News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] Gran Turismo 5 (GT5)

Aperto da Turrican3, 19 Agosto, 2009, 12:54:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

samx

Citazione di: Mystic il 27 Dicembre, 2010, 13:33:24
ma "like the wind" con che macchina l'avete vinto?

io me son bloccato li  :lol:

Pagani Zonda R vinta nel B-spec  :gogogo:

Oppure Mazda Furai .....sempre vinta nel B-spec  :D

Oppure sgancia 4 milioncini e comprati qualsiasi prototipo le mans  :teeth:


....Oppure se sei Barbun  :asd: :ehsi: , compra la corvette c6 Z06 , elaborala al max compresa la modifica da gara , dovresti vincere tranquillamente  ;)

Kiwi

Citazione di: samx il 27 Dicembre, 2010, 14:35:33

....Oppure se sei Barbun  :asd: :ehsi: , compra la corvette c6 Z06 , elaborala al max compresa la modifica da gara , dovresti vincere tranquillamente  ;)
ma baffanghiul! l'ho preparata così proprio ieri :mad:

samx

Citazione di: Kiwi il 27 Dicembre, 2010, 14:51:24
ma baffanghiul! l'ho preparata così proprio ieri :mad:

e non hai vinto?  :doubt2:

Kiwi

Citazione di: samx il 27 Dicembre, 2010, 14:55:28
e non hai vinto?  :doubt2:
no, l'ho provata su una gara di non mi ricordo quale campionato.
nei prossimi giorni farò anche quella, comunque niente male come macchina, è molto più piantata di quanto potessi immaginare :king:

Joe

Citazione di: Sirio il 27 Dicembre, 2010, 13:13:11
Ok c'e' , hai richiesta amico  :)

Grazie!! Stasera ti aggiungo!  :king:

Sirio

Citazione di: Mystic il 27 Dicembre, 2010, 14:33:22
se casomai me la potresti prestare  :inlove:

Ma certo , stasera spedisco a Joe domani a te ( mi pare di aver letto che si puo' spedire 1 auto al giorno )

Mi raccomando , dopo superato l evento rimandamela , al momento e' la mia auto preferita  :)

gerzam

Citazione di: Sirio il 27 Dicembre, 2010, 12:48:04



Due impressioni sul volante e supporto ?


[SEMI-OT]
Premesso che ho scelto Fanatec perchè volevo un volante che supportasse sia PS3 che 360 e magari wireless x entrambe... devo dire che:

-Il volante l'ho trovato ottimo sotto tutti i punti di vista, robustezza, sensibilità e precisione, inoltre è completamente programmabile (al momento gli ho installato l'ultimo firmware ufficiale che aggiunge 3 opzioni di impostazione), anche al momento, salvabili in 5 blocchi di memoria distinti, si puà quindi decidere di lasciare il volante "in pasto" al gioco o personalizzarlo ulteriormente. Al momento lo promuovo a pieni voti.
-Il cambio ad H invece l'ho trovato insufficiente, probabilmente un po' ci devo prendere la mano e un po' si deve "sgrippare", però IMHO faccio troppi errori di cambiata non del tutto dipendenti da me.
-La pedaliera "standard" (ne esiste anche una in versione Clubsport in alluminio da costo di 199 euro) invece mi ha stupito... la trovo molto buona, stabile e con una buona risposta e una corsa e una resistenza del pedale del freno ottimi.
-Il supporto invece è quello che mi ha stupito di più, si chiama Rennsport Wheelstand ed è ufficiale Fanatec, è davvero molto stabile (e anche molto pesante  :boom:) e si può ripiegare dopo l'uso... sinceramente mi aspettavo un po' di "traballanza" invece mi sono davvero ricreduto.

NB. ottima compatibilità in tutti i giochi che ho provato (GT5, WRC, NFS Shift, FM3, F1 2010).

Per ora comunque sono molto soddisfatto. :)

Mystic

Citazione di: Sirio il 27 Dicembre, 2010, 18:20:14
Ma certo , stasera spedisco a Joe domani a te ( mi pare di aver letto che si puo' spedire 1 auto al giorno )

Mi raccomando , dopo superato l evento rimandamela , al momento e' la mia auto preferita  :)
grassie mille!

allora domani alle 07:00 mi aspetto di ricevere posta  :hihi:

Sirio

Citazione di: gerzam il 27 Dicembre, 2010, 21:32:34
[SEMI-OT]

Per ora comunque sono molto soddisfatto. :)

Ottimo e grazie , mio cognato e' interessato alla tua stessa combinazione , riferiro'  :) :)

Citazionese casomai me la potresti prestare 

Spedita  ;)

Citazioneallora domani alle 07:00 mi aspetto di ricevere posta

Ohhhh io sono in ferie , se dorme  :notte: :D
Ti avviso qui a spedizione avvenuta  :ponpon:

maxam

Io sto usando il Drive Force Pro e mi succede una cosa stranssima che mi sta facendo impazzire.

In pratica in fase di entrata in curva la macchina viene frenata automtcamnte come fosse un aiuto attivtato!?

Il bello é che avviene in modo random e solo col volante... :confused:

Joe

Grazie Sirio, ieri sera ti ho rimandato la Giulia. Ho completato tutti i tornei (con oro) da Principiante!  :gogogo:

Mystic

ma l'ultimo evento stagionale (quello sul nürburgring con le nascar) come azzo fate a vincer? o almeno ad arrivare tra i primi 3? io dopo un giro mi ritrovo ancora 12  :look: :boom:

Turrican3

Citazione di: Joe il 28 Dicembre, 2010, 09:56:56la Giulia.

Alfa Romeo?! :look:

Ce l'aveva il mio babbo, che macchina!! :'(
E soprattutto che motore: 1.3 aspirato (ovviamente, era dei primi anni '70) con carburatore doppio corpo, la guidavo da bimbo in barba al Codice :teeth::mano:  :gogogo:

Sirio

Citazione di: Mystic il 28 Dicembre, 2010, 09:59:36
ma l'ultimo evento stagionale (quello sul nürburgring con le nascar) come azzo fate a vincer? o almeno ad arrivare tra i primi 3? io dopo un giro mi ritrovo ancora 12  :look: :boom:

Io riuscivo ad essere 7/8 ma poi TAK , piccolo errore e mi superavano . Pista troppo lunga e troppo facile sbagliare , ho rinunciato . Credo ci voglia un setup dell auto preciso .

Joe

Citazione di: Turrican3 il 28 Dicembre, 2010, 10:13:33
Alfa Romeo?! :look:

Ce l'aveva il mio babbo, che macchina!! :'(
E soprattutto che motore: 1.3 aspirato (ovviamente, era dei primi anni '70) con carburatore doppio corpo, la guidavo da bimbo in barba al Codice :teeth::mano:  :gogogo:

Sì, ma trattasi della Sprint, la versione coupé (tra l'altro è la GTA, made in AutoDelta  :bowdx:). La Giulia berlina era comunque una gran macchina, a quanto mi diceva mio padre (ce l'aveva nella polizia stradale, anzi mi racconta che ne avevano una davvero speciale che letteralmente scollava l'asfalto  :o, altri tempi).

Questa era la "base" della Sprint (primo modello credo) :inlove: