News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Gran Turismo 5 (GT5)

Aperto da Turrican3, 19 Agosto, 2009, 12:54:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Il_Supremo

zero effetti grafici aggiuntivi :ehsi:
poi sono "sfocate" perchè andavo troppo veloce per l'obbiettivo  :lol: :teeth:

Turrican3

Yamauchi intervistato parla dei piani a breve e lungo termine su GT5:

http://www.andriasang.com/e/blog/2010/12/15/gt5_plans/

tra le cose più interessanti menzionate, la possibilità che vengano aggiunte nuove auto e ulteriori circuiti (ma potrebbero slittare al prossimo episodio della saga) e l'aggiornamento del parco macchine standard, con dei modelli che potrebbero essere resi disponibili in versione premium, Famitsu però non specifica se gratuitamente o meno.

Mystic

cmq sono arrivato al livello 21...

pian pianino inizia a stancarmi GT5..

poi ho letto che dal livello 28/29 diventa assurdamente difficile salire di livello. leggo di gare da 90 giri nell'ovale... gare di 4 ore etc. etc.  :ohno: :tsk:

mah.. imho dovrebbero rivedere quessto sistema di livellamento. sti jappo son fuori proprio

nel complesso cmq mi è davvero piaciuto. credo che mai un gioco di guida mi abbia tenuto incollato davanti alla tv per cosi tanto tempo.  :thumbup:



Turrican3


Kiwi


Turrican3

Eh, porelli, hanno avuto "solo" 5 anni di tempo per lavorarci, mica potevano rilasciare subito il gioco completo! :hihi:

Sirio

La qualita' generale del gioco non lo merita , ma imho GT5 puo' benissimo ricevere la palma ''progetto flop'' della gen , han dimostarto tutta la loro incapacita' di pianificare , sviluppare , evolvere !



Sirio

Citazione di: Mystic il 16 Dicembre, 2010, 13:46:28
mah.. imho dovrebbero rivedere quessto sistema di livellamento. sti jappo son fuori proprio

Probabilmente lo hanno capito anche loro , magari leggendo i forum  :lol: , visto che gli eventi inseriti con l aggiornamento dicono essere molto ricchi a premi , crediti e punti esperienza !

Ocio che ''scadono il 6 gennaio''  :ciao:

Cmq per me sarebbe ora di rivedere proprio la struttura della carriera ...... compra elabora e passa al successivo , che due pa**e , possibile non riescano a pensare qualcosa di piu' stimolante e immersivo  :doubt:

Joe

Ho fatto circa 5 o 6 ore e fino ad ora ho praticamente giocato quasi solo con GT4.

Sirio

Finito il primo degli eventi stagionali , tutti argenti  :gogogo:
Ho fatto un bel mucchietto di crediti e punti esp .
Mi son divertito  :)
Spero di vedere in questi eventi anche gare rally  :beer:

Mystic

Citazione di: Sirio il 23 Dicembre, 2010, 21:25:01
Finito il primo degli eventi stagionali , tutti argenti  :gogogo:
Ho fatto un bel mucchietto di crediti e punti esp .
Mi son divertito  :)
Spero di vedere in questi eventi anche gare rally  :beer:
si ma che palle..

per ogni gara devo andare a comprarmi la macchina giusta...

Sirio

Citazione di: Mystic il 23 Dicembre, 2010, 22:33:22
si ma che palle..

per ogni gara devo andare a comprarmi la macchina giusta...

Vero , fortunatamente questa volta le auto si trovano facilmente ( concessionaria auto nuove ) e vengono abbondantemente ripagate dai premi che si vincono nelle gare .
Cio' non toglie che costringermi a cercare elaborare e poi guidare mille auto diverse la trovo una forzatura inutile ai fini del gameplay , mi sarebbe piaciuto molto + poter fare tutti gli eventi con 5/6 macchine in totale e queste , poterle personalizzare con alettoni , livree ecc !


Con l ultimo agg. hanno inserito la possibilita' di riavviare la gara appena finita , magari per tentare una posizione migliore con assetti diversi ecc. , prima si doveva uscire e ricaricare tutto , FINALMENTE ..... e ci voleva la patch per un opzione cosi' ovvia eh  :doubt:

Mystic

hahahahah 6 anni di sviluppo...

ieri provo a fare una partita on-line...

ma sbaglio o non si possono creare stanze private??? cioe.. sono sempre cmq accessibili a tutti?  :lol: :lol2: :lol:

ma poi gli inviti?  :ohno: :tsk:

mammma mia.. sti jappo proprio non sono degni di questa gen...

nel caso ci fosse la funzione (e io non l'abbia trovata) ritiro tutto e divento fanboy sonaro  :gogogo: :lol:

samx

Citazione di: Mystic il 24 Dicembre, 2010, 09:00:59
hahahahah 6 anni di sviluppo...

ieri provo a fare una partita on-line...

ma sbaglio o non si possono creare stanze private??? cioe.. sono sempre cmq accessibili a tutti?  :lol: :lol2: :lol:

ma poi gli inviti?  :ohno: :tsk:

mammma mia.. sti jappo proprio non sono degni di questa gen...

nel caso ci fosse la funzione (e io non l'abbia trovata) ritiro tutto e divento fanboy sonaro  :gogogo: :lol:

Vai dalla tua home in comunità --> my lounge(la tazzina) e crei una stanza privata dove possono accedere solo i tuoi amici psn, avvisi chi vuoi invitare ed il gioco è fatto  ;)

Kiwi

Questo gioco mi ha sicuramente un po' deluso ma alla fine sono sempre li a giocarci, è una droga. :sisi: