News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Gran Turismo 5 (GT5)

Aperto da Turrican3, 19 Agosto, 2009, 12:54:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

FabioKaka

notevole :sisi:
per il gioco non mi pronuncio più.. cè troppa gente che ci smerda su senza manco averci giocato, altri che la difendondo alla morte...
a me va bene uguale tanto il gioco è quello, PERFETTO non lo potrà mai essere come nessun gioco quindi..
mio ugualmente

maxam

Citazione di: Reiz il  4 Agosto, 2010, 18:56:33
Limited da 180€

.....

Chi acquista questa versione, potrà partecipare ad un contest speciale che porterà alla vincita di una Mercedes-Benz SLS AMG  :omg:

......

Inoltre ci saranno 6 macchine speciali ingame, esclusive della versione collector:

.......


Ma mia al lancio!

Cosa vuoi che siano 180 cucuzze per tutto sto popò* di roba!?


* intesa proprio come popò..... :hihi:

WickerMan

il contest per vincere quel rottame di merdeces potrebbe interessarmi  :teeth:
tutto sta nel capire se vale la pena spendere 120 euro per sperare di averne 180k indietro  :asd:
saranno esaurite in preorder o se ne troveranno anche dopo secondo voi?

Frozzo

Citazione di: WickerMan il  7 Agosto, 2010, 12:39:46
il contest per vincere quel rottame di merdeces potrebbe interessarmi  :teeth:
tutto sta nel capire se vale la pena spendere 120 euro per sperare di averne 180k indietro  :asd:
saranno esaurite in preorder o se ne troveranno anche dopo secondo voi?

A me sembra troppa roba e con un costo troppo alto per pensare di trovarne molte fuori dal preorder, poi magari mi sbaglio ma l'idea è che 15 giorni dopo l'uscita si possano trovare solo su ebay a 500$.

WickerMan

Quindi per quello che interessa a me potrei benissimo preordinarla e poi rivenderla a qualche buon anima del forum a prezzo onesto o fare l'usuraio sulla baia?
Sounds good

Frozzo

Citazione di: WickerMan il  7 Agosto, 2010, 20:04:03
Quindi per quello che interessa a me potrei benissimo preordinarla e poi rivenderla a qualche buon anima del forum a prezzo onesto o fare l'usuraio sulla baia?
Sounds good

Fare l'usuraio sulla baia a volte è un tipo di attività estremamente redditizio  :sisi:

Turrican3

Citazione di: Frozzo il  7 Agosto, 2010, 18:22:12poi magari mi sbaglio ma l'idea è che 15 giorni dopo l'uscita si possano trovare solo su ebay a 500$.

Quoto tutto, ma in particolare questo. :sisi:

WickerMan

moltobene ragazzi, potrei essere seriamente interessato visto che mi dite così... :notooth:

Turrican3

IMHO alla fin fine molto (tutto?!) dipenderà dal numero di copie che produrranno e dal numero di avvolt... coff coff volevo dire speculatori ( :look: :P ) che acquisteranno la ultralimited col preciso scopo di rivenderla a prezzo maggiorato.

Per dire, ricordo di aver visto un fracco, ma proprio un fracco di "limited" di Bayonetta a prezzo tutto sommato onesto rimaste invendute su Ebay (e chissà per quale strano motivo capitava spesso che più copie fossero all'asta da un unico venditore :asd:), il che mi fa pensare che forse chi voleva farci la cresta è stato troppo ottimista, in quel caso.

WickerMan

Ah guarda, come detto a me interessa solo per eventualmente partecipare al contest, dopo di che posso anche venderla a 150 invece che 180 (spedizioni escluse), lasciando tutto sigillato...

Turrican3

E se vinci il "rottame" e poi ti chiedono di portare lo scatolo della limited? :king: :sweat:

WickerMan

LOL ma infatti tutto si farà a tempo debito... :king:

Turrican3

Citazione di: WickerMan il  9 Agosto, 2010, 11:09:21a tempo debito...

Aaaaahhh... penso di aver capito tutto ora! (cit.)

L'idea è di vincere PRIMA il concorso e POI mettere l'annuncio della ultralimited su Ebay. :teeth:

WickerMan

Esatto!
Naturalmente è un affermazione tutt'altro che ipotetica, se partecipo vinco, il fallimento non è contemplato... :bua: