News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Gran Turismo 5 (GT5)

Aperto da Turrican3, 19 Agosto, 2009, 12:54:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Citazione di: Mystic il  1 Dicembre, 2010, 22:09:36
il pick up te lo danno quando prendli la licenza AI  :old:

Preso ( ma che sistema del cacchio )  :beer:

Terminati gli eventi principiante e dilettante con tutti ori  :ponpon:


Sirio

Gt rally

Giocato solo un pochino , ottimo aspetto grafico ... ambienti , effetti davvero ben fatti .
Gameplay appena discreto , l auto mi pare scivolare via sin troppo facilmente e si ha l impressione di non riuscire a guidare come si vorrebbe
i nastrini laterali che fungono da muro sono una pessima idea , in alcuni momenti
pare il rally del rimbalzino !

Prime impressioni e imho  :)

Sirio

Sono un po avanti nella carriera !

Fisica e IA degli avversari RIDICOLA , anche dopo bagar assurdi gli avversari sono sempre in pista !

Gioco immenso ? Boh , la carriera a me pare mal gestita e generalmente poca cosa !

Eventi sbilanciatissimi e continua ricerca dell auto giusta , neanche il tempo di affezionarsi all auto appena elaborata ( magari ripetendo all infinito la stessa corsa solo per fare i soldi richiesti a tale scopo ) che non la si puo' piu' usare .

Se non si fosse chiamato GT5 Real Simulator , magari sarei stato meno severo nel mio giudizio ma imho alcune cose son riuscite ( gli eventi speciali ad esempio ) benino ma globalmente questo gioco e' un pacco clamoroso , almeno rispetto quelle che erano le aspettative !!

Reiz


Parsifal

Citazione di: Sirio il  5 Dicembre, 2010, 22:00:28

Eventi sbilanciatissimi e continua ricerca dell auto giusta , neanche il tempo di affezionarsi all auto appena elaborata ( magari ripetendo all infinito la stessa corsa solo per fare i soldi richiesti a tale scopo ) che non la si puo' piu' usare .

Mi ricordo di come nel primo GT comprai la prima macchina (una Mitsubi) e di come la usai per quasi tutto il gioco (nel possibile)....

Citazione di: Reiz il  6 Dicembre, 2010, 12:32:40
:( :( :(
http://www.youtube.com/watch?v=uL4acUz4nJw&feature=player_embedded#!
:( :( :(

Ahaha però divertente dai  :lol:

Sirio

A.A Cercasi Lupo per coppa Lupo , l avevo vinta con qualche evento ma l ho venduta pensando non mi sarebbe mai servita , ora non la trovo , sono giorni che guardo nell usato ( ma che mi tocca fare  :sbonk: )

Se qualcuno me la presta , giuro che prima di restituirla faccio il pieno e la porto a lavare  :hihi:

Mystic

Citazione di: Sirio il  6 Dicembre, 2010, 21:52:44
A.A Cercasi Lupo per coppa Lupo , l avevo vinta con qualche evento ma l ho venduta pensando non mi sarebbe mai servita , ora non la trovo , sono giorni che guardo nell usato ( ma che mi tocca fare  :sbonk: )

Se qualcuno me la presta , giuro che prima di restituirla faccio il pieno e la porto a lavare  :hihi:
hm.. io credo di averle..

ho finito tutte le prime tre classi.. se non sbaglio la lupo è in una di quelle classi li, no?

spe.. mo guardo n'attimo..

Mystic

dovresti avere posta..  :ciao:

Sirio

Citazione di: Mystic il  6 Dicembre, 2010, 22:16:46
dovresti avere posta..  :ciao:

:bowdx: :bowdx:

Ora stiamo guardando un film , domani  :beer:

Sirio

Citazione di: Mystic il  6 Dicembre, 2010, 22:16:46
dovresti avere posta..  :ciao:

Arrivata , ma che bellina  :)

Appena completo l evento te la rendo  :beer:

Mystic


Mystic

la mia prima foto



sta macchina è un MOSTRO  :bowdown:

Mystic

hahaha hanno inserito i danni "farlocchi" nella sola modalità on-line..  :ohno: :tsk: :ohno:

Frozzo

Citazione di: Mystic il  7 Dicembre, 2010, 15:51:38
hahaha hanno inserito i danni "farlocchi" nella sola modalità on-line..  :ohno: :tsk: :ohno:

Forse li metteranno offline con la prossima patch  :bua:

Reiz

ma con tutte ste patch che ca**o hanno fatto per 5 anni  :tsk: