News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Gran Turismo 5 (GT5)

Aperto da Turrican3, 19 Agosto, 2009, 12:54:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Citazione di: maxam il 30 Novembre, 2010, 12:37:35
..................
In sostanza, più che un "simulatore" di guida ci troviamo davanti ad un "simulatore" di collezionista d'auto.
Consigliato per tutti quelli che preferiscono il guardare al fare.


Non c'e' altro da dire  :thumbup:










Sirio

Citazione di: Mystic il 30 Novembre, 2010, 13:19:28
una domanda...

ho iniziato la carriera..

ora per partecipare ad una gara devo avere un specifico tipo di macchina. jappo e prima del 1979..

ci sono mille nissan nella lista che mi dice essere compatibili..

ma ndo azzo le trovo? se vado nel garage della nissan non ci sono..


Ti ho spedito una 15 cv , i tuoi avversari sono molto piu' veloci pero' ( quella che ho usato io devo averla venduta  ) , decidi tu se vuoi usarla modificandola o no ( provala e decidi se e' il caso di rischiare i crediti per le modifiche ) , quando non ti serve + me la rimandi  ( con comodo ) :dentone:

Mystic

grassie mille sirio..  :inlove:

ora la provo..

certo che a primo impatto mi semrba tanto lenta  :lol:

Mystic

hahahahahah ma ndo vado con quel coso li  :lol: :lol:

dopo pochi secondi dalla partenza non li ho visti più  :lol:

Sirio

Citazione di: Mystic il 30 Novembre, 2010, 21:06:13
hahahahahah ma ndo vado con quel coso li  :lol: :lol:

dopo pochi secondi dalla partenza non li ho visti più  :lol:


Mi sto rotolando giuro  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol:

Non l avevo provata  :teeth:

Almeno abbiamo visto che il sistema funge  ;)

Turrican3

Citazione di: Sirio il 30 Novembre, 2010, 20:59:42Ti ho spedito una 15 cv

Manco la mia vecchia 127 era così povera di cavalleria... :king: :lol2:

Mystic

Citazione di: Sirio il 30 Novembre, 2010, 20:05:35
io ad esempio non trovo da nessuna parte i Pick up ... al momento ho saltato l evento !
il pick up te lo danno quando prendli la licenza AI  :old:

Parsifal

Ma porca miseria l'avrò provata 15 volte l'ultima prova della patente A prima di prendere un misero bronzo, ma è mai possibile che gli avversari ti buttano fuori e poi sei tu ad essere squalificato...stavo buttando il volante dal balcone  :mad: :sweat:

Mystic

Citazione di: Parsifal il  1 Dicembre, 2010, 22:46:28
Ma porca miseria l'avrò provata 15 volte l'ultima prova della patente A prima di prendere un misero bronzo, ma è mai possibile che gli avversari ti buttano fuori e poi sei tu ad essere squalificato...stavo buttando il volante dal balcone  :mad: :sweat:
ahahhaha anche io stavo sclerando  :lol: :lol:

alla fine mi sono accontentato del bronzo. non ho rischiato più nessun contatto..

Mystic

ma che du palle!! è gia la seconda volta in 30min che mi si blocca il gioco sulla schermata GT con la musica in sottofondo  :thumbdown:

Parsifal

Citazione di: Mystic link=topic=6272.msg89796#msg89796 date=
ahahhaha anche io stavo sclerando  :lol: :lol:

alla fine mi sono accontentato del bronzo. non ho rischiato più nessun contatto..

LOL l'avrò provata 15 volte...

Ah e pensare che uno cerca di essere il più possibile di fare il "bravo ragazzo", evitare di usare certi trucchetti buttando fuori gli avversari o usandoli come sponda e poi sono loro a farti ritornare il furbetto di un tempo (nelle gare)  :whistle:...oh il gioco è questo allora mi adatto  :sweat: :ciao:

Sirio

Citazione di: Parsifal il  2 Dicembre, 2010, 22:03:41
...oh il gioco è questo allora mi adatto  :sweat: :ciao:

Il problema e' che se a noi basta poco per mandarci a cogliere cicoria nei prati loro sembrano pesanti come treni su binari , irritante la cosa in alcune occasioni  :doubt:

Mystic

Citazione di: Sirio il  3 Dicembre, 2010, 17:09:07
Il problema e' che se a noi basta poco per mandarci a cogliere cicoria nei prati loro sembrano pesanti come treni su binari , irritante la cosa in alcune occasioni  :doubt:
purtroppo è proprio cosi..  :tsk:

ma poi.. avete provato la B-SPEC?

no ragazzi.. non ho parole..

ho iniziato a giocare (giocare è un parolone   ) seriamente alla B_SPEC..

siamo davanti a qualcosa di veramente... ma veramente... TRISTE!!! credo sia una delle cose più tristi che abbia visto negli ultimi anni  .

ma chi avuto un idea cosi IDIOTA?? CHI HA IDEATO QUELLA COSA LI???

cioe.. si crea un pilota... poi si inizia a partecipare agli eventi. gli si da una macchina (del priprio garage).. e via.. si parte..

le uniche cose che ho trovato io per interagire con il pilota sono le seguenti. gli si possono mandare questi messaggi "più veloce, rallenta, supera, va bene cosi"..

tutto qui    :ohno:

io in pratica ho fatto partire le varie gare e poi sono andato a guardare la tv.. ha fatto tutto lui vincendo 3 gare su 4   

basta quindi ogni tanto guardare se la gara è terminata.. iniziare la seguente e tornare a fare altro   

maroooo che roba TRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISSSTIIIIIIIIISIIIMA  :sweat: :ohno: :tsk:

Turrican3

Non per difendere GT ma... 20+ anni addietro si stava impalati davanti a un monitor con i vari Football Manager e cloni, e l'interazione era persino minore di quella da te descritta: in sostanza si passava il tempo incrociando le dita e sperando che si "agitasse" qualcuno dei pixel che indicavano i giocatori della tua squadra, il che comunicava l'aver fatto goal. :)

A qualcuno magari piace questo tipo di "simulazione", secondo me bisogna criticare ben altre cose...

Parsifal

Citazione di: Sirio link=topic=6272.msg89861#msg89861 date=
Il problema e' che se a noi basta poco per mandarci a cogliere cicoria nei prati loro sembrano pesanti come treni su binari , irritante la cosa in alcune occasioni  :doubt:

Si sono inchiodati alla strada, la fisica in questo l'hanno mandata a quel paese.


Citazione di: Mystic il  3 Dicembre, 2010, 19:26:03
purtroppo è proprio cosi..  :tsk:

ma poi.. avete provato la B-Spec..

Mystic, per me questa modalità nemmeno esiste, la trovo di una noia mortale  :serio: