News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] Gran Turismo 5 (GT5)

Aperto da Turrican3, 19 Agosto, 2009, 12:54:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Joe

Il top lo raggiunsero col 4, NTSC ovviamente. Certo, già stancava chi aveva stragiocato i precedenti, ma preso a sé è praticamente il GT perfetto imho.

Parsifal

Citazione di: Joe il 24 Novembre, 2010, 09:01:33
Ora, non è voler fare le pulci a tutti i costi ma...


:mad: Ma si puo'?


Avendo il gioco, nn capisco da dove saltano fuori queste immagini, forse sono io che ho un altro gioco, o forse sono cieco, o forse hanno loro qualche problema di configurazione tv...

Joe

Sarà un fake? Non saprei.
Dovrebbe essere una delle tante vetture "standard" del gioco (quindi con la qualità grafica di GT4).

Sirio

Primissimissime impressioni .

Installazione lunghissima , caricamenti nella norma tranne per alcuni decisamente e maledettamente lenti !

La pagina centrale ''mi casa'' e' personalizzabile , disposta a icone , incredibilmente brutta !

Acquisto un auto di liv zero e via alla corsa : mi sorprendo nel vedere accenni di tearing , microscatti nelle curve e basta , si basta perche il resto mi ha lasciato del tutto indifferente ( aspetto visivo )

La guida mi pare molto buona , non posso giudicare IA collisioni o altro al momento ma (a questo livello di difficolta' ) non ho avuto problemi a farmi largo tra le altre auto in modo a dir poco scorretto  :asd:

Mi fiondo sui kart , figata sto speciale penso io ....... non ho completato la corsa , proprio non ce l ho fatta a superare l impatto grafico orrendo di quella pista , roba da PS2 !

Tutto questo in 2 ore di gioco circa , per ora e' tutto  :ciao:

Mystic

sirio.. tranquillo..

la grafica bella si sblocca avanzando di livello  :lol: :lol2:

Sirio

Citazione di: Mystic il 24 Novembre, 2010, 20:56:53
sirio.. tranquillo..

la grafica bella si sblocca avanzando di livello  :lol: :lol2:

A bene , cominciavo a preoccuparmi  :lol:


Cmq leggo in giro che effettivamente il gioco e' molto altalenante nella grafica , spero che le 4/5 piste che ho giocato io siano quelle brutte  :hihi: o la vedo davvero male  :tsk:

Mystic

si, sembra proprio che questi hanno fatto metà gioco da next-gen.. riciclando invece l'altra metà usando i vecchi gt..

e ci hanno messo solo 6 anni  :lol2: :lol:

maxam

Si sa qualcosa dell'ambiente multiplayer?

Sirio

Citazione di: maxam il 24 Novembre, 2010, 21:42:43
Si sa qualcosa dell'ambiente multiplayer?

Non ho provato , non mi piace il multiplayer in questo tipo di giochi ! Se hai qualche richiesta specifica tuttavia posso verificare  :)

maxam

Citazione di: Sirio il 24 Novembre, 2010, 22:04:42
Non ho provato , non mi piace il multiplayer in questo tipo di giochi ! Se hai qualche richiesta specifica tuttavia posso verificare  :)

Volevo sapere com'è strutturato.
Tanto per incominciare volevo sapere se è migliorato rispetto a quell'assurdità che era il Prologue, se ci sono le stanze, se puoi creare gare ad hoc, se puoi chiamare gli amici.

Sirio

Citazione di: maxam il 24 Novembre, 2010, 22:15:56
Volevo sapere com'è strutturato.
Tanto per incominciare volevo sapere se è migliorato rispetto a quell'assurdità che era il Prologue, se ci sono le stanze, se puoi creare gare ad hoc, se puoi chiamare gli amici.

Capito , domani controllo  :)

Sirio

Citazione di: maxam il 24 Novembre, 2010, 22:15:56
Volevo sapere com'è strutturato.
Tanto per incominciare volevo sapere se è migliorato rispetto a quell'assurdità che era il Prologue, se ci sono le stanze, se puoi creare gare ad hoc, se puoi chiamare gli amici.

Eccoti le prime info :

Si entra in una lobby dove ci sono le opzioni per filtrare/trovare le partite in corso e ...
...... creare la stanza , ecco le opzioni : Commento , n partecipanti , qualita' chat , qualita' gara , tracciato , host fisso , ok o annulla . Non le ricordo a memoria , sono visualizzate/bloccate davanti a me , ho provato per piu' di 1 ora ( 1 ora ) e non sono mai riuscito a terminare la procedura ...... blocchi continui con attese interminabili , console spenta 3 volte ( 3 volte ) !

Rimando la prova , evidentemente i server hanno qualche piccolissimo  :asd: problema  :serio2:

Turrican3

http://www.eurogamer.net/articles/2010-11-25-gt5-update-confirmed-for-saturday

Altra patch/update in arrivo, per quel che riguarda invece i problemi di rete che inficiano il single player al momento la soluzione-tampone consigliata da Sony è disabilitare la connessione a Internet della console.

Sirio

Citazione di: Turrican3 il 25 Novembre, 2010, 16:16:47
http://www.eurogamer.net/articles/2010-11-25-gt5-update-confirmed-for-saturday

Altra patch/update in arrivo, per quel che riguarda invece i problemi di rete che inficiano il single player al momento la soluzione-tampone consigliata da Sony è disabilitare la connessione a Internet della console.

Ora si spiega e lo sospettavo , la lentezza dei menu' e' da imputarsi ( almeno in parte ) ai problemi dei server ....... non riesce a caricare i profili ecc e i tempi di attesa si allungano moltissimo.....  tra le altre cose senza poter intervenire !

Turrican3

Citazione di: Sirio il 25 Novembre, 2010, 17:07:50la lentezza dei menu' e' da imputarsi ( almeno in parte ) ai problemi dei server

Così pare.

Eurogamer sostiene che il gioco accede alla Rete anche quando stai giocando in singolo (e tutto sommato la cosa non è che mi stupisca: per default al momento *non* mi autologgo al PSN, eppure quando vengono rilasciate le patch i vari giochi PS3 se ne accorgono lo stesso) e che nonostante il full-install da svariati gigabyte possono esserci ulteriori caricamenti (questa invece non l'ho mica capita :mmmm:)

http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-gt5-installation-blog-entry

CitazioneEven with 6.5GB of game installation completed after 42 minutes, the game keeps on installing. Preview a new car and the game needs to load the data. Access a new game mode and it needs to be installed.