News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] Gran Turismo 5 (GT5)

Aperto da Turrican3, 19 Agosto, 2009, 12:54:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

samx

Citazione di: Mystic il 28 Dicembre, 2010, 09:59:36
ma l'ultimo evento stagionale (quello sul nürburgring con le nascar) come azzo fate a vincer? o almeno ad arrivare tra i primi 3? io dopo un giro mi ritrovo ancora 12  :look: :boom:

Setup originale della macchina,abbassala solo di -20 -20 .Abs 1 e basta.Cosi ho vinto a mani basse girando in 6e30 o 40 non ricordo.  ;)


e cmq non serviva comprarla , una macchina da nascar si vince finendo l'evento speciale avanzato della scuola di jeff gordon,con oro in tutte e 3 le prove.  :thumbup:

Kiwi

Citazione di: samx il 29 Dicembre, 2010, 13:43:31
e cmq non serviva comprarla , una macchina da nascar si vince finendo l'evento speciale avanzato della scuola di jeff gordon,con oro in tutte e 3 le prove.  :thumbup:
quindi serve comprarla :hihi:

Mystic

Citazione di: samx il 29 Dicembre, 2010, 13:43:31
e cmq non serviva comprarla , una macchina da nascar si vince finendo l'evento speciale avanzato della scuola di jeff gordon,con oro in tutte e 3 le prove.  :thumbup:
come ha già detto il kiwi "quindi bisogna comprarla"  :hihi:

Il_Supremo

io ho dei problemi solo per l'ultima prova dell' evento speciale di gordon  :nonzi:
sbaglio sicuramente qualcosa,non è possibile che non riesco a superare mezza macchina  :thumbdown:

samx

Citazione di: Il_Supremo il 30 Dicembre, 2010, 11:00:10
io ho dei problemi solo per l'ultima prova dell' evento speciale di gordon  :nonzi:
sbaglio sicuramente qualcosa,non è possibile che non riesco a superare mezza macchina  :thumbdown:

Scia scia scia scia spingendo chi ti stà davanti , poi ultimo giro ultima curva ti prepari per la zampata finale prima del traguardo ,senza sfruttare SEMPRE la scia non vinci  ;)

Sirio

Citazione di: samx il 29 Dicembre, 2010, 13:43:31
Setup originale della macchina,abbassala solo di -20 -20 .Abs 1 e basta.Cosi ho vinto a mani basse girando in 6e30 o 40 non ricordo.  ;)

Complimenti , io max 6° posto , 1 oretta di gioco poi ho mollato per sopraggiunti smadonnamenti  :notooth:

samx

Citazione di: Sirio il 31 Dicembre, 2010, 14:09:35
Complimenti , io max 6° posto , 1 oretta di gioco poi ho mollato per sopraggiunti smadonnamenti  :notooth:

Guarda , se proprio non riesci , abilità il "cheat" di questo GT5 (scommetto che lo sfizzero già lo conosce o l'attiva involontariamente  :lol: :lol: ) , cioè l'aiuto "TOTALMENTE VIRTUALE E INVENTATO DAI PD"  -Antipattinamento- ,mettilo su on e vedrai che la macchina tiene il triplo , cioè per dirti , l'ho provato in modalità tempo su giro ,perchè stentavo a credere che fosse cosi "aiuto" e con stessa macchina su stessa pista , su un tempo di 1:30 min , guadagno 4 sec circa ,guidando come una bestia  :hihi:

Dopo questa scoperta ho capito perchè ci son tanti "schumacher" in giro per il web, che però prendon costanti pettinate online dove il suddetto aiuto è disabilitato  :lol2: :lol2:

maxam

Io sto giocando parecchio online ma ho un sacco di problemi di connessione. Quasi tutte le stanze con un italiano come host mi negano l'accesso per uno strano errore.
Spesso, mentre sono in partita, vengo disconnesso dal server.
Se aggioungiamo che ci sono anche delle teste di m1nchia che ti kickano quando sei primo (per invidia), direi che la situazione è del tutto fuori controllo.  :thumbdown:

Ma anche voi avete gli stessi problemi?

Mystic


Sirio

Citazione di: samx il  1 Gennaio, 2011, 01:55:31
Guarda , se proprio non riesci , abilità il "cheat" di questo GT5

Al momento sono piuttosto stufo del gioco , se riprendo provo come dici  :beer:

Sto gia pensando di permutarlo con il prox Dirt3 .

samx

Citazione di: maxam il  1 Gennaio, 2011, 10:16:45
Io sto giocando parecchio online ma ho un sacco di problemi di connessione. Quasi tutte le stanze con un italiano come host mi negano l'accesso per uno strano errore.
Spesso, mentre sono in partita, vengo disconnesso dal server.
Se aggioungiamo che ci sono anche delle teste di m1nchia che ti kickano quando sei primo (per invidia), direi che la situazione è del tutto fuori controllo.  :thumbdown:

Ma anche voi avete gli stessi problemi?

Maxam io e moltri altri miei amici (compreso Kiwi)giochiamo regolarmente durante la settimana , e mai nessun problema.

Se hai un router , apri le porte specifiche oppure trova l'opzione dmz e metti l'ip della PS3 (devi impostare un IP fisso ,quindi imposta manualmente le impostazioni di rete della PS3).
Un mio amico aveva problemi con kiwi (non riusciva a entrare nelle sue stanze, li diceva "incompatibilità con l'host"),ha attivato l'opzione dmz sull'ip fisso della ps3 e si è risolto il problema  ;)

Turrican3

Citazione di: gerzam il 27 Dicembre, 2010, 21:32:34[SEMI-OT]
Premesso che ho scelto Fanatec [...]

[probabilmente molto OT]
Gerzy ma è il volante dell'incidente diplomatico ( :look: ) al Gamestop di cui ci dicevi poco tempo fa?

Solid Snake

Anche io potrei esserci online fatemi sapere quando organizzate  :teeth:

Mystic

casomai vengo anche io..

let me know  :gogogo:

gerzam

Citazione di: Turrican3 il  3 Gennaio, 2011, 18:57:51
[probabilmente molto OT]
Gerzy ma è il volante dell'incidente diplomatico ( :look: ) al Gamestop di cui ci dicevi poco tempo fa?


[SUPER OT] Sì!  :teeth: