti

Tutto in inglese o con sub-ita?
Un piccolo parere rapido a freddo? :teeth:

Rot!

In inglese, ma al cinema, senza sub. Non ho avuto troppi problemi a seguire i dialoghi, anche se un passaggio in particolare mi è rimasto un po' incomprensibile...

Ok, leggere a proprio rischio e pericolo:
Il film è spettacolare, girato benissimo e scorre via che è una meraviglia. Se ti interessa il genere avrai quasi quello che stai andando  cercare. Purtroppo io mi sarei aspettato una costruzione narrativa più complessa, il labirinto cui fa riferimento persino il logo... invece non sono sicuro sia così: non dubito mancheranno doppie letture e analisi su ogni simbolo eccetera, ma l'impressione è che di base la storia non offra quegli elementi da rompicapo che mi sarei aspettato vedendo il trailer e valutando chi sia il regista.
Per quanto mi riguarda è un buon film, ma non una pietra miliare. Se vi è piaciuto the Prestige, non avrete dubbi su Incepction.


Saluti


Giulo75

Citazione di: Rot! il  1 Agosto, 2010, 23:15:15
In inglese, ma al cinema, senza sub. Non ho avuto troppi problemi a seguire i dialoghi, anche se un passaggio in particolare mi è rimasto un po' incomprensibile...

Ok, leggere a proprio rischio e pericolo:
Il film è spettacolare, girato benissimo e scorre via che è una meraviglia. Se ti interessa il genere avrai quasi quello che stai andando  cercare. Purtroppo io mi sarei aspettato una costruzione narrativa più complessa, il labirinto cui fa riferimento persino il logo... invece non sono sicuro sia così: non dubito mancheranno doppie letture e analisi su ogni simbolo eccetera, ma l'impressione è che di base la storia non offra quegli elementi da rompicapo che mi sarei aspettato vedendo il trailer e valutando chi sia il regista.
Per quanto mi riguarda è un buon film, ma non una pietra miliare. Se vi è piaciuto the Prestige, non avrete dubbi su Incepction.


Saluti



Ah! Vivi all'estero o eri in vacanza?
Avevo male interpretato. Perdono. :D